Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 155 di 184 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165 ... UltimaUltima
Risultati da 2.311 a 2.325 di 2747

qui trony e mediaworld hanno lo stesso prezzo per il 42 pz70EA: 1899

Citazione Originariamente scritto da ThePeacemaker
    potrebbe segnalare i prezzi migliori che ha trovato sul 42pz70EA nei negozi fisici ..?
    Mediaworld, 1890 (ma fatti confermare che si tratti di un' EA), Euronics 1909, questo è stato il giro di ieri. Decisamente meglio online...
    C'è una crepa in ogni cosa ed è da lì che entra la luce..(L. Cohen)
    TV: Panasonic TH42PZ70EA;TH50PZ80;SONY CRT 28" DVD PLAYER: Panasonic DMR EX77ec Ampli: Denon AVR-1602;Onkyo TXSR606 Audio: Front,Center e Surr. Wharfedale serie Diamond; Mordaunt Short 908i, 905c, 902i e 903i Sub: Audiopro Ace-bass; Mordaunt-short 309aw Game: PS2, PS3

ATTENZIONE ATTENZIONE !!
    Se vi capita di trovare in qualche centro commerciale un 42PZ esposto e siete intenzionati all'acquisto,controllate sul retro del TV la targhetta relativa al modello per avere la certezza del modello.
    Mi e' capitato in questi giorni di trovare un 42PZ in un euronics e un altro 42pz in un Trony. In entrambi la targhetta esposta(quella compilata da loro con dati e prezzo per intenderci) portava PZ70E mentre la targhetta sul retro del TV portava PZ70EA. Probabilmente continuano ad usare gli stessi cartellini del modello E che avranno in archivio Ho detto ad un commesso di correggere e mi ha detto che l'avrebbe fatto...dopo un paio di giorni sono ripassato e il cartellino era sempre lo stesso!!
    Tramite un carissimo amico che lavora da anni in un Trony ho saputo che al magazzino centrale di BARI(il centro smistamento di tutti i Trony) e gia' da un mesetto che arrivano solo modelli EA per cui presumo che gli E che si trovano in giro sono rimanenze di magazzino...ovviamente non ne sono certo...presumo.
    Bye
    TV 1->Panasonic TH-42PZ70EA TV 2->Panasonic TH-37PX70EA
    LCD? No grazie

Salve a tutti,

innanzi tutto complimenti per il thread, davvero interessante, anche se più leggo e più mi sorgono dubbi...

sono in procinto di acquistare un plasma, e questo Panasonic 42PZ70EA mi alletta non poco, visto anche il prezzo ottimo.

Il mio dubbio maggiore riguarda la limitatezza dell'ingresso VGA, che , come ho letto nell'ottima comparativa sui display Full Hd scritta da un utente di questo forum, "arriva" solamente a 1366x768. Detto questo, dato che utilizzerei questo TV spesso con una xbox 360 utilizzando il cavo VGA, che qualità di immagine otterrei ? Il downscaling (o meglio, l'utilizzo di una risoluzione vga 1366x768 su un pannello full hd) risulterebbe "orrido" in termini di nitidezza e qualità complessiva dell'immagine ?
    Considerate che ora utilizzo il cavo VGA mappando 1:1 uno schermo LCD (ottima nitidezza e qualità complessivamente).

Vi ringrazio anticipatamente per la risposta, nella speranza di aver rispettato il regolamento del forum.
    Ultima modifica di venturatz; 09-12-2007 alle 21:05

ciao a tutti sono nuovo.
    mio padre vorrebbe reprendere un plasma 42 pollici ma ogni volta che va in negozio vede che con la tv si vede malissimo e desiste. nn abbiamo sky hd e lo userebbe soprattutto per guardare tv, dvd, e ultimamente ho comprato il lettore hddvd per la 360 (la ps3 è collegata ad un'altra tv)

so che i pioneer e i panasonic sono i plasma migliori
    però ho dei dubbi, spero possiate aiutarmi
    - che differenza c'è tra il pz700e (2400€ al mw) e il pz700ea (2100€ da Eurnics.....prezzo che mi sembra basso)? sul sito mw hanno solo il 700e ma nn ha la base che ci servirebbe
    - ho notato che il pz70 che in teoria è inferiore ha contrasto 10000 mentre il pz700 solo 5000, come mai? meglio il 70 o il 700? meglio e o ea?
    - c'è anche il pioneer PDP4280XD, hdready che in negozio costa 200 euro in piu che sul sito e che viene sui 2300, è meglio dei panasonic fullhd? Io penso che per lo stesso prezzo sia meglio un fullhd
    -ha visto anche i samsung C96 e Q98 (ma non so se siano recenti, se ne esistano di piu recenti ne come siano), che costano sui 1000euro quindi la metà, e per l'uso che ne deve fare pensava di prendere uno di quei due, il decoder nn interessa perchè è nel dvd recorder, sono molto molto peggio dei pioneer o dei panasonic?

scusate le mille domande ma è un mondo complicato con milioni di modelli e di sigle e nn è semplice

Citazione Originariamente scritto da yoshi81
    - ho notato che il pz70 che in teoria è inferiore ha contrasto 10000 mentre il pz700 solo 5000, come mai? meglio il 70 o il 700? meglio e o ea?
    E' già stato detto più volte. La serie 700 ha solo l'audio migliore del 70 (e una porta HDMI in più). Per la parte video il PZ70EA è migliore in tutto. Globalmente il PZ70EA è migliore rispetto al PZ700E.

Nel messaggio #1881 si parla di come entrare nel menù di servizio, ma qualche messaggio dopo viene detto che non ci si riesce. Non trovato poi smentite o conferme che si tratti della procedura corretta o meno.

Alla Iper Coop di Mantova ho trovato un 42PZ70EA spacciato per un 42PZ70E (controllate sempre la sigla dietro il TV) a circa 1670 euro. Io non l'ho preso perchè è troppo distante da casa e la garanzia non mi soddisfaceva (solo 3 anni e con franchigia), ma a qualcun altro potrebbe fare comodo.

Citazione Originariamente scritto da spectrum
    Nel messaggio #1881 si parla di come entrare nel menù di servizio, ma qualche messaggio dopo viene detto che non ci si riesce.
    mmm facendo una ricerca su google, ho trovato questa procedura sostanzialmente simile tranne per il fatto che dice di premere il tasto zero e non il tasto recall

http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=630791

chi ha la tv puo verificare ?

edit: sempre s avforums, nel topic ufficiale della serie pz70, nel primo topic viene scritto

Accessing Service Menu
    Press and hold -/V on the right hand side of the TV, press 0 on the remote three times then release -/V.

link alla fonte http://www.avforums.com/forums/showt...ight=TH-50Pz70
    Ultima modifica di Ronzino; 09-12-2007 alle 21:37

E' già stato detto più volte. La serie 700 ha solo l'audio migliore del 70 (e una porta HDMI in più). Per la parte video il PZ70EA è migliore in tutto. Globalmente il PZ70EA è migliore rispetto al PZ700E.
    quindi il pz70ea è meglio del pz700e
    e tra pz70ea e pz700ea?

... Non trovato poi smentite o conferme che si tratti della procedura corretta o meno...
    ... quella funziona con il "50PZ700e"

... o almeno io ero riuscito tempo fa ad entrare e smanettare col menù

Citazione Originariamente scritto da CarNabY
    ATTENZIONE ATTENZIONE !! Se vi capita di trovare in qualche centro commerciale un 42PZ esposto e siete intenzionati all'acquisto,controllate sul retro del TV la targhetta relativa al modello per avere la certezza del modello....
    ... 6 arrivato tardi.... sono pagine intere che ne parliamo

Citazione Originariamente scritto da yoshi81
    quindi il pz70ea è meglio del pz700e
    e tra pz70ea e pz700ea?
    ... la serie "70" è uscita DOPO la serie "700" e hanno migliorato alcune caratteristiche.... forse in attesa di riprodurre la serie "700" con + features e quindi riposizionarlo sopra la serie "70" come dovrebbe essere
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Esatto ais: anche io penso che non sia da escludere l'arrivo di una serie analoga(o magari proprio identica)alla 750SK giapponese,che in pratica prende il meglio dalla serie 70 e 700,aggiungendo una sezione audio ancora migliore.
    Nicola Zucchini Buriani

Nessuno riesci a darmi una mano col quesito posto nel messaggio #2314 ?

Vi prego...

Citazione Originariamente scritto da Portoghese
    Ragazzi nessuno riesce a darmi qualche indicazioni sui vari settaggi del 50"???
    allora ...
    se vuoi vedere settando su cinema fallo solo alzando di brutto il contrasto ... e diminuendo un briciolo la luminosiita' ...

io normalmente lo tengo invece su "normale" con la luminosita' anche qui' un po' abbassata (in base ad una corretta visualizzazione della scala di grigi del merighi), ma ho cambiato la temp. colore in "calda". la visualizzazione come brillantezza etc... e' "decisamente" meglio!!!

Ho fatto una piccola prova anche su "dinamico" abbassando un po' il contrasto e luminosita' e mettendo su "calda"... niente male direi !!! devo ancora sperimentare ... certo tutto assume piu' profondita' in questa modalita' ... ma non voglio abusarne all'inizio dell'utilizzo del tv ... vedremo un po' fra un mesetto ..

ciao

Citazione Originariamente scritto da Portoghese
    Teoricamente dovrebbe essere come dici tu. Sicuramente l'impatto è molto particolare sembra quasi che ci sia una patina opaca e per questo motivo il mio giudizio è stato inizialmente negativo.

Io ho il 50 PZ70E, accetta i 24 p, ma in certi passaggi non è completamente fluido come risulta essere dalla recensione di AF.
    la patina opaca direi che e' piu' per il settaggio cinema "di default" che per lo schermo antiriflesso .. prova su "normal" e poi dimmi ...

ciao

Avendo una X360 pro l'ho collegata via component a 1080i e non mi dispiace per niente..
    devo dire che ieri ho preso la Ps3 e la dashboard a 1080 è spettacolare (mi sembra di usare la mia PSP con il doping ).
    Tv: Panasonic TH-50PZ70E ; Panasonic 47ET5; Samsung LE 20S81B Blue Ray: Playstation 3; HD-DVD: X360 Consoles: X360; Wii; PS3 Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K; Divx: WD-LIVE + WD-LIVE; Sky: Pace Sintoamplificatore: Onkyo 875 + Yamaha YHT-196 Diffusori: Infinity Beta HCS

Pagina 155 di 184 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •