Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 118 di 336 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... UltimaUltima
Risultati da 1.756 a 1.770 di 5030

Citazione Originariamente scritto da ronin999
    Tutto Digitale di ottobre,..............

grazie ronin, oggi acquisto la rivista

ciao

Dunque raga vado a pranzare ma vi comunico che gli effetti del successo strepitoso del cobuy stanno cominciando a farsi sentire.Poco fa pioneer ha fatto sapere che sara molto difficile accontentare le richieste che si stanno facendo tramite nostro contatto: secondo me qualcuno dei competitor scocciato sta protestando vivamente.Vedremo quindi di definire i numeri e vi farò sapere(per gli hdready non ci dovrebbero essere problemi è per il full hd il discorso).
    ovviamente ricordo varrà sempre l'ordine di prenotazione nel thread del cobuy.
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Chi vuole ancora pigliarlo vada sul treath e dica IO ^^

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Ragazzi 5299 non esiste come prezzo di listino italia.
    Infatti, il listino è quello di myfriend. Il prodotto è già ordinabile e dovrebbe essere in consegna a fine mese. Esiste un base rivenditore su cui poi pioneer applica gli sconti. Il listino è volutamente alto per consentire ai negozi di praticare un forte sconto ( un pò come avviene per le auto ). Non è vero che i prezzi verranno comunicati in seguito infatti io l' ho già ordinato e chiaramente Pioneer mi ha detto quanto costa.
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Citazione Originariamente scritto da palmlu
    Il listino è volutamente alto per consentire ai negozi di praticare un forte sconto ( un pò come avviene per le auto )
    Non su tutte le auto

Io lo dissi fin dall'inizio che su questi prodotti, (HDReady inclusi) i rivenditori avevano un margine molto più alto rispetto ai modelli precedenti.
    Si possono ottenere sconti prima ritenuti impensabili...
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

pio lx 508

Letta la prova su Digitalvideo non molto tecnica,ne parla molto bene in hd un po' meno con i segnali sd.....dice anche che finalmente e' arrivata una flat tv che con il nero siamo ai livelli del tubo catodico.....

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    1. gli effetti del successo strepitoso del cobuy stanno cominciando a farsi sentire
    2. Poco fa pioneer ha fatto sapere che sara molto difficile accontentare le richieste che si stanno facendo tramite nostro contatto
    1. speriamo bene

2. chi è quel pirlone che ha sparlato???
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da lucasil
    .......ne parla molto bene in hd un po' meno con i segnali sd...........
    Niente di cio che non sapessimo già da tempo. Il problema è quanto meno bene rispetto al 508xd per esempio.Sto cercando di organizzare tempi di consegna e partenza permettendo(vi avviso a proposito che da venerdì sono in brasile per 8 giorni ma seguiro comunque tutto un oretta la sera anche se dovrete pazientare per le risposte: rientrerò giusto in tempo per l'ultima settima di cobuy)una bella prova comparativa con tanto di recensione e foto tra lx508d e pdp 508xd hdready(grazie alla gentile concessione dell'utente Arnold Layne, che ha acconsentito e che ringrazio) per dipanare ogni dubbio e perplessita su ogni fonte.
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ...2. chi è quel pirlone che ha sparlato???
    Eh mi sa che i pirloni sono stati parecchi mio caro.....e pioneer ha mandato a dire tramite il suo agente che gli altri suoi rivenditori in tutta italia,che magari vogliono vendere al prezzo di listino o giu di li questi fullhd, sono cari enon si toccano
    messaggio chiaro o no'???

Citazione Originariamente scritto da lucasil
    Letta la prova su Digitalvideo .....
    scusa lucasil, ma il numero a cui ti riferisci è quello di settembre?
    io ho travato soltanto una breve citazione riguardo ai premi ELSA 2007-08.

si confonde con tutto digitale di ottobre che è uscito stamattina (almeno nella mia edicola in provincia di genova). ho trovato la recensione molto interessante anche se a dire il vero non esce niente di nuovo se non che lo scaler "non è il massimo" o cosi dico loro. c'e anche la foto del tv dentro la sua scatola e sembra davvero imponente. il nero viene definito anche qui da crt e con segnali in hd sembra essere il m iglior tv al momento sul mercato. per l sd (LSD ummm..) invece come gia dicevo si dice buono ma nulla piu con evidenti scalettature. Nel complesso comunque ne esce come un ottimo tv. loro lo prezzano a 5290 euro ma nn credo che al momento della loro prova (almeno 15gg fa) il prezzo fosse ufficiale...
    Alessandro
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    non esce niente di nuovo se non che lo scaler "non è il massimo". il nero viene definito anche qui da crt e con segnali in hd sembra essere il miglior tv al momento sul mercato. per l'sd invece come gia dicevo si dice buono ma nulla piu con evidenti scalettature. Nel complesso comunque ne esce come un ottimo tv.
    Alessandro
    Della serie, l'attendibilità o coerenza di certe prove. Vada per l'ottimo nero, e l'eccellenza con segnali HD (d'altra parte, essendo un Full HD ci mancherebbe altro), ma come possono concludere che è nel complesso un ottimo TV se ha uno scaler scadente e un pessimo deinterlacer (le evidenti scalettature quello lasciano presupporre...). Visto che ho la sensazione che in realtà il plasma in oggetto sia un ottimo prodotto, questa recensione lascia il tempo che trova. A meno che, invece, non abbiano ragione e Pioneer abbia preso un'incredibile topica. Ma scaler e deinterlacer scadenti, su un prodotto da 6000 euro di listino...
    Ettore

L'unica cosa che mi lascia perplesso, non sono tanto i segnali sd, con i quali la tv se la dovrebbe cavare comunque bene (ho questa sensazione e finchè non si potrà dire il contrario... continuerò a crederlo), ma il fatto che non si possa collegare un pc a piena risoluzione video, fermandosi a 768.
    Hanno fatto 3000, potevano fare 3001

Su vga non si può mappare il pannello 1:1,ma collegando un pc tramite dvi-hdmi non c'è nessun problema.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Su vga non si può mappare il pannello 1:1,ma collegando un pc tramite dvi-hdmi non c'è nessun problema.
    Onsla spero che tu abbia ragione, ma a pag. 62 del manuale, parlando delle risoluzioni supportate, specifica che anche da hdmi se c'è collegato un pc supporta solo fino a 768 max.
    L'arcano però potrebbe essere che mi sono spiegato male, quando intendevo a "piena risoluzione video" parlavo di di 768 contro 1080, non intendevo se riusciva a mappare 1:1, ma proprio della effettiva perdita di risoluzione.
    Anche perchè da vga sembra sia possibile fare o il settaggio automatico, o sparare in full la visione dell'immagine, poi come sia il risultato solo prove su prove ce lo potranno dire, comunque il discorso non cambia siamo sempre a 768 e non a 1080.
    Ora spero di sbagliarmi, non sarei mai stato più felice di essermi sbagliato

Pagina 118 di 336 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •