Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 156 di 184 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166 ... UltimaUltima
Risultati da 2.326 a 2.340 di 2747

Domanda ai possessori del 70EA o 700E ....

l'unico freno che ho con i plasma è per l'uso che ne dovrei fare .. ovvero con console per Videogame e con Pc...

Vi chiedo se i Tv in questione sono delicati con queste queste sorgenti ? In che misura posso utilizzarle (soprattutto nelle prime 100 ore) ?

Grazie

Panasonic TH42PZ70B su HDTVtest

Qualcuno di voi ha letto questa recensione???Il sito sembra (a detta di molti forumer) affidabile e preciso
    Ne parlano come un gran pannello ma di un elletronica scadente che non è in grado di riconoscere affatto 2:3 e 2:2 per cui nelle conclusioni consigliano di usare una sorgente decente per entrare direttamente a 1080p http://www.hdtvtest.co.uk/Panasonic-...alibration.php .
    Come al solito credo che ci troviamo di fronte all'ennesima versione diversa (questa finisce per "B"), probabilmente monterà l'elettronica che da noi c'è sulla versione "E". BOH, sono solo ipotesi

Quello che mi ha sorpreso di più è che "deve" essere diverso da quello che si vende in Italia perchè sulla comparativa di AF Digitale dicono che aggancia perfettamente 2:2 e 2:3!!!!

Non capisco proprio Panasonic, hanno un buon pannello e si castrano da soli non consentendo un aggiornamento firmware per cui alla fine per corregere i bug devono far uscire una dopo l'altra mille versioni E,EA,B........saranno mica vitamine!!!!!!
    Oltretutto in questo modo svalutano completamento l'acquisto fatto da tante persone....

Ci lamentiamo di Philips e Samsung che fanno fare da beta tester gli acquirenti, ma almeno loro dopo un pò di "rodaggio" riescono a fixare i loro problemi.....

Ma in generale è giusto che dopo aver speso 2.000€ di soldi guadagnati bisogna incrociare le dita e sperare di avere un TV che funziona bene ????????Siamo proprio carne da macello

Prima o poi sto benedetto TV lo comprerò ma da quello che leggo da parecchio tempo sui forum l'unica certezza che ho è quella di non comprare un TV appena uscito ma aspettare 3-4 mesi per apsettare che il prezzo cali di un 30% e capire se alla fine funziona!!!!
    Ultima modifica di VinK; 10-12-2007 alle 09:15

la B sta ad indicare la versione per il mercato americano

In aggiunta alla domanda che ho fatto sopra .. sapete dirmi se il pannello soffre di strani effetti di solarizzazione con i videogiochi ?

50pz70e

ciao a tutti , volevo sapere questo: io ho collegato il mio 50pz70e con il decoder HD di sky e lo settato in uscita a 1080i , e meglio cosi come risoluzione oppure come era settato di fabbrica a 720p ?

grazie cordiali saluti

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... 6 arrivato tardi.... sono pagine intere che ne parliamo
    Purtroppo faccio parte di quella cerchia limitata di utenti che,non si sa' per quale motivo,non riceve le notifiche email dalle discussioni in cui si e' iscritti. Non mi chiedere perche...ho gia' chiesto io ma sembra che non c'e' soluzione. Di conseguenza faccio fatica a seguire gli interventi nei 3D che sono iscritto
    TV 1->Panasonic TH-42PZ70EA TV 2->Panasonic TH-37PX70EA
    LCD? No grazie

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Se, quando ti colleghi, clicchi sul pulsante "Egosearch", posto nella barra a sinistra, ottieni l'elenco di tutte le discussioni che hai sottoscritto ed in cui ci sono nuovi messaggi, per cui vedi subito dove andare a leggere.

Io utilizzo questo metodo e di discussioni da monitorare, ti assicuro, ne ho tante.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    1. Esatto ais
    2. anche io penso che non sia da escludere l'arrivo di una serie
    1. qualcosa non quadra..... tu che mi dai ragione???

2. infatti.... sarebbe stupido tenere una serie "lusso" se poi quella leggermente inferiore va meglio e ha meno bug.
    ... facile che a gennaio ti sfornano il 750 "europeo" e ti aggiungono menate stile audio e altro

P.S.= allora hai buttato giù sto mobile x farci entrare il Pioneer??? guarda che ti sto aspettando xchè devo chiederti info sui setting.... muoviti o vengo io a casa tua con la mazza!!!
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Già,anche perchè,fino ad ora,tutti i modelli giapponesi sono arrivati da noi(con le stesse sigle),ed inoltre credo che il PZ700 non avrà mercato ancora per molto(chi lo dovrebbe comprare? Chi vuole risparmiare no,visto che il PZ70 costa meno,chi vuole la qualità e si informa un minimo nemmeno,visto che il PZ70 vince anche sotto questo punto di vista).
    Io credo che prima smaltiranno le scorte del PZ700,poi l'arrivo del 750 sarà altamente probabile:
    PS: ho trovato la soluzione: staffa a muro sopra la scrivania,tv che occupa lo spazio di un quadro(così non imgobra il mobile: soluzione ottima per occupare il minor spazio possibile); adesso devo recuperare tutti i soldi che servono (impresa difficile,piuttosto difficile,ma non impossibile).
    Nicola Zucchini Buriani

infatti uno pensa di prendere il meglio spendendo 2100 euro invece il modello che costa meno è superiore....quasi assurdo
    noi lo dovevamo prendere e ora ci buttiamo sul 70 ea

Citazione Originariamente scritto da VinK
    Quello che mi ha sorpreso di più è che "deve" essere diverso da quello che si vende in Italia perchè sulla comparativa di AF Digitale dicono che aggancia perfettamente 2:2 e 2:3!!!!
    Non proprio: pulldown 2:3 1080i, mettono una croce rossa invece di check verde

Spero che questo aiuti a capirci qualcosa..

http://whathifi.com/forums/t/3921.aspx?PageIndex=8

In sintesi: "I would explain that the unit carries out a 3:2 pulldown and converts the image to 60Hz for viewing. Emma Stevens
    Customer Support (panasonic UK)"

Leggetevi attentamente le considerazioni di Andy Kerr di whathifi che sebbene confermi il 3:2 pulldown a 60Hz dice che non sono riusciti a percepire nessun tipo di juddering.

Insomma pare che il processore del panny faccia un ottimo lavoro.

Per ultimo una mia domandina.. non era più semplice fare un pulldown a 50Hz dove i fotogrammi da integrare sono soltanto 1?

Ciao ciao!

per chi ha la play2

Domanda forse un pò banale ma non ho trovato riscontri nelle ricerche che ho fatto all'interno del topic. Qualcuno che ha provato il 42PZ70 con la play2 mi sa dire come si vede? qua oramai tutti hanno la play3...

Citazione Originariamente scritto da yoshi81
    infatti uno pensa di prendere il meglio spendendo 2100 euro invece il modello che costa meno è superiore....quasi assurdo
    .... infatti, sarebbe stato + sensato evitare la serie "70" e sistemare direttamente la "700".

... ma allora questo fa pensare che la serie 700 è destinata a morire x i troppi bug che hanno parzialmente risolto nella serie 70, e quindi significa che il 700 è un prototipo e che morirà visto che viene rimpiazzato da un'altro modello (suppongo) modificato enormemente.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    PS: ho trovato la soluzione...
    ... muoviti che ti stiamo aspettando tutti... la max dai via il (che con quello fai prima)... poi conoscendo le leggi italiane, trovi anche come uscirne velocemente
    Ultima modifica di ais001; 10-12-2007 alle 16:14
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da cometarossa
    Per ultimo una mia domandina.. non era più semplice fare un pulldown a 50Hz dove i fotogrammi da integrare sono soltanto 1?
    ... scusa eh.... ma se non ti complicano la vita come fanno a dirti che il prodotto è tecnologicamente avanzato???

Pagina 156 di 184 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •