|
|
Risultati da 691 a 705 di 1234
Discussione: Sony KDL-40X3500
-
02-12-2007, 20:12 #691
....pagato quanto?
Ve lo dico domani, anche perchè ho fatto l'acquisto su internet, il prezzo è aumentato un pò ma ho usufruito di un buono sconto che avevo e poi...presumo mi facciano il prezzo di venerdì, considerando che ho già acquistato da loro
In caso affermativo dovrei essere sui 3350...e va bene l'ho detto.lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.
-
02-12-2007, 22:34 #692
Advanced Member
Per quello che vale su Monclick si può dire che dietro ha Esprinet che è uno dei più grossi (se non il più grosso) distributori all'ingrosso di materiale informatico e di elettronica di consumo; l'anno scorso ha fatturato più di 2 miliardi di euro.
-
02-12-2007, 22:52 #693
Member
Salve a tutti sono a un passo dal comprare questo tv ma sono ancora indeciso se prenderlo da 40" o 46". La distanza da cui lo guarderò sarà tra un MIN di 2,5 m a un MAX di 3 m. Premetto che a me piace avere uno schermo grande che mi dia un po' un effetto cinema, ma che non sia esagerato, per questo non disdegnerei il 40". Volevo un po' di chiarezza sulla giusta distanza, mi hanno detto che 40" va + che bene da 2,5 m e che 46" sarebbe già troppo grande, non tanto nella visione di contenuti HD ma in quelli SD. Voi che ne dite? Aspetto trepidante un vostro consiglio!!! Iao!
-
02-12-2007, 23:52 #694
Pensa che io da 3 mt vedo uno schermo da 200 cm di base e non sono molto contento dell'effetto cinema che mi da, infatti passerò presto ad un 220/240 cm.
Il Sony 40" o 46" ma anche il 52" da 3 mt non potranno mai darti un effetto cinema.
Diciamo che è sempre meglio vedere un DVD su 52" che su un 29", ma per il cinema ci vuole un proiettore.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
03-12-2007, 06:29 #695
Member
OK Chiaro!
Per quello che riguarda la distanza mi confermi che può andare bene un 40"(non per avere un effetto cinema ma per goderselo al meglio)? Si può dire che un 46" è troppo grande? (2,5m - 3m)
-
03-12-2007, 06:47 #696
Su Monclick ora lo si trova per meno di 2.800 Euro, spese di spedizione comprese, che lo rendono veramente appetibile.
Il problema è se ti arriva difettoso...
Qualcuno sa come si comporta suddetto rivenditore on-line in merito agli 8 giorni di tempo per restituire i prodotti che non soddisfano per qualsiasi motivo (e per me anche solo un pixel spento o clouding eccessivo sono un buon motivo) ?
Edit
Mi sono informato dai loro operatori e non prevedono alcuna sostituzione all'infuori di quelle previste dal costruttore (la Sony non prevede garanzie zero pixel purtroppo). A questo punto mi rivolgerò ai negozi sperando i prezzi scendano ulteriormente.Ultima modifica di StarKnight; 03-12-2007 alle 09:37
-
03-12-2007, 11:34 #697
Originariamente scritto da Knives27
La distanza di visione da loro è simile alla tua.
Fosse dipeso solo da me avrei scelto il 52", come avrai capito mi piacciono gli schermi grandi, ma, dato che un regalo deve piacere a chi lo riceve, fra lo spazio disponibile e le "paure" di avere in casa un mostro simile ho optato per il 40".
A mio avviso, ma parliamo di gusti personali, per la visione cinematografica, in formato panoramico 2,35:1, è piccolo da quella distanza. Per il materiale in 16:9 va già meglio.
Il mio consiglio, ripeto del tutto personale, è di prendere il 52" che oltretutto non soffre del rumorino di sottofondo generato dalle ventole.
Il 46" non lo giudicherei troppo grande, per i miei gusti.
Ovviamente molto dipende dall'uso che ne devi fare.
Se principalmente guardi TV e sport, i tagli più piccoli possono andare bene. Ma se pensi di usarlo molto per il cinema vai sul grande.
Anzi, meglio ancora, prendi un Samsung 40" M86 per la sola TV alla metà del costo e con la differenza risparmiata prendi un bel vpr con telo, minimo, 80".
Secondo me, avendo possibilità per l'installazione, è la scelta migliore.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
03-12-2007, 12:06 #698
@ryosaeba
Preparati, da giovedi o venerdì ci confrontiamo...
settings foto e prove a tutto spiano.lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.
-
03-12-2007, 12:17 #699
Originariamente scritto da lampadario
E sabato hddvd e br a gogolampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.
-
03-12-2007, 12:34 #700
Senior Member
ragzzi preso da tutti questi post sul problema che potrebbe avere queato tvormai sono nel panico e non capisco se il mio ne sofre o meno,detto per inciso,ieri ho provato resistence non avendo call of duty4,e stando femo e facendo ruotare la telecamera con la modalita' cinema e con 100hz standar ed effetto cinema auto 2,non si presenta come il video postato su questo forum in cui si vedono proprio le linee quando si vede la telecamera,ma si vede un leggero effetto di sfuocamneto dell'immagine..........che messo in modalita effetto cinema auto 1 invece scompare del tutto,voi che ne dite?....
i contorni sono ben definiti è solo come se fosse leggeremnte piu sfuocata rispetto a quando l'immagine è ferma cosa che nella modalita auto 1 invece non si presenta proprio......qualcuno sa dirmi qualcosa,spero sia solo una mia condizionatura,al piu presto vorrei filmare il tutto e farvelo vedere,ma come faccio a postrae il filmato?
grazie
-
03-12-2007, 14:10 #701
@lampadario
Si, ho notato la firma: adesso e' molto piu' bella!
Ho gia' fatto la scorta di nuovi BD e HD-DVD apposta per settare e testare per bene il "mostro", solo che dovrei prendermi una settimana di ferie per fare il tutto in tempi veloci!
Ora devo solo fare gli opportuni scongiuri per il trasporto!
Certo avendo richiesto l'installazione a domicilio, in caso di problemi lo portano indietro subito ma poi occorre aspettare che ne portino un altro. Con il mio precedente TV (preso in un altro negozio) mi era successo che lo schermo era stato danneggiato durante il trasporto: se lo sono riportato subito indietro ma poi ho dovuto aspettare diversi giorni per averne un altro, quindi per adesso incrocio le dita fino a quando non sara' in bella mostra nel mobile a casa mia!
@maverick019
Se cambiando impostazioni il problema non si verifica non ti devi preoccupare: infatti le impostazioni e i filtri influiscono in maniera molto sensibile sull'effetto finale ed inoltre ogni singolo esemplare (di qualsiasi marca) per essere perfettamente calibrato richiede una personalizzazione delle impostazioni (il risultato finale puo' variare da esemplare a esemplare anche dello stesso modello).
Comunque prova anche queste impostazioni (valgono per film e giochi):
PS3 via HDMI cable:
Picture Mode: Standard
Backlight: 7
Picture: 85
Brightness: 52
Color: 55
Hue: 0
Color Temperature: Warm 1
Sharpness: 20
Noise Reduction: Off
MPEG Noise Reduction: Off
DRC Mode: Off
Advanced Settings
Black Corrector: Off
Advanced C.E.: Low
Gamma: Off
Clear White: Low
Color Space: Standard
Live Color: Off
White Balance
R-Gain: 0
G-Gain: -8
B-Gain: 0
R-Bias: 0
G-Bias: 0
B-Bias: 0
Detail Enhancer: Off
Edge Enhancer: Off
Motion Enhancer: Standard
Cinemotion: Auto1
RGB Dynamic Range (in video options): Full (questa impostazione deve essere correlata all'impostazione della PS3 per il range RGB).
NOTA: Alcune volte nei giochi per avere migliori risultati e' utile impostare il Cinemotion a OFF e Motion Enhancer a High.
-
03-12-2007, 14:24 #702
Originariamente scritto da RyoSaeba
Poi il risparmio ha MOLTO influito sulla scelta..lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.
-
03-12-2007, 16:21 #703
Member
Monclick
XStarKnight
Edit
Mi sono informato dai loro operatori e non prevedono alcuna sostituzione all'infuori di quelle previste dal costruttore (la Sony non prevede garanzie zero pixel purtroppo). A questo punto mi rivolgerò ai negozi sperando i prezzi scendano ulteriormente.
Correggetemi se sbaglio ...
-
03-12-2007, 17:02 #704
VERO!!!!Per le vendite online è previsto ed è un diritto per il consumatore!!!!
Pre-Sony ta-e9000es+ta-p9000es Finale roksan caspian 5ch plasma Pioneer pdp 436xde Sony KDL40x3500 casse kef Q sub yamaha 1500 dvdplayer sony ns76h skyhd+PS3
-
03-12-2007, 17:56 #705
Senior Member
grazie RyoSaeba,
appena posso faccio la prova e ti dico come va,comunque ,come ho detto con diverse impostazioni il problema cessa percui credo di aver scampato il pericolo...grazie poi vi faccio sapere