|
|
Risultati da 91 a 105 di 107
-
06-06-2007, 10:43 #91
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2006
- Messaggi
- 167
Beh, credo, o almeno spero che tardino ad arrivare proprio perchè la samsung sta correggendo tutti i difetti finora riscontrati
-
06-06-2007, 11:21 #92
speriamo, almeno l'attesa sarebbe proficua.......non ci resta che aspettare fiduciosi.....
-
06-06-2007, 11:22 #93
stessa situazione da Euronics , non hanno idea di quando arrivino, il rappresentante Samsung dice solo che hanno smesso di spedirli
"Samsung M86 40" .
-
06-06-2007, 12:15 #94
Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 63
la mia esperienza con mediaworld è pessima
effettuo l'ordine il 30 maggio quando sul loro sito appaiono disponibili, e promettono di consegnare in 3 giorni lavorativi.
Oggi a una settimana dall'acquisto non hanno ancora nemmeno consegnato al corriere, e non si sà quando lo faranno
Il punto è che segnare disponibile un prodotto quando non lo è, non corrisponde a una truffa ?
se sapevo di dover attendere tanto lo avrei preso in negozio o all'estero, ma adesso la promozione è scaduta, e per risparmiare 400 euro sono legato a loro.
In più non rispondono alle mail, e il numero telefonico di assistenza è funziona talmente male che non sono riuscito a parlarci una volta.
ecco perchè la gente compra all'estero, mai più mediaworld online per me.
-
06-06-2007, 12:30 #95
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2006
- Messaggi
- 167
E'vero che si stanno comportando male ma non penso dipenda da loro e se veramente ci arriverà un prodotto perfetto credo che sia valsa la pena aspettare (il 46 pollici a 2300 euro credo sia un prezzo veramente introvabile per una tv del genere, oltretutto con garanzia italiana). Spero almeno di averlo per il weekend ma non credo
-
06-06-2007, 12:57 #96
Non so come mai avete questi problemi col Mediaworld online, io l'ho ordinato venerdì 1 giugno e lunedì 4 giugno era a casa mia, boh...
Forse è perchè l'ho pagato prima con carta di credito?
-
06-06-2007, 13:03 #97
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2006
- Messaggi
- 167
Che c..o, scusa ma che modello è il tuo?
-
06-06-2007, 14:17 #98
Evidentemente quel giorno gli ordini sono stati così tanti da eccedere la disponibilità, e gli ultimi dovranno quindi aspettare che Samsung spedisca nuove TV a Mediaworld. Non capisco cosa ci sia da indignarsi, soprattutto quando nessuno ti vieta (a parte te stesso, che come un avvoltoio vuoi sfruttare tutti gli euro di risparmio) di disdire e prenderlo da un'altra parte (che comunque non si comporterà in modo diverso, visto che è qualcosa di fisiologico agli acquisti online). Relax.
| Analisi dell'andamento dei display al Plasma, e confronto con il mercato LCD | Il futuro è qui: LCD retroilluminati LED | Lista dei possibili difetti riscontrabili sui display al Plasma |
A/V Equipment: 1080p Player BDP-S1E | HDMI Monster Cable M1000HD v.1.3 24k Gold | Power Cables U-BYTE-2 | ISF Calibration | T.V. Sharp CV2101 .
-
06-06-2007, 14:26 #99
Originariamente scritto da mangozzz
-
06-06-2007, 15:32 #100
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2006
- Messaggi
- 167
@mitsuagi
Ciao, visto che hai detto che te la hanno spedita il 1 giugno, sai se sul tuo modello sono stati risolti i problemi che affliggono le prime uscite?
-
06-06-2007, 15:54 #101
@mitsuagi ,dovresti entrare nel serrvice menu ,e postare quello che leggi
Per entrare nel service Menù: TV in standby, Premere Info, Menu, Mute, Power ,(in sequenza )
Per uscire dal service menu : Spegnere il TV i.e. premere standby"Samsung M86 40" .
-
06-06-2007, 17:54 #102
Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 41
staffa samsung
scusate ragazzi,
sapete se la staffa da parete SAMSUNG WMLL4000 è compatibile con il modello LE40M86BD?
grazie
stefano
-
07-06-2007, 15:40 #103
Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 63
vi riporto la mia tragica esperienza con mediaworld online
oggi dal 30 maggio che ho acquistato il prodotto, mi contatta Bartolini dicendo che lo porta domani, ma non accetta contanti
a questo punto mediaworld nel suo sito mi ha promesso di consegnarmelo in 3 giorni, con corriere tnt, contrassegno in contanti, e tracciamento per sapere bene quando arriva
tutte cose non applicate nel mio caso, è una settimana che faccio perdere giorni di lavoro a familiari, e adesso scopro che nemmeno potro pagarlo in contanti ma serve un'assegno circolare che non faccio più in tempo a fare
credo che non pago nulla quando verranno a portarlo e lo faccio rispedire al mittente, dato che tutto il contratto di vendita è stato violato, ho il diritto di annullare tutto e non pagare al momento della consegna ?
-
07-06-2007, 19:45 #104
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2006
- Messaggi
- 167
@ 5auzer
Ciao, purtroppo è successa la stessa cosa a me, ho fatto sto c...o di assegno e loro mi hanno risposto che attendono una c...o di conferma da una c...o di banca di bologna per verificare l'assegno (in teoria un assegno circolare non dovrebbe gia essere una garanzia???)
Morale della favola: la tv è gia arrivata a Bartolini ma loro non me la spediscono finche non arriva l'autorizzazione che forse arriverà lunedi
E'una cosa vergognosa, almeno l'avessi saputo prima.
Mai più Mai più Mai più
-
07-06-2007, 22:35 #105
Originariamente scritto da peitro
Nessun problema a collegare l'X360 a 1080p in VGA.
La resa video, dopo le varie calibrazioni, è eccezionale.
Manca il 24p con ps3, cmq stasera ho rivisto Casino Royale con occhio "clinico" a 1080p/60hz e vi giuro che non ho visto scattini o incertezze nel video. E dire che sono stato proprio attento a quello