Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 320 di 336 PrimaPrima ... 220270310316317318319320321322323324330 ... UltimaUltima
Risultati da 4.786 a 4.800 di 5030

Citazione Originariamente scritto da robwin
    La funzione ISF Il servizio deve essere effettuato da un professionista certificato.
    ... cioè un altro modo x spillare €€ al prossimo.

Ciao.
    Teorizzatore del DVD già dal 1978!! Life long and prosper!
    PROIETTORE JVCDLA-RS50 PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free , PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD - Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000 REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
    La mia collezione

Difetto

Per il tecnico pioneer è tutto a posto.
    Per me, mater, che è passato da casa mia apposta, e per altri due amici che sono stati qui a cena la riga c'è.
    Invito Onsla a fare un salto da me appena può, per avere anche un suo giudizio. (mo se ti invito pubblicamente ti metto alemno un pò con le spalle al muro )
    Ultima modifica di gianmaria_fel; 16-11-2007 alle 18:47

Citazione Originariamente scritto da orbo33
    esistono i 50" HD ready col Direct Color Filter, come l'elite Full hd.
    No,solo i top di gamma full hd lo montano.

@gianmaria
    Appena posso vengo,come vedete in questi giorni sono anche meno presente sul forum(altrimenti non studio mai ).
    Spero anche che mi sostituiscano il pezzo di mobile sbeccato,visto che continuo ad avere la camera inagibile.
    Nicola Zucchini Buriani

comunque non e' possibile che la pioneer sia cosi lenta nelle consegne,neanche se stessimo parlando di ordinare una ferrari su misura

Citazione Originariamente scritto da Budmud56
    ... cioè un altro modo x spillare €€ al prossimo

Ovviamente si sarebbe bello capire quanto spillano
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

@superslide

se vuoi i 60 sono pronti subito....

... ok questa era pessima

cmq apparte gli scherzi non c'è niente da fare i 50 fhd proprio non arrivano e ci tocca aspettare, certo che ne devono aver venduti parecchi per il costo che hanno
    <display> Panasonic P65VT50 <amp> Yamaha RX-A3040 <htpc> Asrock Vision HT 321B (kodi) <speakers> Canton Ergo (F)609DC + (C)605CM + (B)603 <sub> Canton Ergo AS650SC <cables> Oehlbach

Citazione Originariamente scritto da gianmaria_fel
    Per il tecnico pioneer è tutto a posto.
    Scusa, mi spieghi cosa ha detto esattamente?

Che lui non vede la riga oppure che è normale che ci sia?
    Come ha fatto a dire che è tutto a posto: solo guardando o ha effettuato dei test?

Ciao.
    PROIETTORE JVCDLA-RS50 PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free , PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD - Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000 REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
    La mia collezione

Oggi ho rivisto il pioneer,e questa volta c'era con me mio padre: ha capito perchè insistevo tanto .
    Tra l'altro 1)c'era il 42" e gli è piaciuto tanto(per il salone,io gli ho spiegato che sarebbe troppo limitante per chi,come me,guarda moltissimi video da pc),2)non mi ha distrutto in 2 secondi,come faceva sempre,quando gli ho spiegato,per filo e per segno,perchè mi sono fissato col 50" full hd(gli ho illustrato tutti i pregi della tv sulla tv stessa).
    Il problema è che è veramente grande(ma davvero,non posso comprare un'altra tv: la visione del pioneer la trovo emozionante e coinvolgente,quella degli altri tv no,e questa è LA risposta; non so cosa fare...).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Budmud56
    Scusa, mi spieghi cosa ha detto esattamente?
    Che lui non vede la riga oppure che è normale che ci sia?
    Come ha fatto a dire che è tutto a posto: solo guardando o ha effettuato dei test?
    Ciao.
    Allora la riga c'è, anzi come sto appurando, anche se solo empiricamente con qualcuno del forum , ce ne sono almeno un paio.
    Lui ha solo guardato la tv, nessuna misurazione scientifica o test specifici.
    Appena accesa la tv (canale 5) ha detto:

"mi spiace io non vedo nulla"

Gli ho fatto presente che dovevo mettere un'immagine fissa di colore bianco perchè la si vedesse bene, dato che "chi vuol essere milionario" non è il massimo per questo genere di cose.

Appena messa l'immagine in questione, ha sentenziato:

"mi spiace, io non vedo nulla"

ora dopo aver ripetuto circa 4/5 volte quella frase ha esordito con:

"lasci perdere quei difettucci e si concentri sulla qualità delle immagini che è un tv che panasonic ci invidia"

Dopo di che se ne andato...

Ovviamente non l'ho presa benissimo e la cosa per me non è finita qui.

"lasci perdere quei difettucci e si concentri sulla qualità delle immagini che è un tv che panasonic ci invidia"

Dopo di che se ne andato...
    Alla faccia della tanto decantata assistenza Pioneer!!

Io a posto tuo farei così:
    1) scriverei immediatamente una raccomandata pretendendo di risolvere il problema da te lamentato (5000 euro di plasma valgono un prodotto perfetto o quantomeno un assistenza impeccabile)
    2) Chiederei l'assistenza di Emidio per aprire una discussione sui disservizi. Magari puoi fare - immediatamente - delle foto che testimonino il problema, possibilmente con la data sopra, e le posti sull'apposito thread.
    3) Al limite segnalerei il caso anche ad AF digitale.

Combatti che ne vale la pena
    Ciao.
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    Alla faccia della tanto decantata assistenza Pioneer!!
    Combatti che ne vale la pena
    Ciao.
    Sono d'accordo!

@ gian

Il responsabile è comunque sempre in prima battuta il venditore e in ogni caso liquidare la cosa con un 'io non vedo niente' è quanto meno poco professionale: pretendi almeno un test strumentale completo!
    Sicuramente sarebbe stato al limite meglio se si fosse bruciata una fila di pixel, così non poteva dire che non vedeva niente e sarebbe stato obbligato a cambiartelo.

Insisti e vedrai che otterrai: in bocca al lupo!
    La mia collezione

Quello che dite è giusto, però al momento sto perdendo la forza di lottare.
    Se fossi sicuro di non causarvi una depressione maggiore istantanea perderei due minuti a raccontarvi tutto quello che mi sta succedendo, anche perchè credo di stare andando a pezzi, ma credo che qui sia giusto parlare solo di tv.

Ieri per caso ho notato che se sparo un'immagine bianca ai valori massimi il difetto si attenua al punto da essere visibile solo sul bianco, senza disturbare la normale visione dei canali, tuttavia dopo qualche ora la striscia si ripresenta.

Se le cose si sistemeranno e ritorneranno le forze, troverò voglia e tempo anche per questo.

Comunque grazie per il sostegno, di cuore.

Quello che dite è giusto, però al momento sto perdendo la forza di lottare.
    Comunque grazie per il sostegno, di cuore.
    Caro Gian, a costo di andare OT, ti voglio dare tutto il mio sostegno per un aiuto almeno morale per faccende che non conosco, ma che mi auguro si risolveranno al + presto. .

In bocca al lupo di cuore!

Ciao Roberto.

P.S. Se hai bisogno di sfogarti mandami pure un MP, ho un pò di esperienza
    La mia collezione

Inanzitutto un in bocca al lupo per gianmaria_fel per i suoi problemi personali.
    Che ovviamente vengono sempre prima di qualsiasi altra cosa, Pioneer compreso.
    Forza e coraggio che li supererai.

Per quanto riguarda l'assistenza ridicola fornita al suo Pioneer da 5.000 e passa euro, sono un po' disgustato!
    Per una cifra di quel genere il Pioneer dovrebbero portarlo subito in un centro assistenza Pioneer con un baldacchino d'oro e dovrebbero venire gli assistenti Pioneer con del caviale da offrire a Gianmaria_fel mentre aspetta in un harem offerto da Pioneer che il suo mega plasma venga riparato!
    Quello che mi chiedo:ma questo fantomatico tecnico rappresenta la ditta Pioneer, oppure essendo parte di un negozio non Pioneer, non la rappresenta?
    Non dovrebbe Gianmaria_fel avere diritto che il prodotto venga immediatamente visionato da gente competente Pioneer?

In bocca al lupo a gianmaria per i suoi problemi personali .
    Per quanto riguarda la tv,devono risolvere(il problema c'è eccome): al limite contatta la sede centrale di pioneer e descrivi la tua delusione verso l'assistenza,facendo presente che parlerai in giro del trattamento ricevuto,qualora non si dicessero disposti a risolvere.
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 320 di 336 PrimaPrima ... 220270310316317318319320321322323324330 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •