|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: consiglio ad inesperto per acquisto
-
01-11-2007, 20:03 #1
Junior Member
consiglio ad inesperto per acquisto
Buongiorno a tutti, inutile dire che sono nuovo del forum e ci sono venuto attratto dal fatto che persone esperte mi possano dare una mano nella scelta del mio nuovo TV. Aiutatemi per favore, sulle riviste ci sono solo sigle, nei negozi persone che quasi sempre non capiscono nulla e/o non perdono tempo con chi li scoccia con domande varie e poi in questi grossi centri gli schermi si vedono sempre sgranati con colori fortissimi e male.
Entro i primi 10 gg di dicembre vorrei regalarmi un nuovo Tv LCD possibilmente da 37 a 40 pollici.
[Tetto max di spesa circa € 1.000.
Decoder integrato, Full Hd, connessioni HDMI, scart, ..... e poi? e poi mi perdo con tutte le sigle che ci sono e mi vengono tantissimi dubbi.
L'uso che dovrei farne è Playstation 3 per giocarci e vedere film in alta risoluzione, SKY, Film in alta risoluzione, partite di calcio e cartoni per i bambini, distanza dal Tv alla poltrona circa 3,00 metri.
Non vi chiedo di dirmi il tv da acquistare come marca o sigla ma di indicarmi le caratteristiche base a cui attenermi per non sbagliare.
In attesa delle Vostre risposte anticipatamente vi ringrazio
-
01-11-2007, 20:17 #2
Senior Member
allora da 3 metri ti consigilio sono un lcd
SAMSUNG 46F86! altrimenti il 40
supporto corretto a 24 p
nero ottimo
3 hdmi a 1080p
1 vga a 1080p
100hz
digitale terreste.
vai tranquillo con quello!
-
01-11-2007, 20:25 #3
Visto che ti manca un mese all'acquisto, un cosiglio te lo do volentieri: hai tutto il tempo per leggerti pagine e pagine e pagine di questo forum!
Non aspettarti di riuscire ad avere informazioni su il miglior TV, per il semplice motivo che non esiste.
Qulcuno ti convencerà per il philips lcd, qualcun'altro per i plasma ma però solo i pioneer sono i migliori, poi ti scriverà "liveitaly" e ti dirà che sono tutti una m...a, tranne Samsumg che é il massimo.
Fidati, leggi e poi vai a vederli, poi leggi e poi vai a vederli, poi leggi e poi vai a vederli.......
Vedrai che per Natale c'è la fai......
Senza contare che nel frattempo potrebbero anche calare di prezzo.
Ciao
-
01-11-2007, 20:26 #4
Caz.., sono arrivato in ritardo.
-
02-11-2007, 13:21 #5
Originariamente scritto da jarder
io consiglio 9632 Philips o Piooner,dipende tutto dal tuo budget
-
02-11-2007, 13:22 #6
Ah ecco con 1000 euro non compri nulla.
Mi spiace