Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sony KDL-40T3500

Sony KDL-40T3500

Ragazzi ho cercato sul forum ma sembra che nessuno lo abbia ancora scritto...

Ovvero un 3D sul questo full HD Sony, tra le altre cose acquistato sabato da me..

Impresioni o qualche mini rec. di chi lo possiede ho avuto la fortuna di averlo fra le mani essendo un operatore del settore..

Eila ma proprio nessuno azzarda nemmeno un commento...

Cosa ho copmbinato ho comprato una ciofeca

Citazione Originariamente scritto da ciosse
    Eila ma proprio nessuno azzarda nemmeno un commento...

Cosa ho copmbinato ho comprato una ciofeca
    Ciao,
    se l'hai preso inizia a fare una minirecensione e postare qualche foto.
    Di solito uno cerca pareri prima di fare l'acquisto oppure hai bisogno che qualcuno ti dia conforto ?
    Dai dai dacci dentro di fotocamera digitale e spara un po' d'impressioni (sai notizie del tipo . . . come si comporta con una sorgente 24p).
    Ciao,
    Brunix
    Brunix:TV LCD: LG 26LC2R /Samsung 910MP/ DVD: Philips 3040 / Sat: MySkyHD / Console: PS3 slim

Tra i nuovi Full HD di Sony è il più scarso per caratteristiche; ATTENZIONE, non ho detto che è scarso, anzi, ma semplicemente è il meno performante tra i nuovi Full HD Sony.
    La graduatoria dei nuovi Full HD SONY, se così possiamo chiamarla, è la seguente (dal migliore al peggiore): X (3500 e 3000), W3000, D3500, V3000, T3500.

Talking

Ciao a tutti,

acquistato oggi in sostituzione del Philips 37" 9632. Il Sony in HDMI si comporta nettamente meglio senza tanti archibugi sui settings, invece il Philips ha bisogno parecchie martellate a seconda di cosa si faccia con HDMI (bluray, PS3, etc.).

Il colore è il classico Sony, quindi molto naturale, non ha artificiosi filtri che rallenterebbero l'elaborazione dell'immagine. L'unica pecca è evidente nelle trasmissione di partite SD (con telecamera in movimento l'erba diventa parecchio uniforme e torna a mostrare le sue imperfezioni quando la telecamera si ferma), quindi se questa è la vostra passione consiglio Sky HD.

Sostituisce ufficiosamente il W2000, che è uscito di produzione e rispetto a quello ha una nitidezza migliore.

PS: il customer service di Sony consiglia di non fidarsi troppo delle specifiche pubblicate sul loro sito in quanto imprecise.
    Let's Rock! - Sony KDL-40T3500 - PS3
    AlexSwan

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •