Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 336 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135185 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 5030

Citazione Originariamente scritto da MiKeLezZ
    Occhio che i finanziamenti sono la più grande stupidata dei nostri tempi... inoltre un tasso al 0% non significa che non si va a perdere, bisogna vedere il TAEG, che è il tasso globale comprensivo di spese apertura e chiusura pratica, e quello è sempre presente.
    Straquoto, fate attenzione al TAEG, è il dato da prendere in considerazione.

ciao

Credo che un TV che si veda bene in Sd non potrà essere di certo un FUllHd che sia LCD (LED) o Plasma. E' vero anche che in Italia vuoi per quello che abbiamo a disposizione (vedi RAi, Media e Sky) nei prossimi anni sarà sempre più difficile godere del FHD come invece avviene in alcuni paesi però è anche vero almeno per quello che mi riguarda, non ho la ben minima intenzione di aspettare che qualcuno, via etere mi dia un buon HD. Sono anche dell'idea che attualmente gli ultimi prodotti usciti non sono poi cosi tanto superiori al mio Sony W2000 anzi da quel che vedo e leggo in giro siamo proprio conciati male. Il nuovo PIO invece promette bene, è ovvio per ora c'è della gran bella teoria tutta da verificare al TAV e alle prime recensioni (Vero My?) però è l'unica marca che sta uscendo sul mercato con un prodotto valido che ritengo superiore al mio Sony. Ho intenzione anche di prendere l'Onkyo 875 e con questo dovrei avere una resa in SD meno da vomito
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    Sono anche dell'idea che attualmente gli ultimi prodotti usciti non sono poi cosi tanto superiori al mio Sony W2000 anzi da quel che vedo e leggo in giro siamo proprio conciati male.
    Sono d'accordo al 1000%,tutti questi passi avanti promessi non si sono assolutamente visti,tanto che sono d'accordissimo nel dire che chi ha una tv come la tua fa benissimo a tenersela,a meno di non cambiarla con uno dei pioneer di cui stiamo parlando(sempre che mantengano le promesse,ovviamente).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Chi non intende fare uso prevalente di sorgenti full hd(e sottolineo full hd,non hd in generale),upscalate o meno(ma non dalla tv),per me farebbe bene a non prendere nemmeno in considerazione un full hd,spenderebbe solo dei soldi in più per nulla.
    Mhh dici? io l'uso lo farei prevalentemente con materiale sd ma.... dal mio occhio al tv ci sono esatti 190 cm..... di un ful hd ne avrei cmq bisogno!

Quindi escluso anche i casi di visione ravvicinatissima!!!
    Ciao MAtteo
    VIDEO vpr: marquee 9500LC proc video: cristalyo 2300 lettore pioner 656 mod sdi telo: juliet screenline AUDIO pre: integra rda7 finale: rdc 7 cd: Esound E5 casse: front martin logan ascent i centre: martin logan teatre i rear: martin logan script i sub: velodyne dd18

Citazione Originariamente scritto da matteosurf67
    io l'uso lo farei prevalentemente con materiale sd ma.... dal mio occhio al tv ci sono esatti 190 cm..... di un ful hd ne avrei cmq bisogno!
    Però Matteo non funziona che un segnale SD con un pannello FHD lo vedi meglio da vicino..Lo vedi esattamente copme un HDR, semmai un'pò peggio.

Beh, io credo che il fatto di avere piu "celle" mi permetta di avere un immagine meno "dietro ad una zanzariera" o no?

pensi che a quella disanza sia piu conveniente un hd ready? mmmh non credo....
    Ciao MAtteo
    VIDEO vpr: marquee 9500LC proc video: cristalyo 2300 lettore pioner 656 mod sdi telo: juliet screenline AUDIO pre: integra rda7 finale: rdc 7 cd: Esound E5 casse: front martin logan ascent i centre: martin logan teatre i rear: martin logan script i sub: velodyne dd18

Non penso proprio che tu a 2 metri riesca a vedere le celle dei plasma.

Se ci guardi solo materiale SD, si, da quella distanza un full-hd non ti servirebbe assolutamente a nulla. Discorso contrario se ci guardassi materiale HD: quella sarebbe la distanza ideale per un full da 50 pollici.

pensi che a quella disanza sia piu conveniente un hd ready? mmmh non credo....
    Il discorso vicinanza risoluzione ha senso unicamente se ad un pannello HD (ready o full) sono accompagnati segnali HD, altrimenti è come guardare con un tv a colori segnali in bianco e nero....(similitudine per farti capire).

Per esempio se il tuo monitor pc ha una matrice 1280x1024 ma hai solo giochi che funzionano a 800x600 non avrai MAI nessun profitto rispetto ad avere un monitor di risoluzione inferiore.

Per sintetizzare è vero che se sei più vicino è preferibile un HD, ma sia di pannello che di segnale.

Conteggio co-buy

[QUOTE=matteosurf67]A dir la verita mi sembrava di aver gia dato la mia disponibilita a myfriends per l ful hd gia mentre se ne parlava nel tread del hd.... poi dopo un po che non seguo il foru vi trovo gia in conteggio hehehhehe e allora mi conto anche io!

Mi allineo... e mi sa che sono il 20

Citazione Originariamente scritto da blueworld2000
    azz ma che davero fate un co-buy per il 50 FHD?
    ma per unirsi che tocca fare?

grazie per le risposte!

Citazione Originariamente scritto da blueworld2000
    grazie per le risposte!
    Se ti fossi letto, come è buona creanza, post precedenti o avessi usato la funzione "cerca" sapresti di cosa si stava parlando.
    Comunque per ora di ufficiale non c'è nulla, solo una "conta" virtuale di quanti sarebbero interessati, al momento siamo a 20.
    Se vuoi partecipare basta che ti nomini 21esimo e sei "virtualemente" in lista.
    Quando myfriend farà partire il vero cobuy, non ti preoccupare te ne accorgerai!

l'ho letto i 3d ma erano troppi messaggi, e sinceramente non ce la facevo a leggerli tutti....
    quello che mi interessava sapere è: il cobuy comporta qualche sconto, spedizioni particolari o che?
    considerando la cifra approssimativa di 5000€, uno sconticillo non saprebbe male...
    pio dice qualcosa in merito?

dal mio occhio al tv ci sono esatti 190 cm..... di un ful hd ne avrei cmq bisogno!
    Su un 50",da quella distanza,qualunque sorgente sd è inguardabile.
    Se l'uso prevalente è quello,prendere un full hd è una pessima scelta,secondo me.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Su un 50",da quella distanza,qualunque sorgente sd è inguardabile.
    Se l'uso prevalente è quello,prendere un full hd è una pessima scelta,secondo me.
    Azzz quindi tu mi consigli un hd ready 50..... mmm

ok prima di andare completamente out mi apro un bel tread a parte esclusivamente per il mio caso visto che in generale se ne è gia parlato in altre discusioni di distanze di visione...
    Ciao MAtteo

Prima di dare delle conclusioni affrettate meglio visionarli di persona questi FULL
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Pagina 85 di 336 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135185 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •