Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 67

ma gli lg non sono già in vendita??? su alcuni siti già ci sono...forse nessuno li ha ancora acquistati giusto?

Scusa Mirto ma se uno deve fare una scelta in base alla qualità allora prima di Samsung su quel taglio ci metterei: Philips, Sony, e probabilmente pure i nuovi LG (non li ho provati ma sapendo di chi è il pannello..)
    Poi oltre il 37£ io mi sento di consigliare tassativamente un plasma, per quello m iero fermato ai 37"
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Blueworld sì qualcuno li ha già visti in "giro" ma nessuno li ha ancora comprati o testati purtroppo
    Io ho un presentimento che siano ottimi prodotti.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da mirto
    neanche a serietà dato che Sharp ha negato che i suoi LCD avessero problemi anche quando essi erano MACROSCOPICI!
    A me pare il contrario i nquanto Sharp continua a sostituire pannelli se un cliente si trova male. Chiedi nella discussione ufficiale. C'è gente che è già al quarto cambio il che vuol dire che i pannelli hanno sì problemi ma che Sharp farà tutto fino a trovare la soluzione no?

Purtroppo la Philips, farà anche ottimi TV, anche se l'86 della samsung mi ha piacevolmente colpito (rispetto al 9731 ho notato una profondità dell'immagine migliore), ma il servzio postvendita è scandaloso.
    In italia non hanno cambiato neanche un tv di quelli difettosi, il mio che ha avuto ben 4 problemi e altrettanti interventi me lo propinano ancora. I responsabili commerciali si negano pure agli avvocati, difatti li stiamo citando in giudizio.
    Se avete voglia di prendere un tv vecchio, sembra che anche sui nuovi tv l'elettronica sia vecchietta, senza supporto all'hdmi 1.3 e mistero sulla compatibilità 1080p/24fps, se avete un buon avvocato, beh allora Philips fa per voi.
    Se le cose cambieranno, allora si potrà ricomnciare a riprenderla in considerazione.

Il nuovo samsung, una volta risolti definitivamente i piccoli problemi che ha, è un ottimo TV sotto molti punti di vista, soprattutto nel polliciaggio di 40.
    Personalmente al momento acquisterei proprio questo LCD, anche se aspetterei LG.
    Ultima modifica di gianmaria_fel; 16-06-2007 alle 08:14

Gianmaria concordo che l'assitenza post-vendita Philips è peggiorata molto e non è accettabile, ma guarda che l'assistenza Samsung è messa peggio di quella Philips.....

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    ma guarda che l'assistenza Samsung è messa peggio di quella Philips.....
    Leggendo il thread sui nuovi Samsung M8 si può dire tutto tranne che questo. Anzi, penso proprio che al momento Samsung sia quella che fa un'assistenza migliore, visti anche i 6 mesi di pixel free... robe che ci invidiano in tutto il mondo.
    | Analisi dell'andamento dei display al Plasma, e confronto con il mercato LCD | Il futuro è qui: LCD retroilluminati LED | Lista dei possibili difetti riscontrabili sui display al Plasma |
    A/V Equipment: 1080p Player BDP-S1E | HDMI Monster Cable M1000HD v.1.3 24k Gold | Power Cables U-BYTE-2 | ISF Calibration | T.V. Sharp CV2101 .

Migliore al mondo? Stai scherzando spero. Ok che qualcuno possa anche essersi trovato bene con l'assistenza in questione, ma da qui a dire migliore al mondo....

Comunque vedendo la scritta nella tua firma "plasma RIP" mi spiego molte cose

Ma state parlando di chi ce l'ha più lungo... oppure il mio è meglio del tuo o forse è il caso di fare valutazioni oggettive???

Fate per cortesia valutazioni sul vissuto per favore!!!..... e non per sentito dire!

Citazione Originariamente scritto da Trikkeballakke
    Fate per cortesia valutazioni sul vissuto per favore!!!
    Noto un tuo intervento ma non una tua valutazione. Predichi male e razzoli peggio così scusa è

Una valutazione oggettiva?
    Posso dire che riagurado Philips la serie 9830, nonostante il tempo che ha, nonostante non accetti la 1080P in ingresso resta ancora il MIGLIOR LCD in commercio in fatto di qualità video. E questo con entrambe le tipologie di segnali (SD-HD, ovviamente meglio con HD)

Migliore al mondo? Stai scherzando spero.
    Quale altra assistenza ti cambia la TV per anche solo un subpixel guasto, ti cambia la TV rotta con una della generazione successiva, ti cambia schede e firmware quante volte vuoi, anche senza motivo?
    Raccontami, dai... no perchè qua davvero si sta parlando senza cognizione di causa alcuna ma solo per "tifo" (e tu di tifo per LG, e contro Samsung, ne fai parecchio).
    Per il Plasma RIP, clicca e scoprirai
    | Analisi dell'andamento dei display al Plasma, e confronto con il mercato LCD | Il futuro è qui: LCD retroilluminati LED | Lista dei possibili difetti riscontrabili sui display al Plasma |
    A/V Equipment: 1080p Player BDP-S1E | HDMI Monster Cable M1000HD v.1.3 24k Gold | Power Cables U-BYTE-2 | ISF Calibration | T.V. Sharp CV2101 .

Ma la discussione della serie M8 la leggi? Se ne sta parlando anche ultimamente dell'assistenza. Ed i vari interventi dei forumers scontenti a riguardo?
    L'unica cosa buona è la sostituzione per i primi 6 mesi in caso di pixel "andato". Ma io trovo ridicolo comprare un lcd e che mi si debbano bruciare i pixel. E se mi si "brucia" al settimo mese? No grazie.

Io non tifo LG, anche se lo posseggo. Semplicemente reputo come miglior LCD i PHilips che guarda caso non ho purtroppo. Tu hai un Samsung invece vero? Comunque chi mi conosce sa che non "tifo" mai (evita frecciatine perfavore ed esponi i tuoi punti di vista).
    Se poi dico di tener presente i nuovi LG è perchè ho tipo una sensazione e lo dico, siccome ancora non li ho MAI provati, difatti chiedo nella discussione ufficiale informazione su chi li ha visti, dove trovarli etc etc.

Per quanto riguarda la scelta di un lcd, sappi che a parità di un pannello (gli LG sono Philips) la differenza la fa l'elettronica ed in questo caso Philips è migliore di LG percui...
    Per quanto riguarda Samsung (stessi pannelli di Sony) è la stessa cosa. Sony usa elettroniche non 2 volte meglio ,ma 100 volte meglio. O non condividi nemmeno questo?

Saluti.

Io la discussione sugli M8 la sto leggendo e quello che traspare è da una parte una scarsissima disponibilità di alcuni centri assistenza e dall'altra la grande disponibilità di altri e soprattutto pare trasparire la volontà di Samsung di risolvere quei problemi: vedi nuove schede madri, firmware etc...

Addirittura, pare, vogliano risolvere anche il problema dell'accettazione dei segnali 1080p/24 che non è neppure menzionato su siti e manuali e che quindi avrebbero tutto il diritto di non risolvere se volessero.
    A me non pare molto schifosa come assistenza.

Se poi dico di tener presente i nuovi LG è perchè ho tipo una sensazione e lo dico, siccome ancora non li ho MAI provati
    Diamine, allora abbiamo un sensitivo fra noi.
    Sony usa elettroniche non 2 volte meglio ,ma 100 volte meglio. O non condividi nemmeno questo?
    Sony nel 70% dei suoi apparecchi usa il processore Trident (con "elettronica" non puoi che intendere questo), così come Samsung nel 90% dei suoi... fai un po' te.
    C'è solo da dire che qualitativamente, in termini di assemblaggio, plastiche usate, connettori, Sony ha un certo vantaggio se consideriamo a parità di modello, il problema è che il "parità di modello" non è anche a parità di prezzo, decisamente sbilanciato verso l'alto nei Sony (che addirittura sovrapprezzano del 10%, solo per il marchio).

Il sovrapprezzo dei Sony oltre alle cose da te segnalate è dovuto anche dalle elettroniche interne e tecnologie loro proprietarie.
    Se devi paragonare un Samsung appena uscito ad un Sony, devi sempre aspettare qualche mese in più in quanto il Sony con stesso pannello e paragonabile esce appunto qualche mese dopo.
    Se poi ora cerchi di dire che i Samsnung sono superiori ai Sony e usano anche stessa elettornica, allora non posso più farci nulla sulle tue idee (difatti in questo caso chi è di parte non sono certo io in quanto non posseggo Sony....)
    Poi mi chiedo perchè allora i Sony si vedano meglio dei Samsung...

PS come elettronica intendo TUTTA l'elettronica.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •