Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 7131415161718192021 UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 307

@ liveitaly83
    Che Samsung sia di un altro mondo mi sembra eccessivo e, a mio parere, falso.

Citazione Originariamente scritto da ggr
    ......quanto ai commessi, mi stupisco che tu li stia a sentire. a me uno, mi ha spiegato che l'ambilight serve al tv, per regolare l'immagine in base alla luminosità della stanza. tra poco gli rido in faccia....
    ggr

Straquoto

Citazione Originariamente scritto da liveitaly83
    ...qualità veramente mediocre si vedeva l'immagine tremolante nn so come spiegarlo e poi il nero era grigio !
    ...alla sala circo?
    .....dicendo che l'elettronica è scarsa e che è molto meglio samsung! bhe nn ci vuole un cervellone per capirlo ....
    il samsung e' un altro mondo.
    Non so dove l'hai visto esposto,ma ti posso assicurare che nei centri commerciali nessun tv è quello che sembra.Io ce l'ho a casa,lo uso al momento prevalentemente con sky e la Ps3,lo guardo a meno di tre metri di distanza e non rimpiango assolutamente il mio crt.L'ambilight è come la multipla,tutti la disprezzano e poi nessuno vuole scendere;è un accessorio stupendo che da la sensazione di avere uno schermo ancora più grande e il mio salone non sembra affatto un circo.E' risaputo che mw spinge i sams perchè offrono una provvigione più alta e il fatto che siano i più venduti non significa che sino i migliori (anche di Ferrari se ne vendono poche!) e dire che l'elettronica Philips è scarsa fa capire quanto se ne intendesse il commesso,daltronde se ti fermi 10 minuti ad ascoltarli mentre presentano i tv ti farai grandi risate.Una domanda:lavori alla Sam?
    ------------------------------------------------------------------------------
    PHILIPS 42PFL9900 (Aurea) +SKY HD+ PS3+Panasonic 37PX8EA,ultimo arrivo WII!

Citazione Originariamente scritto da liveitaly83
    oggi ho visto bene questa tv ma come qualità veramente mediocre si vedeva l'immagine tremolante nn so come spiegarlo e poi il nero era grigio !
    appariscente infatti tanti erano li a guardarla per via dell'ambilight ma nn si rendevano neanche conto della qualità scarsa dell'immagine dicevano bello bello solo per via delle luci! e io ho pensato ma dove lo vorrebbero mettere? alla sala circo?
    un tizio stava pensando di comprarlo a rate ma il commesso mediaword ha giustamente risposto dicendo che l'elettronica è scarsa e che è molto meglio samsung! bhe nn ci vuole un cervellone per capirlo basta aprire gli okki.
    il samsung e' un altro mondo.
    Io non sono un esperto e faccio affidamento su quello che vedo ma mi pare strano che l'elettronica sia scarsa anche perche' tra tutti mi sembra quello che si vede meglio attualmente ,poi quoto ggr sui commessi ed esperti vari di mediaworld e grandi catene, nella maggior parte dai casi il consumatore ne sa piu' di loro !

Per chi ha questo tv.

La console Nintendo Wii vi funziona regolarmente (es.: video in ritardo)?

Citazione Originariamente scritto da Nexus
    Per chi ha questo tv.

La console Nintendo Wii vi funziona regolarmente (es.: video in ritardo)?
    Purtroppo no ho gia' chiesto anch'io dicono ci sia un notevole ritardo con il wii ingiocabile peccato!

Peccato.

Sul 9632, col wii, non c'è nessun ritardo, quindi dubito che ci sia sull'aurea.

Ma insomma solo con il Wii succede questa cosa?
    Con vecchie console (snes, psx, n64, ps2) invece va bene?

Ho scritto che NON c'è ritardo.

Citazione Originariamente scritto da Cozmo
    Ho scritto che NON c'è ritardo.
    No hai scritto che dubiti comunque sul post della pagina precedente chiedevo ad un utente che ce l'ha e conferma che non va bene

@ freeangel74

Occhio a non quotare integralmente è scritto nel regolamento

La philips ha ottime elettroniche on board e questo è fuori di dubbio. La sam come elettroniche non è paragonabile, non a caso anche gli f86 sembrano avere, come la serie m86, qualche problemino. Purtroppo anche la serie 9732 sembra avere qualche problemino e questo mi spiace. Sul wii quello che posso dire è: l'unica console che ha resistito solo 10 giorni in casa e poi l'ho rivenduta, perciò non disperate se si vede leggermente in ritardo
    Sui commessi... vado a parlare con loro quando son giù di morale, almeno mi faccio 2 risate

[QUOTE=gianmaria_fel]@ freeangel74

Occhio a non quotare integralmente è scritto nel regolamento

Ok pardon ! Comunque sia non e' normale che abbia anche seppur di poco sto leggero ritardo con quel che cosata poi.... Per quanto riguardo il wii personalmente trovo che sia l'unica console che abbia portato una ventata di aria (ghiacciata) mi diverto un sacco

Citazione Originariamente scritto da Cozmo
    NON c'è ritardo.
    Si, si ho capito

Mi riferivo che solo con Wii c'è il ritardo sull'aurea, non sul 9632 .

Grazie comunque.

e finalmente il primo blu ray!

Ieri ho finalmente deciso di acquistare un film BR.La mia scelta è caduta su -incontri ravvicinati del terzo tipo- film di trenta anni fa rimasterizzato alla perfezione.Ho impostato l'ingresso HDMI su blu ray e non ho toccato altre impostazioni.Uno spèettacolo!il dettaglio è incredibile;c'è una scena in cui il bambino guarda dalla finestra attraverso la zanzariera,e,la trama della zanzariera si vede perfettamente.Un pò di grana era visibile solo nel cielo in piena luce,ma penso che fosse grana naturale della pellicola.Nessun miroscatto e nessun artefatto.Un godimento dall'inizio alla fine
    ------------------------------------------------------------------------------
    PHILIPS 42PFL9900 (Aurea) +SKY HD+ PS3+Panasonic 37PX8EA,ultimo arrivo WII!

Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 7131415161718192021 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •