Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 57

secondo te ne vale la pena finanziare 5000 euro per un tv?
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    Non esiste, scusate ma non cè la faccio! Io ho la settimana scorsa ho comprato il tv in questione LX508D, ci ho pensato molto e dopo attenta riflessione ho preso i miei soldini e sono andato a comprarlo, attenzione pero' se avessi dovuto finanziarlo anche in parte non lo avrei assolutamente acquistato, lo so purtroppo non tutti abbiamo le stesse possibilità! ma anche a me piacerebbe avere un F430 in garage ma di certo
    non ho i soldi per comprarla, quindi...
    Mio nonno mi diceva sempre...fai il passo lungo come l gamba.

Ovviamente sotto il profilo economico non conviene, sarebbe meglio andare sotto altri (ottimi modelli) e risparmiare tanti soldini.
    Ovvio che se vuoi il top a tutti i costi lo devi pagare: il Pioneer è la ferrari delle tv. La decisione al rapporto portafoglio
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    non lo so, è proprio quello che mi chiedo.

comunque finanzierei al max 1500 euro.

E pensare di passare ad un 428xd sempre pioneer ma a metà prezzo?
    In fin dei conti visto da 2,7 metri è più che sufficente e da quella distanza penso che la differenza con un full hd sia minima.
    Ciao e.....in bocca al lupo!!!!!!

grazie per la dritta, il fatto è che i 2,70 metri diventeranno presto quasi 4...

Concordo con l'ultimo intervento(ma ti consiglierei il 508XD): se guardi la tv da circa 4 metri,di un full hd te ne fai poco(anche il 60" rischierebbe di essere piccolo),vale la pena di spendere tanto di più per vedere forse,molto forser,qualche piccolissima differenza?
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    ...ma ti consiglierei il 508XD): se guardi la tv da circa 4 metri,di un full hd te ne fai poco...
    Concordo con Onslaught, secondo me il 50" avrebbe senso solo ora a 2,70 mt ma considerando i 4 Mt. (tuo futuro punto di visione) non avrebbe molto senso acquistare qualcosa (FHD) al di sotto del 60"...

per ora vedo più "no" che "si", il che rincuora il mio portafoglio.

Forse avete ragione ragazzi, ho il timore di fare il passo più lungo della mia gamba..e se poi faccio il salotto nuovo e il tv non mi ci sta? chi mi ospita dato che la mia dolce metà mi butta fuori di casa!

ma scusate poi il mio "fidato" amg dove è?

amg, dove sei? nessun contributo per i miei ennesimi dubbi ai quali non ti sei mai sottratto?

Fra l'altro, ho visto il plasma pioneer hd ready in questione affianco a una valanga di ultimi modelli lcd sony e philips full hd.
    Pur essendo "solo" hd ready faceva mangiare della gran me**a a tutti. E io sono possessore philips, quindi è un commento disinteressato il mio.

Mi associo anch'io, a questo punto, a consigliarti l'hd ready e risparmiare.
    A meno che tu non abbia la vista di Chuck Norris (scusami o Chuck per la blasfemia ) e tu non possa contare i pixel da 4 metri di distanza.
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

grazie.

la domanda ritorna quindi ad essere sempre quella:

da 3,5/4 metri allora ha senso prendere un 50" hd ready da usare poi con sorgenti "full" (ps3/br/sky)????

sia chiaro, non ho soldi da buttar via, quindi se ne vale la pena con quello che risparmio mi ci entra il pc nuovo e altro...

Talking Scusa...

Mi scuso in anticipo se il mio commento ti sembrera' duro. Negli ultimi mesi per comprare un televisore (che non e' una decisione "storica" nella vita di una persona) hai aperto due o tre 3d. Adesso chiedi ancora se e' bene o male spendere tanti soldi, ottieni le risposte piu' disparate e... ti confondi ancora di piu'. Ma chi puo' saperlo meglio di te se il rapporto soddisfazione/sacrificio economico per avere in casa il Kuro vale la candela? Sei grande, vaccinato ed in grado di decidere da solo. Ti garantisco che il Kuro e' "...the best in the world.." per quanto riguarda le prestazioni...per il resto nessuno ti puo' o ti deve convincere. Stai sereno!
    P.S. Ma per prendere moglie (che e' una cosa piu' ... impegnativa di un plasma) quanti forum hai consultato?

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    A questo punto ti consiglierei anch'io di fare un pensierino al 508xd, lo porti a casa con 3.500 e resta sempre un signor tv. Altrimenti se vuoi proprio il full hd puoi vedere l'F96 che è un 52", gestisce i 24p e si vede benissimo, magari non eguaglia il Kuro, ma ti restano in tasca quei 1.500 euri del finanziamento (e secondo me se aspetti ancora un po anche di più...).
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Citazione Originariamente scritto da Doc_Nico
    Mi scuso in anticipo...

certo che ti scuso!

lo so lo so, pensa invece che per prendere casa ne ho viste solo due (di cui una solo sulla piantina) e poi ho deciso...

Ho avuto il 506 poi è arrivato il 5000 ed allora sono riuscito a vendere il 506, cosa davvero rara e soprattutto al prezzo pazzo che sono riuscito a ricavare, ed ho preso il 5000. Ora è uscito il Kuro......solo un anno fa ho tirato fuori quasi 9000 eurini ed ora arriva il nuovo kuro che ha molto più contrasto ed inoltre non è un monitor ma ha il suo bel decoder anche digitale!!!

I primi mesi con il 5000 sono stati bellissimi ora.....rosico da matti !!

Però ti posso aggiungere che se hai un minimo di senso estetico il Kuro ti delude....e mi spiego:
    ha conservato la stessa estetica del 506, 507 e non ha preso nulla dal 5000, sempre da un punto di vista estetico. Il vetro che ripercorre tutto il bordo nero lucido da un senso estetico che a mio avviso nessuno ha ancora raggiunto!!
    questo mi fa star un pò meglio quando vedo il televisore spento o quando ho un ospite che lo nota e che non è malato come me per il "migliore" sul mercato che attualmente ha un kuro incredibile e costa molto di meno.
    l'anno prossimo...........

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •