|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Sharp serie HD1E:questi sconosciuti!!!
-
22-04-2007, 11:16 #1
Sharp serie HD1E:questi sconosciuti!!!
salve a tutti!!!
sono nuovo del forum e un pochino scarso visto il livello medio del forum che guardando un pò in giro mi sembra il migliore in fatto di discussione sugli lcd
circa un anno fa ho comprato uno Sharp LC-32GD9E con piena soddisfazione...ora però vorrei prenderne uno + grandicello e vorrei puntare ancora su Sharp ma quelli attualmente in commercio (gli XD1E) mi hanno un pochino deluso rispetto a caratteristiche tencniche (nn hanno nè porta USB nr Slot per memory card, hanno solo quello per la PCMCA
)...
ho letto che deve uscire la serie nuova presentata a marzo, la HD1E ma ancora in italia nn se ne parla e l'ho trovata solo su siti Svizzeri o Danesi
qlc sa dirmi qlc???
-
22-04-2007, 14:23 #2
Ciao sirf80 e benvenuto nel forum. Ti invito a rileggere il regolamento del forum che hai accettato al momento della tua iscrizione.
2a - prima di iniziare ad inviare propri messaggi, navigate per qualche giorno sul forum per capire il funzionamento di tale comunità;
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
Discussione chiusa.Sono tornato bambino.