| 
 |  | 
				Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sony KDL-40T3500
- 
	12-11-2007, 15:44 #1Sony KDL-40T3500Ragazzi ho cercato sul forum ma sembra che nessuno lo abbia ancora scritto... 

Ovvero un 3D sul questo full HD Sony, tra le altre cose acquistato sabato da me..

Impresioni o qualche mini rec. di chi lo possiede ho avuto la fortuna di averlo fra le mani essendo un operatore del settore..

- 
	13-11-2007, 12:32 #2Eila ma proprio nessuno azzarda nemmeno un commento... 

Cosa ho copmbinato ho comprato una ciofeca    

- 
	13-11-2007, 12:36 #3Ciao, Originariamente scritto da ciosse Originariamente scritto da ciosse
 se l'hai preso inizia a fare una minirecensione e postare qualche foto.
 Di solito uno cerca pareri prima di fare l'acquisto oppure hai bisogno che qualcuno ti dia conforto ? 
 Dai dai dacci dentro di fotocamera digitale e spara un po' d'impressioni (sai notizie del tipo . . . come si comporta con una sorgente 24p). (sai notizie del tipo . . . come si comporta con una sorgente 24p).
 Ciao,
 BrunixBrunix:TV LCD: LG 26LC2R /Samsung 910MP/ DVD: Philips 3040 / Sat: MySkyHD / Console: PS3 slim

- 
	13-11-2007, 15:02 #4 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
- May 2007
 Tra i nuovi Full HD di Sony è il più scarso per caratteristiche; ATTENZIONE, non ho detto che è scarso, anzi, ma semplicemente è il meno performante tra i nuovi Full HD Sony. 
 La graduatoria dei nuovi Full HD SONY, se così possiamo chiamarla, è la seguente (dal migliore al peggiore): X (3500 e 3000), W3000, D3500, V3000, T3500.

- 
	13-11-2007, 23:11 #5  Ciao a tutti, 

acquistato oggi in sostituzione del Philips 37" 9632. Il Sony in HDMI si comporta nettamente meglio senza tanti archibugi sui settings, invece il Philips ha bisogno parecchie martellate a seconda di cosa si faccia con HDMI (bluray, PS3, etc.).

Il colore è il classico Sony, quindi molto naturale, non ha artificiosi filtri che rallenterebbero l'elaborazione dell'immagine. L'unica pecca è evidente nelle trasmissione di partite SD (con telecamera in movimento l'erba diventa parecchio uniforme e torna a mostrare le sue imperfezioni quando la telecamera si ferma), quindi se questa è la vostra passione consiglio Sky HD.

Sostituisce ufficiosamente il W2000, che è uscito di produzione e rispetto a quello ha una nitidezza migliore.

PS: il customer service di Sony consiglia di non fidarsi troppo delle specifiche pubblicate sul loro sito in quanto imprecise.Let's Rock! - Sony KDL-40T3500 - PS3
 AlexSwan