Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 160 di 184 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170 ... UltimaUltima
Risultati da 2.386 a 2.400 di 2747

su internet il pz70ea costa quasi 500 euro in meno che nei negozi delel piu grandi catene della mia città
    è che ordinandolo su internet è un rischio sono indeciso

mio padre nn riesce a capire come sia possibile che il pz700 costi di piu e sia inferiore al pz70.
    Anche perchè in tutti i siti e anche nei negozi nei cartelli o nelle specifiche risulta contrasto 5000:1 come il pz700 solo sul sito panasonic gli da contrasto 10000:1 è un errore del sito panasonic o dei negozi?
    ora ha visto su un sito pz700 a 1800€ ed è tentato....continuo a spingere per il pz70 che come video è migliore (e costa anche meno)?
    Ultima modifica di yoshi81; 11-12-2007 alle 16:45

Citazione Originariamente scritto da erpiega
    @Prego Ettore, se ha riferimenti normativi che abroghino tale norma, di palesarli affinché io possa aggiornarmi.
    Mi scuso per l'OT, ma preferisco che un argomento come questo non resti lasciato a libere e personali interpretazioni.
    erpiega, mi pare che la cosa sia abbastanza chiara. Ben sei minuti prima del tuo intervento avevo già fatto pubblica ammenda, dato che non sono abituato a millantare cose o fuorviare volontariamente nessuno. Più di così, non so che dire...
    A volte accade che una questione "semplicemente" faccia parte da tempo del tuo bagaglio di conoscenze/convinzioni, senza per questo saper risalire alla fonte e (a maggior ragione) alla sua attendibilità. Semplicemente... è una cosa che diamo ormai per scontata, magari perché letta da qualche parte, o sentita dire da altri etc.
    Ecco, in questo caso sono rimasto vittima di questo tipo di situazione, ed ero del tutto convinto che le cose stessero come dicevo. Sbagliando.
    Concedimi almeno l'onore delle armi... dato che appena letta la prima risposta ho fatto anch'io una rapida ricerca e ho trovato i vari riferimenti normativi che sono poi stati postati, scrivendo immediatamente la rettifica.
    Ettore

Ai possessori di questa tv, e a tutti color che hanno agganci con panasonic....
    sarebbe possibile sapere qual'è la procedura per entrare nel menu di servizio e vedere le ore di utilizzo del pannello ?

è una cosa importante a mio avviso, perchè qualche furbo, fa la rotazione dei monitor esposti in negozio e te li vende come nuovi.
    Verificare appena si arriva a casa che il contatore delle ore sia zero è fondamentale per non prendere cose semi nuove

p.s.
    uno di questi casi è finito anche pubblicato su afdigitale.

mai una volta che qualcuno risponda
    chiudete le iscrizioni...
    così nessuno disturba i vostri ragionamentini

Citazione Originariamente scritto da nicolux
    ...così nessuno disturba i vostri ragionamentini
    Qui ripetiamo ogni giorno che questo è un Forum e non un call-center: domandare è lecito (e - aggiungo io - andrebbe fatto nei thread giusti e dopo aver verificato che le risposte già non ci siano), rispondere è cortesia... ma non è un obbligo.

L'atteggiamento "...nessuno si degna..." è decisamente fuori luogo.
    Comunque non abbiamo necessità di chiudere le iscrizioni, grazie.
    Sei sospeso per 1 giorno.

Citazione Originariamente scritto da nicolux
    Ho notato su bd nelle scene statiche una specie di formicolio molto evidente quando lo sfondo è chiaro.

grazie in anticipo
    il formicolio a cui ti riferisci è un "rumore" video che il pannello genera alle alte luci (in questo caso...). assomiglia molto al ditering che ha il mio pv60 nelle zone scure.
    A quanto pare però con una buona taratura sembra possibile ridurre di parecchio questo fastidioso "effetto".

p.s. porta pazienza e vedrai che prima o poi qualcuno ti risponde
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Ragazzi è davvero urgente.
    Mi serve una cortesia
    Ho bisogno delle misure del panasonic pz70ea
    in particolar modo della larghezza
    e della altezza del piedistallo
    non ho guadato le misure perchè tutti i 42 pollici misurati ci stavano ma il sito da 113,4 e forse nel mio mobile nn ci sta (forse mi salva l'altezza del piedistallo)
    l'ho ordinato ma se nn ci sta lo devo disdire
    potete per cortesia dirmi la misura esatta (magari il sito le riporta un po' esagerate o non fedelmente) soprattutto della larghezza e dell'altezza del piedistallo (tra bordo inferiore del televisore e piano su cui poggia se ha il piedistallo) da chi lo ha in casa

grazie mille a chi mi aiuterà

Citazione Originariamente scritto da roboante
    La ps2 credo si veda come la Wii (in composito ehm ehm non è il massimo ma nemmeno vomitevole).
    Ho letto che il deinterlacer lavora male sui segnali in component. E' vero e in che misura?
    Il WII come lo collego? Pensavo di prendere un cavo component ma se non ho miglioramenti rispetto ad un banale composito allora risparmio i soldi.

http://www.panasonic.be/servlet/PB/s...PZ70E_spec.pdf

Qui ci sono tutte le misure che ti servono ...
    L'altezza del piedistallo è 4,7cm, non c'è scritto, ma si ricava facilmente...spero che basti
    Ultima modifica di MrAlar; 11-12-2007 alle 21:10
    TvPlasma: TH-42PZ70EA - Lettore Blu-Ray DvD: PS3 - Ampli: Yamaha RX-V757 - Diffusori: Serie Northridge - (Front)JBL E100 - (Center)JBL EC-35 - (Surr)JBL E-30 - (SuB)JBL E250P

grazie mille
    allora non ci sta
    il mobile è largo 112.
    ma porca miseria perchè è piu largo del pz700.

a questo punto dobbiamo cambiare l'ordine e prendere il pz700ea.
    é cosi peggio rispetto al pz70ea? per 2000 euro si puo prendere di meglio?
    c'è differenza tra pz700e e pz 700 ea? perchè sul sito il pz700e ha il piedistallo a 2000 euro e il pz700ea a 1800 ma senza piedistallo.
    Ultima modifica di yoshi81; 11-12-2007 alle 21:20

Sì,se il PZ70EA è quello che si dice essere(dovrei scoprirlo tra pochi giorni),il PZ700 è decisamente peggiore.
    Piuttosto che comprare quello,aspetta gennaio e vedi se almeno annunciano nuovi modelli(non è affatto improbabile l'arrivo dei PZ750).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Sì,se il PZ70EA è quello che si dice essere(dovrei scoprirlo tra pochi giorni),il PZ700 è decisamente peggiore.
    Piuttosto che comprare quello,aspetta gennaio e vedi se almeno annunciano nuovi modelli(non è affatto improbabile l'arrivo dei PZ750).
    ma come tv è buona?
    è che l'abbiamo gia ordinata, chi pensava che fosse cosi piu larga.....
    è che cmq rompe spendere 500euro di piu per una cosa peggiore

Non ho provato il PZ70,però sì,sembra decisamente buona.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Non ho provato il PZ70,però sì,sembra decisamente buona.
    tutti i 42 pollici nn superano di solito i 110cm e questo è molto piu largo cavolo e chi ci pensava
    poi adesso c'è il problema che il 700ea ha il piedistallo e il 700e no
    e cmq assurdo spendere 500 euro di piu per qualcosa di inferiore.....

l'importante è il che pz700 almeno sia buona e sperare che ci facciano cambiare l'ordine dal pz70 al pz700

non so se mi sono spiegato bene prima onslaught. chiedevo sei il 700ea è buona
    Ultima modifica di yoshi81; 11-12-2007 alle 21:43

è più largo perchè ha le casse laterali......

a me non piacciono per nulla ma pur di avere un buon pannello chiuderò un occhio
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Pagina 160 di 184 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •