|
|
Risultati da 226 a 240 di 307
Discussione: PHILIPS AUREA 42PFL9900D
-
19-11-2007, 17:47 #226
Senior Member
Ieri e l'altro ieri, sia da Trony e sia da Unieruro.............ho rivisto questo LCD !
Purtoppo gira sempre con le demo !!!
Mi piacerevve vederlo con segnali SD o in HD !!!!!
Certo che..............4.000 euro sono veramente un botto di soldi per una TV
-
19-11-2007, 18:36 #227
Non è che per forza di cose siano "un botto di soldi per una tv", è che questa tv non li vale!
-
19-11-2007, 19:29 #228
Advanced Member
Originariamente scritto da Cierretì
-
19-11-2007, 21:44 #229
Senior Member
Io ho precedentemente scritto che questa tv non mi convince perchè trovo che le luci sulla cornice si mettano fra lo spettatore e l'immagine anzichè coinvolgerlo. Ritengo però ingiusto giudicare il prezzo di questa tv confrontandola con altre che non hanno tale sistema. La stessa Philips ha messo sul mercato anche tv "normali" per coloro a cui questo discorso non interessa. Io credo che vada giudicata come un prodotto molto particolare che offre qualcosa di esclusivo che va al di la del semplice concetto di tv e sconfina nel campo dell'arredamento e dell'illuminotecnica. Provate ad entrare in un negozio di arredamento e chiedete quanto costano le lampade di Artemide o simili....
-
20-11-2007, 09:24 #230
Buon giorno a tutti sono un nuovo iscritto e complimenti per il forum.
Mi stavo informando per acquistare questa meraviglia L9900 l'unica cosa che mi blocca a parte il prezzo esorbitante ma forse riesco ad averlo senza iva e' la questione che qualcuno ha postato precedentemente sul problema console dipo wii con segnale 480 bassa ris. sembrerebbe che ci sia un ritardo nell'immagine per cui risulta ingiocabile . Visto che posseggo appunto il wii e prima di spendere tutti quei soldi volevo sapere da voi se qualcuno ha verificato il problema e se c'e' un modo per correggere il difetto grazie.
-
20-11-2007, 09:35 #231
Member
Originariamente scritto da morelli
Come giustamente afferma Aldouce,questo tv non è solo un tv ma un pezzo d'arredo e un modello di design che può piacere o non piacere e ti posso assicurare che l'effetto aurea non ti distrae ma piano piano ti immerge nell'immagine con la sensazione di avere uno schermo molto più grande.
Chi poi non è interessato ad Aurea,Philips ha messo sul mercato i 9632 e 9732 che dovrebbero avere le medesime caratteristiche e a prezzi più abbordabili.Se poi non siete interessati neanche all'ambilight (non parlo della qualità dell'immagine,perchè è sottinteso che tutti la cerchiamo),allora scegliete i Samsung (di cui non mi piaciono le linee tondeggianti e la cornice troppo lucida)o qualsiasi altra marca con i suoi pro e contro,che hanno tutti.------------------------------------------------------------------------------
PHILIPS 42PFL9900 (Aurea) +SKY HD+ PS3+Panasonic 37PX8EA,ultimo arrivo WII!
-
20-11-2007, 11:47 #232
Junior Member
Salve a tutti
Buon giorno a tutto il Forum e a te Cierretì, sono un nuovo utente e mi appresto a acquistare un Philips Aurea. Logicamente ho seguito tutta la Vs. interessante discussione in merito al costo che anch'io trovo "esorbitante" ma che accetto oltre che per le qualità del pannello che mi sembra in pochi contestino sopratutto perchè considero questo prodotto un oggetto di arredamento che si sposa perfettamente con la logica della mia casa. Detto questo chiedo a Cierretì se gentilmente mi può comunicare i settaggi ottimali che ha testato considerando che userò l'aurea principalmente per DVD e SKY SD. Anche se mi rendo conto di non essere sulla sezione giusta qualcuno saprebbe consigliarmi un buon dvdr da accoppiare all'Aurea? (naturalmente con upscaling a 1080p / component / salto pubblicità ecc.. ecc.) IL DVDR 5570 in uscita da Philips andrebbe bene?
Saluti.
Rentag
-
20-11-2007, 17:20 #233
Advanced Member
Originariamente scritto da Cierretì
Volevo semplicemente dire quello che ho detto: ossia non è vero che i Samsung in generale (ma il discorso può essere fatto anche per tutte le altre marche) sia in toto migliore o peggiore di altre.
Detto questo attualmente non comprerei né un Philips né un Samsung quindi...
-
21-11-2007, 15:03 #234
Member
ciao------------------------------------------------------------------------------
PHILIPS 42PFL9900 (Aurea) +SKY HD+ PS3+Panasonic 37PX8EA,ultimo arrivo WII!
-
21-11-2007, 16:10 #235
Senior Member
Originariamente scritto da freeangel74
-
23-11-2007, 12:48 #236
Originariamente scritto da Nexus
-
25-11-2007, 22:55 #237
Senior Member
oggi ho visto bene questa tv ma come qualità veramente mediocre si vedeva l'immagine tremolante nn so come spiegarlo e poi il nero era grigio !
appariscente infatti tanti erano li a guardarla per via dell'ambilight ma nn si rendevano neanche conto della qualità scarsa dell'immagine dicevano bello bello solo per via delle luci! e io ho pensato ma dove lo vorrebbero mettere? alla sala circo?
un tizio stava pensando di comprarlo a rate ma il commesso mediaword ha giustamente risposto dicendo che l'elettronica è scarsa e che è molto meglio samsung! bhe nn ci vuole un cervellone per capirlo basta aprire gli okki.
il samsung e' un altro mondo.
-
26-11-2007, 11:48 #238
sarà anche come dici tu, non voglio minimamente mettere in dubbio le tue sane certezze. io però posso parlare, avendo io un philips e mio fratello un samsung. be, quando viene a casa mia e vede la mia tv, mi diche che appena riaccende la sua, gli viene voglia di buttarla dalla finestra. questo non per dire che philips sia meglio, ma che ogniuno vediamo con i nostri occhi, e che non a tutti piaccione le stesse cose, però mi sembra che tu sopravvaluti un pochino troppo i tuoi, che sembrano vedere verità assolute, che alla maggior parte di noi sfuggono. beato te.
quanto ai commessi, mi stupisco che tu li stia a sentire. a me uno, mi ha spiegato che l'ambilight serve al tv, per regolare l'immagine in base alla luminosità della stanza. tra poco gli rido in faccia....
ggrUltima modifica di ggr; 26-11-2007 alle 11:52
-
26-11-2007, 12:02 #239
Senior Member
Ieri ho rivisto per l'ennesima volta questo pannello.
Girava la solita demo philips.
Guardandolo attentamente, ho notato che alcune immagini nn erano molto fluide. Sara' colpa della demo ?
Per i possessori di questo LCD............mi potete confortare in qualche modo ?
Come si vedono i Blu - ray ?
E le partite di calcio ? ( in HD )
Grazie
Fabrizio
-
26-11-2007, 13:52 #240
Per tutti coloro cha sono interessati alle caratteristiche del pannello (non sulla cornice) possono visionare la discussione del 9632/9732 in quanto la serie
9900
9632
9732
montano pannello ed elettronica identiche
SalutiUltima modifica di Tristano; 10-12-2007 alle 14:26