Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 274 di 317 PrimaPrima ... 174224264270271272273274275276277278284 ... UltimaUltima
Risultati da 4.096 a 4.110 di 4742

Volevo segnalarvi una recensione del 42" che e' di gran lunga la piu' veritiera e tecnicamente valida che mi sia mai capitato di leggere fino ad ora :

http://www.hdtvtest.co.uk/Sharp-LC42XD1E/index.php
    LG OLED 55C1

Aiuto ...sul mio Sharp LC 42XD1E mi sembra che le immagini provenienti dal decoder di skyHD siano allungate non sò più che settaggi fare per vedere in modo normale il dec è collegato al tv con cavo HDMI e il menu che riguarda il formato immagine si limita a darmi solo 2 scelte o sovrascan o schermo intero sul decoder ho già variato in 16/9 ma le immagini mi restano allungate...qualche consiglio?
    Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)

Citazione Originariamente scritto da easy61
    Aiuto ...sul mio Sharp LC 42XD1E mi sembra che le immagini provenienti dal decoder di skyHD siano allungate non sò più che settaggi fare per vedere in modo normale il dec è collegato al tv con cavo HDMI e il menu che riguarda il formato immagine si limita a darmi solo 2 scelte o sovrascan o schermo intero sul decoder ho già variato in 16/9 ma le immagini mi restano allungate...qualche consiglio?
    Guarda il settaggio del decoder. Se è a 1080i è normale che le immagini siano modificae con i canali sd.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da stefano1962
    Guarda il settaggio del decoder. Se è a 1080i è normale che le immagini siano modificae con i canali sd.
    Ciao
    no il problema è sui canali HD gli SD si vedono in proporzioni reali
    Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)

[@ 55AMG]
    Non guardo né TV "normale" né DTV.

Da quanto ho letto in giro ti posso solo riferire che per sorgenti HD si tende ad aumentare la tonalità mentre la luminosità del pannello scende a valori negativi, così come la nitidezza che pare messa rigorosamente a -10.

Modo film

Ciao!
    Vorrei avere un aiuto da voi.
    Quando apro il menu' del mio AQUOS 37" non mi appaiono nello stesso menu' le modalita' "film" e "connessione i / p" che mi vengono segnalate sul manuale della tv.
    Sto sbagliando quache cosa?
    Aiutatemi!
    Grazie mille!

P.s.
    una volta nel menu' vado su "altri" e lo clicco,mi appare la lista ma mancano quelle due voci.

Citazione Originariamente scritto da stefano1962
    Menu-> collegamenti -> scelta ingresso -> ext4 e scegli PC invece di RGB

Ciao
    Grazie mille. Mi hai risolto il problema

Citazione Originariamente scritto da easy61
    no il problema è sui canali HD gli SD si vedono in proporzioni reali

prova a mettere 4:3 nel menu del decoder invece di 16:9

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Bascape
    Ciao!
    Vorrei avere un aiuto da voi.
    Quando apro il menu' del mio AQUOS 37" non mi appaiono nello stesso menu' le modalita' "film" e "connessione i / p" che mi vengono segnalate sul manuale della tv.
    La voce film compare se disattivi il trud, la voce i/p compare se disattivi film. o qualcosa del genere
    LG OLED65C9, Play5, Denon X4700H, Tannoy Sensys DC1-DCC-DCR, SUB Velodyne CHT10-Q

Ragazzi, qualcuno sa se c'è la possibilità di fare i settaggi diversi per ogni tipo di entrata? Se si mi potete spiegare come si fa? grazie mille

Allora...

Citazione Originariamente scritto da CALAGOAL
    Ragazzi, qualcuno sa se c'è la possibilità di fare i settaggi diversi per ogni tipo di entrata? Se si mi potete spiegare come si fa? grazie mille
    Pigliati il telecomando,individua il pulsantino AV MODE,pigialo e seleziona UTENTE.D'ora in poi ogni settaggio che farai sarà a tua scelta differente in ogni EXT.Ciao!

Citazione Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
    Pigliati il telecomando,individua il pulsantino AV MODE,pigialo e seleziona UTENTE.D'ora in poi ogni settaggio che farai sarà a tua scelta differente in ogni EXT.Ciao!
    Ok grazie mille, stasera provo.

aiuto!!!

imp hdmi>colore matrice ho 2 opzioni itu 709 o itu 601

che imp mi consigliate per il colore nell'uscita hdmi?
    vi prego non sò quale mettere delle due!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ tutti

Avevo scritto, non molto tempo fa, che non avrei più avvisato per quanto riguardava la norma sulla quotatura ma, poichè sono comprensivo, lo faccio ancora una volta: rispettate il regolamento.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ciao ragazzi,

ho un problema: il mio sharp xd1e 37 pollici, ogni tanto "frigge", si, si sente un ronzio nella zona alimentazione anche quando il monitor è spento (on la sola presa attaccata alla rete).

A qualcuno accade lo stesso? Malfunzionamento?

Grazie.
    Samsung 46D7000

Pagina 274 di 317 PrimaPrima ... 174224264270271272273274275276277278284 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •