|
|
Risultati da 31 a 45 di 53
Discussione: DIfferenze samsung serie M
-
28-05-2007, 08:50 #31
Senior Member
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 145
Sto aspettando il 37"...roba da non credere, l'ho comprato da Euronics a 1599 - 500=1099euro ...arrivo in casa, pago "ah no, non c'è l'abbiamo in magazzino"...primo giramento..."passa pure domani mattina, sicuro che c'è...".
La mattina dopo, Sabato, mi faccio 30km (era l'unico Euronics di Milano ad averlo, confermato telefonicamente...)...arrivo la e mi dicono "ti stavo per chiamare, guarda non è arrivato, forse Martedì"!
Che nervoso, il giorno stesso ho venduto la mia TV...e adesso non ho neanche la TV fino a Martedì sperando che arrivi davvero!!!
Vabbè che non muoio senza TV per un paio di giorni...ma che serietà eh???
Mi auguro soltanto che con questo ritardo mi arrivi un modello con una delle ultime versioni di firmware....
-
28-05-2007, 09:45 #32
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 737
il pannello lucido del 40 come si comporta?
nel senso...basta oscurare le parti che possono creare luce in stanza,tipo mettere delle tendine scure o anche al buio crea riflesso?
-
28-05-2007, 09:55 #33
Al buio nessun problema e la resa diventa quasi pari a un Plasma
-
28-05-2007, 10:16 #34
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 737
non fa da specchio quindi..pero' se c'e' luce in casa presumo di si..
-
28-05-2007, 10:31 #35
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2006
- Messaggi
- 655
Originariamente scritto da raffaele1982
-
29-05-2007, 07:58 #36
Senior Member
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 259
Io ho il 37...qualcuno mi sa dire se la differenza con il 40 è molta?
Il 40 ha il clear panel e quindi un contrasto 15000:1 ... sapete ho ancora 5 giorni per cambiarlo (ma cmq non so se ho i 500€)
La difficoltà sulle basse luci la notate anche voi? Si può risolvere con qualche impostazione?
-
29-05-2007, 08:15 #37
Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 82
La difficoltà sulle basse luci la notate anche voi? Si può risolvere con qualche impostazione?
No a parte gli scherzi e' risaputo che i Samsung ma in generale tutti gli LCD chi piu' chi meno (io provengo da un M61B) abbiano difficolta a raggiungere un nero che sia nero.. Comunque prova ad alzare un pelo di contrasto ma tieni la luminosita' non troppo alta, aiutati con un DVD test.
Ciao
-
29-05-2007, 10:16 #38
Senior Member
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 145
Originariamente scritto da Wildchild
Ma vi rendete conto con che gente abbiamo a che fare???...roba da pazzi...oggi vado a comprarlo da MediaWorld, costerà 100euro in più, ma quanto meno mi hanno detto "arriva Sabato" e infatti Sabato mi hanno telefonato per confermarmi che ne erano arrivati 8!!!
Non ho parole...COMPLIMENTI EURONICS!
-
29-05-2007, 10:24 #39
scorretti.
fra l'altro se hai dato i soldi, questo ha forma legale di contratto, quindi sarebbero costretti a darti la TV alle condizioni stipulate, ci sia o meno la promozione, e arrivassero le TV anche fra 60 giorni...
se c'è un avvocato che mi può confermare o meno
-
29-05-2007, 10:31 #40
Originariamente scritto da Wildchild
se continuano a fare problemi chiedi di parlare con un dirigente ,comunque non con un commesso ,e gli comunichi che se insistono su questa linea tu contatti subito un avvocato.
-
29-05-2007, 10:46 #41
Leggendo qua e là sembra che vi sia inoltre distinzione fra caparra e acconto.
L'acconto è un contratto imprescindibile, la caparra invece è un po' più libera, e permette la scissione della stessa sia da parte del cliente che dell'azienda (d'altronde è anche scritto nel foglio che si ha possibilità da parte del cliente di riavere indietro i soldi, senza penali).
Nel caso però sia l'azienda stipulante a voler terminare l'accordo, si ha diritto a ricevere un risarcimento pari alla somma versata! Ovvero se hai dato 100e di caparra, devi ricevere 200e!
Quindi c'è da fare un po' di casino, o ci danno la TV, o ci danno il doppio dei soldi...
Parlando di casino, il numero verde di Butali è 800 067 367, e l'email butali@butali.it, riferire del punto vendita "furbetto" potrebbe magari aiutare...
-
29-05-2007, 10:51 #42
Senior Member
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 145
Grazie a tutti ragazzi, il mio problema più grande è che ho venduto la mia TV e sono senza TV...ho chiamato tutti gli Euronics...ma nessuno ha il 37"!...mi ritrovo in questo bel casino solo per colpa di personale incompetente e anche scorretto, come dite voi.
Tra poco vado la e chiedo di parlare con un dirigente...male che vada gliene dico 4...perchè non ci si comporta in questo modo con un cliente.
Si tratta di EURONICS di Vimercate, quello difronte alla Torri Bianche per capirci...mai più Euronics in vita mia...
-
29-05-2007, 10:57 #43
Ti sono vicino perchè anche a me han detto che le TV dovevano arrivare oggi (e ho come l'impressione mi troveranno ugualmente scuse).
Fra l'altro, io stesso, con i miei occhi, ho visto che l'addetto ordinava 3 TV dal magazzino centrale (che aveva disponibilità 5), e io ero il 2° della lista. Quindi, forse, oltre il danno, la beffa. Oggi vediamo.
Se a qualcuno fa comodo questo è il loro volantino con l'offerta, in formato PDF:
http://www.megaupload.com/?d=YG10RJDB
-
29-05-2007, 12:06 #44
Senior Member
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 145
Originariamente scritto da MiKeLezZ
Comunque sia...il problema rimane mio...da MediaWorld le hanno finite...ora non so che fare!!!Ultima modifica di Wildchild; 29-05-2007 alle 12:18
-
29-05-2007, 12:14 #45
Junior Member
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 27
Qualcuno che ci dica come comportarci.... A me addirittura hanno fatto già fare il finzanziamento per l'acquisto del 37"... e se oggi dicono che non arriva più... Cosa mi consigliate di fare ?!?!
Penso che anche se mi offrissero un'altro lcd di pari qualità in questo momento non ce ne sono come il samsung.... forse leggermente lo sharp si avvicina.... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
mi viene di spaccarli la faccia..............................