Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 107
  1. #91
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    167

    Beh, credo, o almeno spero che tardino ad arrivare proprio perchè la samsung sta correggendo tutti i difetti finora riscontrati

  2. #92
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    34
    speriamo, almeno l'attesa sarebbe proficua.......non ci resta che aspettare fiduciosi.....

  3. #93
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    123
    stessa situazione da Euronics , non hanno idea di quando arrivino, il rappresentante Samsung dice solo che hanno smesso di spedirli
    "Samsung M86 40" .

  4. #94
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    63
    la mia esperienza con mediaworld è pessima

    effettuo l'ordine il 30 maggio quando sul loro sito appaiono disponibili, e promettono di consegnare in 3 giorni lavorativi.

    Oggi a una settimana dall'acquisto non hanno ancora nemmeno consegnato al corriere, e non si sà quando lo faranno

    Il punto è che segnare disponibile un prodotto quando non lo è, non corrisponde a una truffa ?
    se sapevo di dover attendere tanto lo avrei preso in negozio o all'estero, ma adesso la promozione è scaduta, e per risparmiare 400 euro sono legato a loro.

    In più non rispondono alle mail, e il numero telefonico di assistenza è funziona talmente male che non sono riuscito a parlarci una volta.

    ecco perchè la gente compra all'estero, mai più mediaworld online per me.

  5. #95
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    167
    E'vero che si stanno comportando male ma non penso dipenda da loro e se veramente ci arriverà un prodotto perfetto credo che sia valsa la pena aspettare (il 46 pollici a 2300 euro credo sia un prezzo veramente introvabile per una tv del genere, oltretutto con garanzia italiana). Spero almeno di averlo per il weekend ma non credo

  6. #96
    Data registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    1.298
    Non so come mai avete questi problemi col Mediaworld online, io l'ho ordinato venerdì 1 giugno e lunedì 4 giugno era a casa mia, boh...

    Forse è perchè l'ho pagato prima con carta di credito?

  7. #97
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    167
    Che c..o, scusa ma che modello è il tuo?

  8. #98
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    775
    Evidentemente quel giorno gli ordini sono stati così tanti da eccedere la disponibilità, e gli ultimi dovranno quindi aspettare che Samsung spedisca nuove TV a Mediaworld. Non capisco cosa ci sia da indignarsi, soprattutto quando nessuno ti vieta (a parte te stesso, che come un avvoltoio vuoi sfruttare tutti gli euro di risparmio) di disdire e prenderlo da un'altra parte (che comunque non si comporterà in modo diverso, visto che è qualcosa di fisiologico agli acquisti online). Relax.
    | Analisi dell'andamento dei display al Plasma, e confronto con il mercato LCD | Il futuro è qui: LCD retroilluminati LED | Lista dei possibili difetti riscontrabili sui display al Plasma |
    A/V Equipment: 1080p Player BDP-S1E | HDMI Monster Cable M1000HD v.1.3 24k Gold | Power Cables U-BYTE-2 | ISF Calibration | T.V. Sharp CV2101 .

  9. #99
    Data registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    1.298
    Citazione Originariamente scritto da mangozzz
    Che c..o, scusa ma che modello è il tuo?
    Il 40 pollici.

  10. #100
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    167
    @mitsuagi

    Ciao, visto che hai detto che te la hanno spedita il 1 giugno, sai se sul tuo modello sono stati risolti i problemi che affliggono le prime uscite?

  11. #101
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    123
    @mitsuagi ,dovresti entrare nel serrvice menu ,e postare quello che leggi
    Per entrare nel service Menù: TV in standby, Premere Info, Menu, Mute, Power ,(in sequenza )
    Per uscire dal service menu : Spegnere il TV i.e. premere standby
    "Samsung M86 40" .

  12. #102
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    41

    staffa samsung

    scusate ragazzi,
    sapete se la staffa da parete SAMSUNG WMLL4000 è compatibile con il modello LE40M86BD?
    grazie
    stefano

  13. #103
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    63
    vi riporto la mia tragica esperienza con mediaworld online

    oggi dal 30 maggio che ho acquistato il prodotto, mi contatta Bartolini dicendo che lo porta domani, ma non accetta contanti

    a questo punto mediaworld nel suo sito mi ha promesso di consegnarmelo in 3 giorni, con corriere tnt, contrassegno in contanti, e tracciamento per sapere bene quando arriva

    tutte cose non applicate nel mio caso, è una settimana che faccio perdere giorni di lavoro a familiari, e adesso scopro che nemmeno potro pagarlo in contanti ma serve un'assegno circolare che non faccio più in tempo a fare

    credo che non pago nulla quando verranno a portarlo e lo faccio rispedire al mittente, dato che tutto il contratto di vendita è stato violato, ho il diritto di annullare tutto e non pagare al momento della consegna ?

  14. #104
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    167
    @ 5auzer
    Ciao, purtroppo è successa la stessa cosa a me, ho fatto sto c...o di assegno e loro mi hanno risposto che attendono una c...o di conferma da una c...o di banca di bologna per verificare l'assegno (in teoria un assegno circolare non dovrebbe gia essere una garanzia???)
    Morale della favola: la tv è gia arrivata a Bartolini ma loro non me la spediscono finche non arriva l'autorizzazione che forse arriverà lunedi
    E'una cosa vergognosa, almeno l'avessi saputo prima.
    Mai più Mai più Mai più

  15. #105
    Data registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    1.298

    Citazione Originariamente scritto da peitro
    @mitsuagi ,dovresti entrare nel serrvice menu ,e postare quello che leggi
    Per entrare nel service Menù: TV in standby, Premere Info, Menu, Mute, Power ,(in sequenza )
    Per uscire dal service menu : Spegnere il TV i.e. premere standby
    Scusa il ritardo, dunque è la versione 1010.
    Nessun problema a collegare l'X360 a 1080p in VGA.

    La resa video, dopo le varie calibrazioni, è eccezionale.

    Manca il 24p con ps3, cmq stasera ho rivisto Casino Royale con occhio "clinico" a 1080p/60hz e vi giuro che non ho visto scattini o incertezze nel video. E dire che sono stato proprio attento a quello


Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •