Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

samsung n87 full hd pareri??

domani vado a ritirare questo bel full hd qualcuno di voi ce l ha?oppure l ha visto al negozio io per ora in giro per forum e negozi nada de nada,sono andato un po alla ceca pero con 1420 euro un full hd mi sembra ottimo vedendo anche le caratteristiche

E' praticamente un M86, con pregi e difetti. Credo di troverai molto bene.
    | Analisi dell'andamento dei display al Plasma, e confronto con il mercato LCD | Il futuro è qui: LCD retroilluminati LED | Lista dei possibili difetti riscontrabili sui display al Plasma |
    A/V Equipment: 1080p Player BDP-S1E | HDMI Monster Cable M1000HD v.1.3 24k Gold | Power Cables U-BYTE-2 | ISF Calibration | T.V. Sharp CV2101 .

cmq lo possiedo da qualche giorno e devo dire che nn è male ma spixella un po sulle scene veloci anche con sky hd nn vorrei che questo fosse dovuro al fatto che i 1080p se nn sfruttati bene si vedano peggio di un hd ready

Citazione Originariamente scritto da duckyjet
    cmq lo possiedo da qualche giorno e devo dire che nn è male ma spixella un po sulle scene veloci anche con sky hd nn vorrei che questo fosse dovuro al fatto che i 1080p se nn sfruttati bene si vedano peggio di un hd ready
    C'è anche da dire che spesso Sky trasmette a bitrate non eccelsi
    | Analisi dell'andamento dei display al Plasma, e confronto con il mercato LCD | Il futuro è qui: LCD retroilluminati LED | Lista dei possibili difetti riscontrabili sui display al Plasma |
    A/V Equipment: 1080p Player BDP-S1E | HDMI Monster Cable M1000HD v.1.3 24k Gold | Power Cables U-BYTE-2 | ISF Calibration | T.V. Sharp CV2101 .

Qualcuno sa gli ingressi hdmi supportano i 1080p a 24fps??

hai preso il 40 " ?

ho preso il 40 e supporta i 24 hz.le porte hdmi sono tutte 1.3

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •