Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 248 di 317 PrimaPrima ... 148198238244245246247248249250251252258298 ... UltimaUltima
Risultati da 3.706 a 3.720 di 4742

EURECAAAAAA!!!

Ho trovato l'xd1e 37" a bolognaaaaaaa!!!!!!!!!

Abbandonate mw ____[CUT]____

Dopo essere uscito nero dallo stesso negozio che ha i miei 100 Euri in ostaggio da 1 mese,con la probabilità ( alquanto vana ) di vederlo a fine febbraio (!!!!!!!!),ho fatto una telefonata alla commettee e come per magia ..... tadaaaaaaa "Ne abbiamo 20 in arrivo e uno qua davanti!!!!!!!"

conclusione : stasera lo imballano e giovedi e' a casa!!

E dire che da mw si inca..avano perchè ho chiesto 3 volte notizie in un mese.... Roba da matti!

Qui sconto di 50 euro, trasporto compreso e ho potuto vederlo in azione prima di comprarlo.... Altra pasta!!

Giovedi notte vi dirò!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Brod

Non credo sia il caso di usare certi termini su un forum pubblico.

Puoi esprimere il tuo disappunto con altre parole.

Tieni comunque presente che probabilmente le catene commerciali non utilizzano tutte gli stessi canali distributivi, idem per i singoli negozi, per cui che in un posto si trovi un prodotto che non è presente o tarda ad arrivare in un altro è cosa normale.

Per il futuro sei pregato di rispettare il regolamento e la netiquette.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Due dubbi mi attanagliano, ma il 37 è installabile a parete?
    Chi c'è l'ha quanto l'ha pagato? A me hanno fatto 1990€...m'hanno fregato?

Sono le...

Citazione Originariamente scritto da firstcolle
    solo una cosa. slle schermate nere, o scure, gli angoli sembrano piu chiari.. ha qualche problema la mia tv, o è tutto normale e devo modificare qualche impostazione?
    Anche nel mio c'è lo stesso sintomo...è l'effetto delle lampade poste dietro al pannello tranquillo!!!

Citazione Originariamente scritto da brod
    Ho trovato l'xd1e 37" a bolognaaaaaaa!!!!!!!!!

Abbandonate mw ____[CUT]____

Giovedi notte vi dirò!
    Scusa per caso hai buttato un occhi per vedere se c'era il 42" ???

Poi in quale comet quella di vi michelino??

Citazione Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
    l'effetto delle lampade poste dietro al pannello tranquillo!!!
    meno male dai. ora sono piu tranquillo...

per il fatto della luminosità variabile cambiando canale?? praticamente con la tv analogica cambio canale e per un secondo compare la balla blu con il nome del canale e schermo nero, la luminosità diminuisce; poi come compare il canale si rialza la luminosita... normale???

scusate le domande magari stupide.. pero ho 8 giorni x provarlo e in caso farmelo sostuire in negozio...
    LG OLED65C9, Play5, Denon X4700H, Tannoy Sensys DC1-DCC-DCR, SUB Velodyne CHT10-Q

[QUOTE=stefano1962]Scusa per caso hai buttato un occhi per vedere se c'era il 42" ???

No mi dispiace niente 42 almeno nel negozio dove ho preso il mio, che e' al centro,attaccato a piazza maggiore,via 4 novembre...

Ma mi sento di consigliarti di insistere con loro ,al di la di ciò che dice il nostro moderatore , sono stati molto piu' gentili,disponibili ed interessati! Poi dietro ci possono essere 1000 motivazioni economiche,ma non stiamo prendendo noccioline!!

nordata

Non credo sia il caso di usare certi termini su un forum pubblico.

Puoi esprimere il tuo disappunto con altre parole.
    Mi scuso pubblicamente(tanto adesso e' di moda),ma non mi sembrava di aver usato dei termini così offensivi, nemmeno per un'amministratore delegato di mw .... E poi ho detto solo la verità,loro sono stati molto piu' maleducati di me... pubblicamente.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Brod

Quarda che io non "dico" niente, ho solo fatto notare che qui non si usano certi termini, indipendentemente da chi ha inizato prima, da chi è stato più o meno maleducato o altri simili cose.

Ripeto, nel forum si tiene un linguaggio che non possa dare adito ad alcuna azione da chi possa sentirsi pubblicamente offeso e chi si iscrive e partecipa deve stare a queste regole.

Spero di essere stato chiaro e di non dover più intervenire su tale argomento.

Ultima cosa, se quoti qualcuno, fallo in modo corretto e se vedi che il risultato non è quello sperato, puoi intervenire ed editare opportunamente (mi riferisco all'uso dei tag).

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da firstcolle
    per gli angoli chiari li ho notati su un dvd con impostazioni di fabbrica.. cosa dorei provare a cambiare??
    Ho visto che gli angoli chiari sono dovuti alla luminosità eccessiva.
    Ieri sera ho provato ad abbassare la luminosità (nel mio caso l'ho impostata a -10) ed ho alzato il livello della retroilluminazione,
    gli angoli chiari non si vedono più.

[QUOTE=brod]
    Citazione Originariamente scritto da stefano1962
    Mi scuso pubblicamente(tanto adesso e' di moda),ma non mi sembrava di aver usato dei termini così offensivi, nemmeno per un'amministratore delegato di mw .... E poi ho detto solo la verità,loro sono stati molto piu' maleducati di me... pubblicamente.
    Mi sento di spezzare una lancia a favore di Stefano, qua da noi a Genova, MW è conosciuto da tutti come il posto dove i commessi, quando hai bisogno di un'informazione, scappano e quando li riesci ad acchiappare non sono il massimo della gentilezza...
    Leggendo il suo post vedo che la cosa è comune ad altre sedi...
    Scusate l'OT ma non sono riuscito a trattenermi...

Citazione Originariamente scritto da beppeoioi
    Ieri sera ho provato ad abbassare la luminosità (nel mio caso l'ho impostata a -10) ed ho alzato il livello della retroilluminazione,
    gli angoli chiari non si vedono più.
    ho provato anche io, e mi sembrava che un po ci fosse ancora... anche se non è fastidioso come effetto...
    LG OLED65C9, Play5, Denon X4700H, Tannoy Sensys DC1-DCC-DCR, SUB Velodyne CHT10-Q

[QUOTE=beppeoioi]
    Citazione Originariamente scritto da brod

Mi sento di spezzare una lancia a favore di Stefano, qua da noi a Genova, MW è conosciuto da tutti come il posto dove i commessi, quando hai bisogno di un'informazione, scappano e quando li riesci ad acchiappare non sono il massimo della gentilezza...
    Beppe per qualche strano errore risulta che quella frase la abbia postata io. In realtà è di Brod.
    In ogni caso anche io conferemo la poca disponibilità dei commessi di MW a Bologna, che a mia gentilissima domanda se si poteva vedere il 42" esposto conneso ad una fonte ad alta definizione, mi hanno risposto scocciati che "non avevano più sorgenti hd". Da notare che a non più di un metro c'era un samsung f71 conneso ad un bue ray....

ragazzi 2 domande:
    via hdmi è mappabile 1:1 a 1920x1080p@(rigorosamente)50hz tramite pc ?
    per usare l'audio della tv col pc ci sono i 2 ingressi rca ?

@ Godai85

L'uso del PC tramite HDMI è mappabile 1:1 con l'opzione "sovrascan".
    Per quanto concerne la frequenza dipende da scheda video hai.. si è appurato che le ATI XT hanno qualche problema con il pannello.

Se usi il cavo HDMI (DVI->HDMI o HDMI->HDMI) sulla EXT 6 troverai anche l'ingresso per il jack maschio 3,5mm (AUDIO IN).

altrimenti se colleghi il PC tramite il cavo VGA (EXT 4) troverai anche li l'ingresso per il jack 3,5mm .
    Non vogliamo avere ragione, vogliamo essere felici!

thanx
    sovrascan è solo un nome o devo spaventarmi come per l'overscan del samsung ?
    io lo userei con una nvidia 7600gs collegata con dvi->hdmi (dato che la vga è limitata)

Pagina 248 di 317 PrimaPrima ... 148198238244245246247248249250251252258298 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •