Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 321 di 336 PrimaPrima ... 221271311317318319320321322323324325331 ... UltimaUltima
Risultati da 4.801 a 4.815 di 5030

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    al limite contatta la sede centrale di pioneer e descrivi la tua delusione verso l'assistenza,facendo presente che parlerai in giro del trattamento ricevuto,qualora non si dicessero disposti a risolvere.
    Beh... attento ai toni però : meglio dire che se non ti risolvono la questione esporrai il caso nelle sedi di AVMagazine e AF... e chiederai il loro ausilio (che è un modo implicito di dire che la faccenda verrà diffusa su organi di informazione).
    Quasi desaparecido... quasi .

... ho rivisto il pioneer con mio padre: ha capito perchè insistevo tanto .
    Tra l'altro 1)c'era il 42" e gli è piaciuto tanto(per il salone,io gli ho spiegato che sarebbe troppo limitante per chi,come me,guarda moltissimi video da pc),2)non mi ha distrutto in 2 secondi,come faceva sempre,quando gli ho spiegato,per filo e per segno,perchè mi sono fissato col 50" full hd(gli ho illustrato tutti i pregi della tv sulla tv stessa).
    Il problema è che è veramente grande(ma davvero,non posso comprare un'altra tv: la visione del pioneer la trovo emozionante e coinvolgente,quella degli altri tv no,e questa è LA risposta; non so cosa fare...).
    ma allora torni all'attacco?
    io, ora che la mia fidanzata si è laureata, sto progettando di andar finalmente via di casa e penso che in caso comprerei prima l' LX508D che i mobili per la casa...

Il problema è che è veramente grande
    ... a te servirebbe un 46"
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da Ryusei
    prima l' LX508D che i mobili per la casa...
    ... io fossi in te me lo porterei pure a letto... e mollerei la raga in salotto da sola... così impara!!!
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

No,non torno alla carica,anche perchè c'è effettivamente un problema dato dall'ingombro,e quello è inopinabilmente enorme.
    Sto studiando alternative sul come posizionare la tv per acquistare spazio(stavo pensando di metterla a muro,sopra la scrivania: con una bella staffa a muro,tipo le vogels,si può tirare la tv fino a 60cm in avanti e fino a 120° di inclinazione: in questo modo non andrei ad occupare spazio utile,ed inoltre potrei spostare la tv,quando la guardo,alla giusta posizione per vederla da letto).

@ais
    Neanche: un 46" è grande comunque,mi servirebbe un 42" per metterlo sulla libreria.
    Nicola Zucchini Buriani

Neanche: un 46" è grande comunque,mi servirebbe un 42" per metterlo sulla libreria.
    ... mi sa che ti tocca prendere un Pana 42" PZ

Allora domandone:
    ho notato (come molti di voi) che i settaggi del Kuro non sono "per tutte le stagioni". Nel senso che guardare un film sui canali HD o guardare un DVD in upscaling necessitano di settaggi diversi (colore, contrasto, ecc... ecc...). Siccome non riesco piu' a trovare il manuale (lo so lo so errore ma io sono uno di quelli della famiglia prima provo poi leggo ) volevo sapere se e' possibile "salvare dei profili" di settaggi e richiamarli all'occorenza (es. metto tutto a posto per sky HD e quando mi serve vado nell'apposita voce trovo il profilo sky hd, lo seleziono e immediatamente tutti i settaggi si calibrano sui valori salvati, spero di essermi spiegato bene ). Mi pare che ci fosse qualche post in questo thread ma con 300 e passa pagine devo dire che ho fatto fatica a trovarlo e non so come impostare la riecerca.

Grazie fin d'ora per le riposte

@ais
    Piuttosto tengo il mio crt .
    No,seriamente: una strada può essere quella della staffa a muro,ma va valutata con calma.
    Nicola Zucchini Buriani

Piuttosto tengo il mio crt
    ... beh... se risolvono i problemi del 24p, non è malvagio come tv. così tu hai un FHD e tuo padre non si lamenta xchè è un 50"

Citazione Originariamente scritto da nalfein
    Mi pare che ci fosse qualche post in questo thread ma con 300 e passa pagine devo dire che ho fatto fatica a trovarlo e non so come impostare la riecerca.
    ... c'è un topic dedicato ai setting dei PIO:
    -> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=84826

Ciao raga, è da un pò che non posto con voi ma tra lavoro, gite e alcune cosette ho staccato!

il bestione va sempre alla grande! solo che oggi mi stava per venire un infarto...

mio fratello alle 14 accende la 360 ed inizia a giocare, dopo 30 minuti circa mette in pausa per far entrare un amico (mentre io stavo per uscire) e tra una parola e l'altra si mettono a suonare in cantina lasciando la tv da sola con la 360 in pausa..

rientro verso le 19 e ritrovo la stessa schermata di pausa di quando sono uscito >

cambio subito sorgente mettendo sky e faccio delle prove per vedere se è successo qualcosa... in conclusione? niente di niente! tutto era perfetto fino alla minima prova fatta! ho messo anche una partita in HD dove nell'alta definizione e nel verde quasi omogeneo potevo notare con più facilità minime traccie di stampaggio! ma NIENTE

che dire, dopo il mezzo infarto iniziale adesso posso fare sonni tranquilli!

N°1.
    Pioneer Kuro LX508D - Mitsubishi HC1100 - Xbox One S - MySky HD - Apple MacBook Pro Unibody + Cinema Display - Harman/Kardon 2.1 - B&W CM9 - Cambridge audio Azur 851a + 851c - cavi segnale e potenza VDH

Allora domandone:
    ho notato (come molti di voi) che i settaggi del Kuro non sono "per tutte le stagioni". volevo sapere se e' possibile "salvare dei profili" di settaggi
    Grazie fin d'ora per le riposte
    Devi usare la selezione utente che è personalizzabile per ogni ingresso. Anche standard e film lo sono.

Citazione Originariamente scritto da gianmaria_fel
    Anche standard e film lo sono.
    Scusami non ho capito questa parte .

Per il resto grazie vedro' di trovare la voce nel menu' (ma ti spiega passo passo? Sai non trovando piu' il manuale se devo fare cose che non sono spiegate li mi trovo a piedi hehe )

*Aggiornamento per spedizioni co-buy*

ho sentito oggi il distributore direttamente e i televisori non sono ancora arrivati, tra l'altro sono finiti anche i 60" e pare siano 3 settimane che non arriva nulla e hanno tutti gli ordini fermi. A detta sua dovrebbero arrivare questa settimana, vi tengo aggiornati.
    <display> Panasonic P65VT50 <amp> Yamaha RX-A3040 <htpc> Asrock Vision HT 321B (kodi) <speakers> Canton Ergo (F)609DC + (C)605CM + (B)603 <sub> Canton Ergo AS650SC <cables> Oehlbach

effetto burning sui plasma...un po OT ma interessante

qui' sul sito di repubblica
    c'e' un articolo interessante.....
    speriamo che la RAI per una volta si sintonizzi....e che anziche' pagare milioni di Euri per Sanremo e Pippo Baudo, incominci ad acquistare un po di tecnologia

Per il resto grazie vedro' di trovare la voce nel menu'

Allora selezioni l'ingresso che vuoi regolare, una volta che sei entrato nella schermata dell'ingresso, premi -Home Menù-, poi vai su -Immagine-, e selezioni -Selezione AV-, infine vai su -Utente- e modifichi i parametri come preferisci. La stessa cosa la dovrai fare per ogni canale e automaticamente, a seconda dell'ingresso selezionato, la tv ricorda i parametri che hai settato per quell'ingresso.
    La stessa cosa accade anche selezionando come selezione AV standard o film, ma con questi due puoi selezionare solo l'uno o l'altro per ogni ingresso video, non potendoli personalizzare in maniera specifica.

Pagina 321 di 336 PrimaPrima ... 221271311317318319320321322323324325331 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •