Ciao a tutti ,
sono nuovo su questo forum, ma ho già letto diverse discussioni riguardo TV LCD.
A breve, ho intenzione di mandare in pensione il mio vecchio tv e vorrei acquistarne uno nuovo.
E' da più di qualche mese che lo sto cercando e per fascia di prezzo e dimensioni necessarie, ne ho individuati tre che potrebbero fare al mio caso.
I prescelti sono : Sony KD46HX855 , Samsung UE46ES800 , Panasonic TX-L47DT50E. (l'ordine è puramente casuale)
Questa indicazione non preclude assolutamente altre marche o modelli, quindi nel caso me ne vogliate indicare altri, siete ben accetti
L'uso che ne faccio è SKY HD, film in alta definizione e digitale terrestre. Spero possiate aiutarmi, magari indicando pregi e difetti; ho già letto alcune discussioni riguardanti la "rivalità" tra 855 e ES8000, e sono rimasto stupito da come, nelle possibili alternative non venga preso in considerazione (o quantomeno non me ne sono accorto) il 47DT della Panasonic (nonostante per fascia di prezzo e qualità credo sia paragonabile).
Nel ringraziarvi a tutti per l'attenzione, e l'evenutale risposta, vi auguro un buon anno!