Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 146 di 336 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... UltimaUltima
Risultati da 2.176 a 2.190 di 5030

Ciauzzzzz raga....u salutu du brasil
    Purtroppo la vacanza volge al termine, domani sera parto e arrivero in italia a casa sabato sera....
    Pero in fondo va bene cosi
    SIETE PRONTI ALLORA.....
    @palmlu

Bisogna vedere quanto si paga il full per capire come e il rapporto qualita prezzo....
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Io sono prontissimo,nel senso che attendo buone nuove per tentare di sbloccare la situazione
    Nicola Zucchini Buriani

ti stiamo aspettando non deluderci
    dacci presto buone nuove sui prezzi
    e modalità di pagamento

E' dal 435 che il 24P viene gestito bene
    Questo perchè i pannelli possono visualizzare il 72HZ mi pare.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    SIETE PRONTI ALLORA.....
    Salivazione azzerata, lingua felpata, sudorazione tipo lama tibetano...noi siamo pronti, dacci tutte le info necessarie in mp e ti scateniamo l'inferno...

bene raga abbiamo finalmente tutti i dettagli pronti x la fase conclusiva dei nostri cobuy...io rientro sabato diciamo che domenica mattina inviero a tutti coloro si sono numerati progressivamente in mp tutto quanto, dppo di che vi prego di intervenire nell'apposito thread del cobuy scrivendo °posizione cobuy nr. x ordine confermato° oppure °ordine annullato°.giorno 28 settembre ultimo disponibile prima del close inviero a tutti via mail-che chiedo cortesemente a tutti di farmi avere in mp una volta confermato l'ordine- i contatti del rivenditore checi ha fatto l'offerta migliore. ringrazio sin d'ora tutti,a partire dai
    responsabili e moderatori tutti di questo sito,senza quali tutto cio non sarebbe stato possibile- ai rivenditori che pazientemente hanno consentito di unire ottenimento di prezzi straordinari per una novita assoluta di questo calibro a disponibilità totale x ogni esigenza di consegna e pagamento,e per finire a tutti noi forumer, senza la follia e la passione dei quali niente sarebbe successo. almeno alla fine potremo dire che ci è costata decisamente meno questa passione...vi saluto dal brasile
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Sky hd

Un leggero OT, più che altro uno sfogo con gli amici del forum.
    Oggi ero strafelice perchè a soli due giorni dalla richiesta di abbonamento al servizio mi è arrivato il decoder sky hd da collegare al Pioneer.
    Ebbene dopo un' ora e mezza di macchina ( il decoder è arrivato a casa della mia ragazza ) ho scoperto che mi hanno mandato un decoder usato, sporco e pieno di graffi.
    Ho subito spedito il fax per la sostituzione ma è uno skyfo comunque!!
    Scusate ancora l' OT ma sono davvero molto deluso; passi che possa non funzionare ma una roba usata .... ma neppure al mercato ( senza offesa per chi ci lavora, al mercato intendo ).
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

°posizione cobuy nr. x ordine confermato° oppure °ordine annullato°
    Occhio my che in questi giorni ci sono state alcune defezioni nel cobuy del Full (3 se non erro) quindi la numerazione di cascun partecipante è cambiata.

e per finire a tutti noi forumer, senza la follia e la passione dei quali niente sarebbe successo
    Bravo, hai detto bene...FOLLIA!

almeno alla fine potremo dire che ci è costata decisamente meno questa passione

Buon ritorno my!....saudade du Brasil

Citazione Originariamente scritto da palmlu
    mi hanno mandato un decoder usato, sporco e pieno di graffi.
    ---OT mode ON---
    Finché in Italia non avremo una sana concorrenza a livello di televisione via satellite dovremo tenerci sto skyfo...peraltro a costi assai elevati!
    Ti capisco...
    ---OT mode OFF---

@palmlu

Bisogna vedere quanto si paga il full per capire come e il rapporto qualita prezzo....
    Hai fatto un lavoro fantastico myfriend ma il discorso sul rapporto qualità prezzo rimane anche se la differenza si aggira sui 1000/1200 € ( gli sconti si ottengono anche sull' hd ready ) e te lo dice uno che da due giorni ha il cinema in casa con il 508 full. Insomma la verstilità e le prospettive di utilizzo futuro sono una cosa ( e io ho scelto quelle ), sky a 720 p, i dvd a 576 p e sopratutto la vecchia cara tv sd ne sono un' altra. A oggi solo l' appassionato o lo sprovveduto ( gli opposti alla fine si incontrano ) si porta a casa il full invece del pur ottimo 508xd. Attenzione a non rimanere delusi quindi, la "bestia" ( il full ) ha bisogno di mangiare e vuole solo roba buona. Che nessuno pensi che con sky sd, col dvd o con il digitale terrestre il full si veda meglio del hd ready perchè non è così. E si sta parlando dell' 80% di ciò che si può vedere in tv, mica bruscolini... Con ciò non è che sono pentito, anzi sono soddisfatiisimo infatti adesso faccio il mio buon rodaggio con settaggi " castranti " ( e va bene ), domani un pò di sky hd ( se mi mandano un decoder buono ) più qualche bel dvd e alla fine, appena esce la macchina ibrida hd dvd e blue ray e sarà possibile prendere i dischi hd a noleggio ( un anno credo ) comincerò a divertirmi per davvero. Buon cobuy a tutti!!!
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Quindi peggio ancora con il 60"...........e' uno schifo la vsione di materiale SD da SAT??!
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Che nessuno pensi che con sky sd, col dvd o con il digitale terrestre il full si veda meglio del hd ready perchè non è così.
    Tra parentesi sarebbe anche praticamente impossibile che il full hd rendesse meglio dell'hd-ready.
    Se rende uguale o non molto peggio,è già un risultato eccellente.
    Nicola Zucchini Buriani

E si sta parlando dell' 80% di ciò che si può vedere in tv, mica bruscolini...
    se consideriamo, sky hd, BR e HDDVD, ps3 e xbox360, un buon dvd scalato a 1080p(da un lettore con le palle ) , direi che la percentuale si abbassa notevolmente. Inoltre consideriamolo un investimento per il futuro.

ciao

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Tra parentesi sarebbe anche praticamente impossibile che il full hd rendesse meglio dell'hd-ready.
    Se rende uguale o non molto peggio,è già un risultato eccellente.
    Infatti Palmlu, dicci magari se rende quasi ugualmente o se c'è molta differenza...

sta cosa mi preoccupa.

a questo punto a che serve spendere di più per avere una tv che accetta si i 1080p ma per l'80% di quello che usiamo noi va peggio dell'HD ready?

facendo un calcolo uso materiale in Full mooolto meno di quanto possa usare il materiale SD e 720p insieme.
    Ultima modifica di robymart; 20-09-2007 alle 20:42
    Pioneer Kuro LX508D - Mitsubishi HC1100 - Xbox One S - MySky HD - Apple MacBook Pro Unibody + Cinema Display - Harman/Kardon 2.1 - B&W CM9 - Cambridge audio Azur 851a + 851c - cavi segnale e potenza VDH

L'intervento di palm è terrorismo puro per un indeciso
    Scusa dici che coi dvd non si vede benissimo, anzi che si rimane delusi e che cavolo però! Lo hai visto a 576, upscala che so con un toshiba o un denon a 1080 p e poi facci sapere.
    Per la tv non pretendiamo che sia all'altezza dell'Hd, ma che sia quantomeno accetabile, non chiediamo miracoli.

Pagina 146 di 336 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •