Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Nuovi pannelli su Sharp XD1E 42"???Possibile?

Ciao, stamattina son andato a MW per avere informaizoni sulla rottamazione e mi hanno confermato i 400 euro 8indipendentemente dai pollici che abbiamo relamente ) sull'acquisto di un FullHD.

Bene, essendo indeciso tra Sharp XD1E (37" o 42"), Sony W2000 40" e Samsung M86, ho visto, per la seconda volta consecutiva, in ben 2 MW diversi (parma e cremona) che il 42" della Sharp ha, nell'etichetta attaccata, le caratteristiche del pannello da 46"!!!! Cioè contrasto 10000:1 e tempo di risposta 4ms!!!!!!!
    Ho chiesto ai commessi e mi dicevano che loro li ricevono così dal fornitore...e che quello che si legge su internet è sbagliato a volte...ovvio che la sharp ha sempre dichiarato ben altre caratteristiche del 42", è possibile secondo voi, che abbiano migliorato i pannelli del 42" XD1E e che quindi ora abbia un pannello di 8a generazione e con caratteristiche superiori????

Grazie

Legolas oltre ai dati su internet io starei attento anche ai centri commerciali
    Comunque meglio se ne si parla sempre nella discussione ufficiale.
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...59970&page=318
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

ok, scusa, ho aperto qui perchè speravo di attirare l'attenzione di quelli che hanno acquistato il 42"

Anche a me la cosa "puzza" molto, ma è strano che ben 2 MW abbiano lo stesso errore!!!

Provo a chiedere a Sharp?

Citazione Originariamente scritto da legolas119
    Provo a chiedere a Sharp?
    Facci sapere.

Nuovi pannelli si !!!

Tutto vero ragazzi ,
    i nuovi modelli di 42 sono finalmente di produzione Japan ( lo si vede anche dall'etichetta ) inoltre si distinguono perchè sul modello è stata aggiunta una lettera.
    Saluti
    Aquosman

che lettera ? in pratica per prenderne uno made in Japan a cosa deve guardare e che sigla deve avere ?
    grazie
    Ultima modifica di armenico11; 23-05-2007 alle 00:04

Quindi devo presumere che il televisore che mi è stato fornito in sostituzione del precedente che aveva problemi di banding, essendo made in japan, serie 704---, versione 2.34, sia di 8^ generazione?

A me Sharp non ha risposto...

MA quindi potrebbe non essere una bufala il fatto che in ben 2 mediaworld ci fosse l'etichetta con le caratteristiche che vi ho detto sopra (tempo di risposta di 4ms e contrasto 10000:1)??

A me Sharp non ha risposto...

MA quindi potrebbe non essere una bufala il fatto che in ben 2 mediaworld ci fosse l'etichetta con le caratteristiche che vi ho detto sopra (tempo di risposta di 4ms e contrasto 10000:1)??
    Se fosse vero sarebbe una bella botta... lo preferirei sicuramente al modello da 37 pollici.

Pure io! Se avesse pannello nuovo, con 8a generaizone, illuminazione a 4 lampade, 4ms e contrasto 10000:1 diventerebbe un must!! visto anche il prezzo in caduta libera e i 42" di dimensioni, che son ancora megliod el sony o samsung (che hanno 2 pollici in meno)

Ho riscritto a sharp...vediam se mi rispondono...

Su alcuni forum stranieri dicono che esista effettivamente un nuovo 42 pollici identificato come modello LC42XD1EA.

però se la casa madre lo dicesse...

però se la casa madre lo dicesse...
    Sul sito in inglese di Sharp il modello da 42 pollici risulta ora avere le stesse caratteristiche del 37.

non lo trovo, mi passeresti il link per favore?

Grazie

Oggi ho chiamato sharp ma non mi hanno saputo dire nulla...la ragazza mi ha detto che le risulta che potrebbero aver rifatto il 42" (mi ha citato la retrolluminazione, am si vedeva che non aveva idea di cosa stesse dicendo..) e mi ha consigliato di contattare tramite mail l'indirizzo commericlae sul loro sito. L'avevo già fatto 2 volte...nessuna risposta...l'ho fatto anche stamattina, ma ancora nulla...

Certo che rispondere "gli sa briga"?!?!?!?!?! Cavolo, non è una cosa da poco! Se hanno messo etichette sbagliate a MW allora è cattiva informaizone, se invece avessero rifatto i pannelli con quelli di 8a generaizone, retrolluminazione a 4 lampade, tempo di 4ms e contrasto 10.000:1, allora il 42" diventerebbe veramente eccelso!

NEssuno ha notizie in proposito?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •