Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 137 di 184 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147 ... UltimaUltima
Risultati da 2.041 a 2.055 di 2747

su af di dicembre c'è una comparativa di yv full hd e indovinate un po chi c'è? ......il42pz70...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Domani vado a prenderlo in edicola... ....
    Ultima modifica di MrAlar; 01-12-2007 alle 14:04
    TvPlasma: TH-42PZ70EA - Lettore Blu-Ray DvD: PS3 - Ampli: Yamaha RX-V757 - Diffusori: Serie Northridge - (Front)JBL E100 - (Center)JBL EC-35 - (Surr)JBL E-30 - (SuB)JBL E250P

Se lo usi principalmente per guardare la TV ti consiglio il pioneer 508xd.
    Non è fulHD ma hai una visione che nessun altro tv ha.
    Ciao

sicuramente 50PZ70 ... avanzi anche dei $$$$

... un "non" full HD 50" a 4K euro di listino non lo prenderei nemmeno in considerazione al giorno d'oggi ... dovrebbe fare miracoli visivi per quel prezzo !!!

Citazione Originariamente scritto da calogy
    ... un "non" full HD 50" a 4K euro di listino non lo prenderei nemmeno in considerazione al giorno d'oggi ... dovrebbe fare miracoli visivi per quel prezzo !!!

Per quel prezzo dovrebbe anche fare il caffè!

Alla pioneer sono dei geniacci... tanto sanno che c'è gente che ce li spende quei soldi,per un HD ready che spacciano per ultimo ritrovato tecnologico... MAH!

Ognuno è libero di pensarla come vuole...
    Io non lo cambierei mai con il panasonic questione di vedute e ......di visione

Mi chiedevo : meglio il Top degli HDready ( Pio Kuro ) o un buon Fullhd ( vedi Panasonic ? )

Voi dite che è meglio il Panasonic ?

Pero' mi chiedo anche : che ci faccio di un fullhd se nn gestisce bene i 24p ?

Mi devo cibare i film con i microscatti ?

Attenzione: riecco tornare la questione dei microscatti!

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    I dvd PAL sono tratti anch'essi da una pellicola a 24fps, solo che durante il processo di telecine subiscono un'accelerazione del 4% che elimina il problema degli scatti e consente una visione a 50Hz.
    A me l'accelerazione dei DVD non ha mai dato fastidio, perchè non permettono una simile modalità anche con i BD?
    Potrebbe essere la soluzione definitiva al posto dei 24fps?

Citazione Originariamente scritto da calogy
    1) 50PZ70 televisore "splendido" ... sono non solo contento ma contentissimo dell'acquisto. Quando sono partito per l'acquisto ero convinto che non supportasse in alcun modo i 24p
    Giusto per fare chiarezza sulle sigle finali E ed EA, il modello che hai preso tu qual'è dei due?
    Credo che su questo punto ci sia confusione, perchè se la differenza è il pieno supporto ai 24p allora bisogna fare molta attenzione a cosa prendere.

in effetti è molto strano che sul sito panasonic ci siano entrambi i modelli... insomma se fossero identici che bisogno ci sarebbe di metterli tutti e due? questa cosa mi puzza.. la cosa ancora più strana è che se si fa il confronto tra i due modelli, il modello EA sparisce e rimane solo l'E... boh

A proposito dei 50 pollici, non capsico come mai in italia sembra non essitere il modello TH-50PZ70EA (si trova solo il TH-50PZ70E) mentre all'estero lo vendono regolarmente.

Il mistero si infittisce....

Citazione Originariamente scritto da spectrum
    Potrebbe essere la soluzione definitiva al posto dei 24fps?
    Assolutamente no: per una volta che non ci sono problemi di pal,ntsc od altro,e si può avere il pieno rispetto del formato cinematografico,non vedo perchè rinunciarvi.
    Sono i produttori di tv che devono darsi una mossa.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Sono i produttori di tv che devono darsi una mossa.
    Assolutamente d'accordo

Ma credo sia un'operazione di marketing
    La prossima sfornata di plasma come sigla clou avrà..... 24 Fps compatibile 100%

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da godu
    Pero' mi chiedo anche : che ci faccio di un fullhd se nn gestisce bene i 24p ?
    Mi devo cibare i film con i microscatti ?
    Non li vedo nemmeno io i microscatti quando forzo i 24 hz su un px figuriamoci su un pz. Diciamocelo, sti microscatti, se ci sono, danno fastidio solo se ti convinci di vederli. Basta far finta di nulla credimi

Pagina 137 di 184 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •