Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 53 di 53

@ rotix
    Per il problema sulle basse luci ho risolto impostando la gamma a +3. Facendo così si notano più particolari sulle scene scure.

@Wildchild
    Ache a me avevano proposto la stessa cosa, solo che era per il 40. Alla fine ho preso il 37 da MW (anche lì avevano il 40 ma a 100€ di più).
    Secondo me lo stanno facendo forse perchè ci stanno perdendo...l'offerta doveva finire il 2 giugno. Comunque vai e chiedi spiegazioni, non è possibile che prima dicano una cosa e poi ne facciano un'altra

Cool MEDIA WORLD ed EURONICS - TOSCANA - Accettano Prenotazione

Citazione Originariamente scritto da Wildchild
    Sono andato, mi hanno restituito tutti i miei soldi (come minimo...), i ragazzi addetti alla vendita si sono scusati in mille modi...li posso anche capire, se a loro riferiscono "arriva il giorno X" non possono fare altro che comunicarmelo, infatti ho chiesto di parlare con un superiore appunto per dire la mia...ma guarda caso, purtroppo oggi non c'era...il problema non è dell'addetto alla vendita, ci sarà una gestione del magazzino fatta a caso...anch'io ho a che fare con problemi di questo tipo nel mio lavoro...sono cose all'ordine del giorno, lamentarsi serve però...per far capire che al loro interno qualcosa non va!...e non è di certo colpa del povero "sfigato" di turno che ti vende la TV...

Comunque sia...il problema rimane mio...da MediaWorld le hanno finite...ora non so che fare!!!
    Mi spiace x te, qui sono andato anche io in giro, x il 37" , nessuno lo ha, mi hanno detto entrambi i negozi (catene sopra indicate!) ... che se lo prenoto e gli dò un anticipo, loro mi lasciano il prezzo della promozione, entrambi hanno detto che dovrei attendere 15-20gg .... possibile che lì non lo fanno?????

Citazione Originariamente scritto da joe01
    Mi spiace x te, qui sono andato anche io in giro, x il 37" , nessuno lo ha, mi hanno detto entrambi i negozi (catene sopra indicate!) ... che se lo prenoto e gli dò un anticipo, loro mi lasciano il prezzo della promozione, entrambi hanno detto che dovrei attendere 15-20gg .... possibile che lì non lo fanno?????
    Guarda, lasciamo perdere...finalmente l'ho trovato!

Mediaworld...gli è arrivato questa mattina, al contrario di Euronics, la persona (sempre al telefono...) molto gentilmente mi ha detto che me lo tiene da parte fino a questa sera, senza acconto...è stato veramente molto gentile!...

Come sempre Mediaworld è un passo avanti in quanto a cortesia e disponibilità...ok, 100euro in meno di sconto...ma almeno mantegono le proprie promesse...COMPLIMENTI!!!

Ho telefonato a euronics e mi hanno detto che cmq i televisori sono terminati, ma visto che l'ho acquistato in data 24 maggio in corso di promozione... Il prezzo rimarra quello, anche se dovrò aspettare un pò'...(non si sa quanto) per riceverlo...
    Saluti...

p.s.: Quando a qualcuno che lo ha ordinato da euronics gli arriva... che faccia un fischio....

Citazione Originariamente scritto da darkman79
    Ho telefonato a euronics e mi hanno detto che cmq i televisori sono terminati, ma visto che l'ho acquistato in data 24 maggio in corso di promozione... Il prezzo rimarra quello, anche se dovrò aspettare un pò'...(non si sa quanto) per riceverlo...
    Saluti...

p.s.: Quando a qualcuno che lo ha ordinato da euronics gli arriva... che faccia un fischio....
    Esatto...mi avessero almeno dato una data...ma "non si sa ne quando ne SE arriveranno..."...è un po troppo vago per i miei gusti!!!

Non esiste come cosa...o mi dici subito una data CERTA...fosse anche tra 1 mese...oppure niente!...e infatti così è stato...hanno perso un cliente!

Cmq i samsung le37m86 sono da poco usciti, quindi prima o poi dovranno arrivare, non possono non arrivare più... bisogna solo sperare che non tardino abbastanza............ Ma non c'è un numero telefonico di Euronics sede centrale per saperne di più....
    non il numero verde, perchè si riferisce a euronics shopping web....
    Speriamo bene........

Citazione Originariamente scritto da darkman79
    Cmq i samsung le37m86 sono da poco usciti, quindi prima o poi dovranno arrivare, non possono non arrivare più... bisogna solo sperare che non tardino abbastanza............ Ma non c'è un numero telefonico di Euronics sede centrale per saperne di più....
    non il numero verde, perchè si riferisce a euronics shopping web....
    Speriamo bene........
    Guarda non saprei, io ieri alla fine l'ho comprato alla MediaWorld di Cinisello...pagato, consegnato...mi hanno anche aiutato a caricarlo in macchina (che è stata un impresa ghghghghgh)...e adesso è lì a casa che mi aspetta...!!!...fosse per Euronics sarei ancora lì ad aspettare

Ok, sono 100euro in meno di sconto...però l'estensiore della garanzia costa 11euro, da Euronics 30euro...quindi se poi vai a vedere alle fine la differenza diventa 80euro...e comunque la serietà di Euronics è seriamente discutibile (e non solo a quanto dico io...basta leggere le ultime due pagine!!!).

Non ci comprerò mai più niente, neanche un cavo da 10cm!!!

Qualcuno sa qualche novità sugli arrivi dei 37" c/o Euronics... A chi la ordinato la settimana scorsa gli è arrivato ?!?!?
    Fateci sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •