Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 245 di 317 PrimaPrima ... 145195235241242243244245246247248249255295 ... UltimaUltima
Risultati da 3.661 a 3.675 di 4742

Citazione Originariamente scritto da firstcolle
    Finalemte l'ho trovata.. la 37xd1e, comprata e provata..

la versione è:
    N. serie: 701xxxx
    Main: 2.27
    dev: 1.141
    dev loader: 2.7

Sono gli ultimi vero?

Azzz first, ma dove l'hai trovata!?!??!!
    Oggi chiesto a Bologna Marcopolo previsione di arrivo per la 37" fra 15-20 giorni

La 42 che voglio io l'hanno esposta ma non la vendono (probabilmente la vogliono lasciare in bella...mostra) e per questo taglio nessuna previsione.
    Uffa!!!!

Direi che per il fw è l'ultima per la serie non so.
    Goditela questa bella tv.
    Ti invidio un po'.....

unieuro stezzano (BG) arrivate 2 oggi... una esposta e una l'ho presa io. hanno anche i 42 mi sa

Citazione Originariamente scritto da SxM
    2)Dove si puo'comprare online al minor prezzo (multidisc escluso )
    Da eprice 1775 € iva inclusa senza spese di spedizione, ma...non è disponibile, solo ordinabile

CIao

a voi risulta che il dvd test di av magazine sia danneggiato?? perche se metto l'immagine tutta gialla e anche rossa, ho dei pixel bruciati, o almeno sembra, mentre con il dvd di merighi non li noto...

se faggio dei jpeg colorati e li metto su cd funziona?? risoluzioni??

grazie

a voi risulta che il dvd test di av magazine sia danneggiato?? perche se metto l'immagine tutta gialla e anche rossa, ho dei pixel bruciati, o almeno sembra, mentre con il dvd di merighi non li noto...

se faggio dei jpeg colorati e li metto su cd funziona?? risoluzioni??

grazie
    guarda che quel pixel è li apposta (diventano 4 o piu una volta scalati)

meno male... grazie per la conferma...

ho notato che su schermata nera (o comunque scura) sono piu luminosi. tutto normale??

grazie

ho notato che su schermata nera (o comunque scura) sono piu luminosi. tutto normale??

grazie
    ma di quali pixel stai parlando ? nel dvd di test c'è un pixel a destra poco sopra la meta schermo , essendo l' immagine in bassa risoluzione quando riscalata i pixel diventano 4o poco piu , guarda le immagini statiche contenute nel dvd inserendolo in un pc e sfogliando il contenuto

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Theif
    Citazione Originariamente scritto da theif
    Invito i moderatori a "punire" severamente interventi come questo....
    Mi dispiace, ma tu non puoi invitare alcuno a punire un altro iscritto.

Quello che un forumer può fare, nel caso ritenga che sia stata fatta una infrazione al regolamento è segnarlo allo Staff tramite l'apposito tasto; i Moderatori poi decideranno se la cosa meriti una punizione o qualsiasi altro intervento.

Il modo utilizzato da te può far sorgere flame o battibecchi tra iscritti, cosa ancora più da evitare del ripetere sempre le stesse domande.

Un giorno di sospensione.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

grazie
    ma di quali pixel stai parlando ? nel dvd di test c'è un pixel a destra poco sopra la meta schermo , essendo l' immagine in bassa risoluzione quando riscalata i pixel diventano 4o poco piu , guarda le immagini statiche contenute nel dvd inserendolo in un pc e sfogliando il contenuto

@ Fxtech

Citazione Originariamente scritto da fxtech
    è una battaglia persa , mi sono preso un sacco di giorni di "sospensione" per aver espresso le tue stesse opinioni..
    Non è esatto, sei stato sospeso (due volte e praticamente per gli stessi motivi) perchè hai fatto interventi non consentiti e che, eventualmente, era compito dello Staff fare.

Purtroppo nel forum vi sono anche persone che non possiedono la "Conoscenza", sarebbe compito degli altri iscritti, se lo ritengono fornirgliela o indicar loro dove trovarla, senza però fare commenti, battute o ergersi a loro giudici.

si vuole un forum "ignorante" perche attira le masse e genera visite.
    Si vuole un forum dove chiunque possa entrare e dire la propria opinione (nei limiti del regolamento e netiquette) o condividere le proprie conoscenze, se lo ritiene; si può anche fare a meno di intervenire se lo si ritiene opportuno.

Nello stesso post quotato poco prima, tu hai anche scritto:
    ho il manuale ma non ho voglia di leggerlo
    Parafrasando tale frase, potrei scrivere: "C'è il regolamento, ma non ho voglia di leggerlo".

Un paio di pagine prima di questa ho fatto un intervento ricordando che ero già intervenuto 9 volte per rammentare di non fare quotature integrali (cosa ben scritta nel regolamento).

Cosa che tu hai appena fatto in un intervento qui sopra.

Detto tutto questo, sei sospeso per 6 giorni ed esattamente:

3 giorni per la stessa motivazione con cui sei stato sospeso le altre due volte.

1 + 1 giorno per le due volte precedenti per lo stesso motivo.

1 giorno per la quotatuta integrale (come per chi ti ha preceduto nei giorni scorsi).

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ma dove è possibile scaricare il dvd test di merighi?

@ NAP

Alcuni utenti sono stati sospesi in quanto non spettava a loro dire certe cose o assumere certi atteggiamenti, ciò non toglie che quando asserivano che prima di fare una domanda bisogna fare una ricerca non fosse un consiglio valido.

Non perchè fossero loro a dirlo, ma perchè è scritto chiaramente nel regolamento, che tu avrai sicuramente letto.

Ora, tu hai fatto una domanda circa il dvd test di Merighi, ottima domanda; ora te ne faccio una io: "Prima di fare tale domanda hai provato a cercare e non hai trovato nulla ? Nemmeno inserendo come parole chiave "Merighi" e "dvd", che sono le più ovvie e che hai scritto tu stesso nel formulare la domanda ?"

Aspetto una tua risposta a questo quesito.

Grazie e ciao.

Dato che tramite google ero riuscito a trovare il topic relativo al test, in suddetto topic non avevo trovato un link funzionante per il download perciò in quel topic avevo fatto tale domanda, solo che avendo dimenticato il percorso originale del topic non riuscivo più a trovarlo e per questo ho rifatto qui la stessa domanda, ammetto però in quest'ultimo caso di essere stato prevenuto perchè ricercando con google ho ritrovato quel topic dove un utente mi aveva risposto, cmq la prox volta farò una ricerca, il problema è che ricercare non ti porta sempre al nocciolo della questione ma diventa un percorso lungo, e dato che il tempo è sempre tiranno non credo che uno possa stare a perdere troppo tempo in una cosa per questo fa la domanda e non credo ci sia qualcosa di male perchè non nuoce a nessuno ed inoltre credo sia sempre utile anche per qualcun altro che è nuovo avere una rinfrescatina, tuttavia questa è solo una mia opinione, non una critica, ma ripeto se uno fa una ricerca ma cmq non trova l'oggetto di tale ricerca credo non ci sia nulla di male nel fare una domanda, tant'è vero che per capire cos'era il banding ho dovuto cercarlo con google

Citazione Originariamente scritto da sonasega
    ..rt..6ms..ecc
    I 6ms sono GtG ovvero riferiti a una specie di media di tutte le transizioni intermedie di colore... tipo giallo-marrone, rosso-blu, eccetera.
    Colori che in realtà sono tali per l'utilizzo di filtri, quindi la nostra comparazione può anche limitarsi a scale di grigio+nero+bianco.
    Insomma, non so se è il caso di discorrere di tutte le varie problematiche della tecnologia, ma se ti interessano troverai un mio reply in cui affronto approfonditamente il tutto: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2746 (vedi anche post limitrofi)
    Stringendo, è normale, e non solo per la tua TV, per gli Sharp, ma per tutte le TV LCD.
    Quei 6ms voglion dire tutto, e voglion dire niente, sono i test su campo come il tuo che ci dicono davvero come vada.

Tuttavia credo cmq che i giochi vadano bene nonostante questo problema riscontrato, io fino ad ora ad esempio ho giocato su un monitor 15" olidata del 2002 e dubito fortemente che avesse una tecnologia capace di una risposta così veloce, eppure giocando a giochi come Gears of war et similia mai notato scie, forse sarà il fatto che lo schermo è piccolo (ma non credo perchè il monitor di PSP mi pare riscontrasse lo stesso difetto) oppure non so.

Pagina 245 di 317 PrimaPrima ... 145195235241242243244245246247248249255295 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •