Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 51

da come ho capito philips e sony sono appena un gradino piu' alto
    Ma di che cosa !? Dei Samsung ?? Io non ne sarei cosi convinto .Anzi ......Con gli lcd forse è Samsung un gradino più su , ma in ogni caso , le differenze visive sono talmente piccole tra questi apparecchi cosi evoluti ,che sei tu con i tuoi occhi il miglior giudice .......

Ciao

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Citazione Originariamente scritto da Bonfire
    SUMMARY
    Although [100Hz Motion Plus] doesn't work as well as we'd like...
    PROS
    > Deepest LCD ....
    CONS
    > [100Hz Motion Plus] introduces interpolation..
    Non capisco se il post è per confermare o smentire quanto ho detto.
    Cmq al di là di questo, basta leggere il verdetto "Is the Samsung LE40F86BD worth buying over the M86/ M87? In my opinion the answer is a definite yes,". Il finale è "HDTVtest recommended". Bisognerà poi vedere dal vivo se tutto ciò corrisponde a verità, ma i presupposti sono ottimi, da primo della classe, se a ciò si aggiunge un prezzo decisamente più equo della concorrenza, si capisce perché in HDTV selector viene sempre consigliata samsung.
    Ultima modifica di Picard; 24-09-2007 alle 12:25
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Tornando in topic, visto si parla del 24P m isento a questo punto di consigliare, come LCD, il Philips 9732 (9632).
    Questo perchè da prove fatte in compagnia di Omino Spaziale a casa mia, risulta che la fluidità sul 9732 con sorgenti tipo BluRay e/o HDDVD sia valida come sui Pioneer.
    Stessa cosa non ho notato quando feci la comparativa coi Samsung (M86) che nonostante in presenza di ingresso 24P riduca i microscatti, quest'ultimi restano presenti e visibili (purtroppo).

Tutto questo ovviamente vale come consiglio per chi ha (o avrà)intenzione di visionare HDDVD e/o BluRay.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

gli f86 quando gli provi?

Nel negozio vicino a dove lavoro hanno un LG 37LF65, naturalmente è fullhd 1080p e 24p, sulla qualità però non so dirvi, era spento. Esteticamente però è molto bello, se acceso si comporta da spento è da prendere al volo . Ah, prezzo 1150 €.

Draconsilver io veramente stavo parlando esplicitamente delle recensioni effettuate da quelli di HDTVTest che non sono altro che appassionati come noi, visto che si COMPRANO i tv per recensirli. Ergo le case produttrici non hanno alcuna influenza su di loro.
    Inoltre anche sul forum è opportuno prenderle con le molle: visto che ogni tv nel suo topic è quanto di meglio possa esistere e meraviglioso

Seadoo cerca di vederlo acceso.
    E' un ottimo lcd, sottovalutato perchè ai tempi furono provati modelli pre-serie, con firmware ancora da sistemare per intenderci.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da morelli
    Draconsilver io veramente stavo parlando esplicitamente delle recensioni effettuate da quelli di HDTVTest che non sono altro che appassionati come noi, visto che si COMPRANO i tv per recensirli. Ergo le case produttrici non hanno alcuna influenza su di loro.
    Inoltre anche sul forum è opportuno prenderle con le molle: visto che ogni tv nel suo topic è quanto di meglio possa esistere e meraviglioso
    ops scusami pensavo che ti riferivi hai recensori di giornali, allora ritiro tutto, per quanto riguarda i topic riferiti ai vari tv certo che puo' esistenre una faziosita' pero' e' anche vero che qualcosa di buono ce' e ci spinge ad approfondire, comunque io sono mante del prodotto migliore e non della marca per cui accetto tutti i vostri consigli. grazie e scusami di nuovo per averti freinteso

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Tornando in topic, visto si parla del 24P m isento a questo punto di consigliare, come LCD, il Philips 9732 (9632).
    Questo perchè da prove fatte in compagnia di Omino Spaziale a casa mia, risulta che la fluidità sul 9732 con sorgenti tipo BluRay e/o HDDVD sia valida come sui Pioneer.
    Stessa cosa non ho notato quando feci la comparativa coi Samsung (M86) che nonostante in presenza di ingresso 24P riduca i microscatti, quest'ultimi restano presenti e visibili (purtroppo).

Tutto questo ovviamente vale come consiglio per chi ha (o avrà)intenzione di visionare HDDVD e/o BluRay.
    Penso anch'io che gli m86 non abbiano il livello tecnologico di questo philips ma ce chi li preferisce per via del gran nero e di quella cosetta che attira molto chiamata game mode. Alla fine è una gran lcd, mentre il 9732 deve ancora farsi una posizione (che probabilmente sarà migliore del samsung se tutte le aspettative saranno confermate)

Citazione Originariamente scritto da zero0099
    Salve ragazzi, per chi come me, non mastica per nulla l'inglese, è possibile avere una traduzione di ciò che viene riportato nella recensione di HDTVTest riguardo al Samsung LE40F86BD?
    Grazie tante
    Piccola traduzione del verdetto finale:
    Sebbene il 100Hz motion plus,non lavori come ci piacerebbe il Samsung LE40F86BD è un televisore con neri eccellenti,ottimi dettagli e contorni, un buon 1024p.
    PROrofondi neri LCD+un alto contrasto percepito,immagine 1080 dettagliata.
    buon 1080p/24 con segnale proveniente da ps3.
    Contro:il 100HZ motion plus introduce artefatti da interpolazione
    dettagli nelle parti scure indistinguibili
    Schermo troppo riflettente e che necessita di un ambiente illuminato correttamente.

Sempre per quanto possa valere una recensione...

I PRO sono su specifiche a mio giudizie valide, percui buono.
    Il preoccupante è che anche i CONTRO sono su specifiche importanti, soprattutto i dettagli nelle parti scure. Vuol dire che il nero tende ad affogare e credetemi è un brutto difetto.

ricordo a 55 che i 100hz si possono anche disattivare se non piacciono.

Ciao PullmanSilver... Comunque anche io ti consiglio i nuovi PHILLIPS.
    Qui nel forum ne stanno parlando veramente benissimo.
    Hanno un tempo di risposta molto più basso dei Samsung (3 ms vs 6-8 ms dei samsung). Per te che giochi al ps3 è molto importante perchè evita l'effetto scia. Poi sono gli unici che riescono ad applicare i filtri (Clear LCD, Natural Motion, Perfect_Pixel, ecc) anche in HD...
    Il 9732 è il migliore, ma se vuoi risparmiare un bel pò, prendi in considerazione il 9632 che ha le stesse specifiche del 97 ma non ha l'ambilight surround (solo stereo).

In effetti anche io sto aspettando che esce questo modello per comprarlo (il 37 pollici)...

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Seadoo cerca di vederlo acceso.
    E' un ottimo lcd, sottovalutato perchè ai tempi furono provati modelli pre-serie,.
    Ciao A tutti....Primo post.....Grande forum.Complimenti....In riguardo a quell lcd Lg.....Come lo vedresti con una Xbox360.....E per usi un pò vari escluso tv Sd......(per cui Hd_dvd.....Sicuramente ancora dvd.....E forse Sky hd)...?Oppure mi consiglieresti un plasma ?Mantenendomi più o meno sullo stesso budget.....1200 eurozzi....Lo chiedo direttamente a Te perchè vedo che hai molti gingilli con cui poter fare raffronti e mi pare anche diverse X360....Per cui sicuramente mi potresti esser di aiuto.....Grazie in anticipo....Scusate se ho preso spunto dalla discussione di un altro utente:Almeno evito di aprirne una mia.....

Sul fronte lg occhio che sono in arrivo diverse novità(5500 con tuner digitale compatibili mpeg-4,LY99 con hard disk e 100Hz,LT75 con hard disk da 160 giga,LF75 con 3 ingressi hdmi).
    Ultima modifica di Onslaught; 25-09-2007 alle 22:45
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •