Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

samsung n87 full hd pareri??

domani vado a ritirare questo bel full hd qualcuno di voi ce l ha?oppure l ha visto al negozio io per ora in giro per forum e negozi nada de nada,sono andato un po alla ceca pero con 1420 euro un full hd mi sembra ottimo vedendo anche le caratteristiche

E' praticamente un M86, con pregi e difetti. Credo di troverai molto bene.
    | Analisi dell'andamento dei display al Plasma, e confronto con il mercato LCD | Il futuro è qui: LCD retroilluminati LED | Lista dei possibili difetti riscontrabili sui display al Plasma |
    A/V Equipment: 1080p Player BDP-S1E | HDMI Monster Cable M1000HD v.1.3 24k Gold | Power Cables U-BYTE-2 | ISF Calibration | T.V. Sharp CV2101 .

cmq lo possiedo da qualche giorno e devo dire che nn è male ma spixella un po sulle scene veloci anche con sky hd nn vorrei che questo fosse dovuro al fatto che i 1080p se nn sfruttati bene si vedano peggio di un hd ready

Citazione Originariamente scritto da duckyjet
    cmq lo possiedo da qualche giorno e devo dire che nn è male ma spixella un po sulle scene veloci anche con sky hd nn vorrei che questo fosse dovuro al fatto che i 1080p se nn sfruttati bene si vedano peggio di un hd ready
    C'è anche da dire che spesso Sky trasmette a bitrate non eccelsi
    | Analisi dell'andamento dei display al Plasma, e confronto con il mercato LCD | Il futuro è qui: LCD retroilluminati LED | Lista dei possibili difetti riscontrabili sui display al Plasma |
    A/V Equipment: 1080p Player BDP-S1E | HDMI Monster Cable M1000HD v.1.3 24k Gold | Power Cables U-BYTE-2 | ISF Calibration | T.V. Sharp CV2101 .

Qualcuno sa gli ingressi hdmi supportano i 1080p a 24fps??

hai preso il 40 " ?

ho preso il 40 e supporta i 24 hz.le porte hdmi sono tutte 1.3

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •