Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 322 di 336 PrimaPrima ... 222272312318319320321322323324325326332 ... UltimaUltima
Risultati da 4.816 a 4.830 di 5030

Citazione Originariamente scritto da Memphys
    A detta sua dovrebbero arrivare questa settimana, vi tengo aggiornati.
    ... ok, quindi è + ipotizzabile che arrivino sett prox e quindi che partano ormai dopo il 5 dicembre... evvai, a natale (forse) arriva il tv
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

@nalfein
    a pag.109 trovi il link per il manuale.
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Citazione Originariamente scritto da pedro75
    @nalfein
    a pag.109 trovi il link per il manuale.
    Sei un grande

@gianmaria_fel

Tu anche di piu'

Altro dubbio (oh ragazzi sapete tutto io ne approfitto un po' hehe) quando e' venuto l'installatore di Sky mi ha detto di attaccare il cavo HDMI e contemporanemante anche la scart. Sul subito ho pensato che fosse solo una questione di precauzione e di doppio ingresso ma quando ho conneso la PS3 solo con il cavo HDMI sentivo ma non vedevo nonostante avessi selezionato la sorgente HDMI sul Kuro (ma mentre scrivo mi sorge un dubbio atroce forse sulla PS3 non era settato l'HDMI come uscita ). Ho dovuto attaccare anche lo scart. E' normale la cosa o scart e HDMI vanno ognuno per licavoli loro? (leggasi posso staccare le scart adesso? )

Ciao e grazie a tutti non avessi trovato questo forum rimanevo nella c***a fino al collo

Col decoder Sky non ho mai attaccato la scart, ho collegato, sempre e solo, l'HDMI e non ho mai avuto problemi...
    Approfitto per chiedere una cosa io: ho attivato l'orbiter in modalita' 2 (quindi protegge lo schermo anche con la visualizzazione dot-by-dot, ma mi chiedo che senso la modalita' 1? Voglio dire perche avere 2 modalita'?
    Non sarebbe meglio avere solo una modalita' che mi "copre" sempre? Anzi (forse esagero...) perche non mettere l'orbiter di default e garantire sempre il preziosissimo LX508?
    Ciao!
    TV: Pioneer LX508d * Sintoampli AV: Pioneer AX4ASi-S * Lettore Blu-ray: Sony BDP-S300 * DVD recorder: Panasonic DMR-EX83 * Decoder Sat: MySKY-HD Pace 850 * Console: Nintendo Wii * Diffusori 6.1: Triangle Odyssey Major (frontali), Triangle Odyssey Minor (2 centrali, ant. e poster. + 2 surround), Triangle Meteor 0.1 (subwoofer) * Telecomando: Logitech Harmony ONE * (e perché no…) VCR SVHS: JVC S5500

Ho un problema con l'antenna ed il 508 ...
    Se connetto direttamente il cavo antenna al pio, tutto ok ... ma ... se passo il cavo antenna dal VCR e da qui esco al pio, quando accendo la TV il pannello mi ddice che c'è il cavo antenna in corto!
    1) è pericoloso??
    2) cos'è che non va?
    grazie!
    ciao, maurizio
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

hdmi control

acquistero' il 608 full.
    Quest'oggettino (come il 508) gestisce la funzione hdmi control.
    Pensavo che il funzionamento di hdmi control fosse paragonabile a quello della "vecchia scart"; cioe' il plasma commuta automaticamente sull'ingresso hdmi dal quale riceve segnale.
    Leggevo pero' il manuale del nuovo ampli vsx lx70(pag. 65 par.4) e, se non ho capito male
    (e chiedo conferma al forum), se tutti gli apparati (con out hdmi ovviamente) sono compatibili con "hdmi control", si possono collegare tutti all'amplificatore, e questo "lascia passare il segnale (sull'uscita hdmi) anche se spento.
    Se fosse vero potrei stravolgere le connessioni da e verso il plasma...

Citazione Originariamente scritto da Memphys
    *Aggiornamento per spedizioni co-buy*

ho sentito oggi il distributore direttamente e i televisori non sono ancora arrivati, tra l'altro sono finiti anche i 60" e pare siano 3 settimane che non arriva nulla e hanno tutti gli ordini fermi. A detta sua dovrebbero arrivare questa settimana, vi tengo aggiornati.
    ma non capisco,visto che anchio ormai aspetto il 50 da 3 settimane e ad oggi non sanno ancora niente ,ma e' possibile che i tv arrivino in settimana (dubito fortemente)e i distributori italia non lo sanno nemmeno il giorno prima ,ma cosa e',un regime di anarchia,cioe' non hanno un telefono per comunicare con la casa madre per poter avere date precise da fornire ai rivenditori in maniera che chi ha speso 12 0 13 milioni delle vecchie lire sappia almeno quando arriva il suo oggetto cosi evitando di rompere le scatole al rivenditore che poveretto non sa niente,e' forse chiedere troppo,perche sembra quasi che brancolino nel buio piu totale,ma come caz.....si fa.
    A sto punto mi stanno cominciando a girare i ......,non tanto per l'attesa ma per l'assurdita della cosa,il ritardo ci sta tutto e si puo aspettare anche 2 mesi,ma non e' possibile che non siano in grado di fornire almeno una data approssimativa,tutte le settimane sono buone,ma cosa vuol dire,cos'è la tombola.
    Comunque se non arriva entro fine settimana disdico l'ordine e tengo il 60
    Ultima modifica di SUPERSLIDE1965; 19-11-2007 alle 18:07

Stando a quanto ho sentito io,non si aspettavano di venderne tanti e sono rimasti spiazzati,ergo faticano a far fronte alle richieste(e sta capitando con diversi modelli top di gamma,basta vedere anche l'F96 samsung,praticamente introvabile).
    Nicola Zucchini Buriani

hai sicuramente ragione pero' non credo sia accettabile che un azienda come la pioneer non abbia la possibilita,per altro veramente banale di comunicare almeno ai suoi distributori i tempi di consegna dei tv,se non altro per una questione di serieta,anche perche qui sembra che ogni settimana si aspetti la fatidica conferma degli arrivi come se arrivassero dalla luna,c'e' una ditta che li produce e che dovrebbe informare come fan tutti dei tempi necessari per le prossime uscite,non mi sembra difficile,qui sembra invece che si brancoli nel buio piu totale

Infatti potrebbero avvertire,ma a quanto pare fanno tutti così.
    Vi tocca portare pazienza.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Infatti potrebbero avvertire,ma a quanto pare fanno tutti così. Vi tocca portare pazienza.
    ... ammettilo... 6 stato tu che hai bloccato tutti i monitor xchè ti rode non averlo
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

per favore, qualcuno mi aiuta sul "cortocircuito antenna" che ho postato poco più su?
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Citazione Originariamente scritto da mau98
    per favore, qualcuno mi aiuta sul "cortocircuito antenna" che ho postato poco più su?

L'unica cosa che mi viene in mente, ma è un'ipotesi azzardata, è la seguente:

vai su setup e controlla se hai settato il controllo aereo del digitale terrestre. Se è su on, mettilo su off e incrocia le dita

notizia certa.... spero da distributore pioneer,i tv dovrebbero arrivare venerdi 23 ,quindi la prossima settimana in consegna

Pagina 322 di 336 PrimaPrima ... 222272312318319320321322323324325326332 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •