Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Miglior collegamento ps2 a samsung f 71

Ragazzi apro questa discussione(visto ke la maggior parte di queste cose x me è arabo!! ) x sapere quali sono i migliori fili e ingressi x collegare le console al samsung f71 ed in particolare la playstation2!!Ciao a tutti!!!!
    Ps:ho letto tutte le 60 pag del thread dedicato al f71 ma nn ho trovato la risposta che cercavo!!!

credo che il component sia il migliore, anche perchè non hai molta scelta :P rca e rgb sono inferiori :/

Allora, vediamo un po'...

Fxtech non ha ancora postato ma credo che lo farà presto quindi preparati a tapparti le orecchie e a chiudere gli occhi onde leggere frasi troppo scioccanti!

Eragon è solito fare il suo sporco dovere quando calano le tenebre quindi presumo che sentirai parlare di lui in tarda serata (sono sicuro che gli staranno fischiando le orecchie )

Per quanto mi riguarda posso augurarti di ricevere un'esauriente risposta alla tua domanda il più presto possibile altrimenti, per colmare le tue lacune, sarai costretto a ripetere la domanda altrove. Non voglio anticiparti niente, non è il mio lavoro
    Posso solo dirti che sei uno tra i tanti che ci ha provato.

...capirai da te!

Buona fortuna.
    *zeropitone

Godai grazie 1000 x la tua risposta!! ma sapresti dirmi anche come si chiama il cavo che devo usare x collegare la ps2 al sammy f71?

io ti consciglio fili colorati e ingressi tondi per vedere meglio ps2 , invece fili grigi o neri e connettori rettangolari per vedere xbox , maria de filippi invece si vede bene con tutti i fili. Tiene presente che la scatola piatta che emette luci e suoni con scritto 1080p vuole dire che riesce a visualizzare 1080persone nello specchio magico che trasmette suoni e immagini. Spero di essere stato utile !

...e poi non dire che non ti avevo avvisato

scusate il ritardo , stavo cucinando..

Sapevo che saresti arrivato

fxtech inizia a fare meno il simpatico perchè nn mi conosci e nessuno ti dà questa confidenza. 6 dotato di un humor veramente pessimo...Non credere che perchè conosci 4 str****te sull'elettronica 6 superiore agli altri... Per fortuna che nei forum sono pochissime le persone superbe come te e ancor di meno se ne incontrano nella vita di tutti giorni...poi credo che lo scopo dei forum sia proprio quello di aiutare le persone come me ( che tra l'altro già all'apertura della discussione avevo ammesso la mia ignoranza nel campo dell'elettronica in generale)che nn capiscono molto di tecnologia ma che hanno rispetto per gli altri!!impara ad aiutare il prossimo anche nelle piccole cose invece che dimostrarti superiore agli altri x quelle 2 ca***te che sai sull'elettronica!!!

Dai su Spongiebob, si faceva per scherzare. Non prendertela troppo. Poi tu non conosci Fxtech, lui è così....un po' pazzerello.
    Qui siamo sempre tutti ben disposti ad aiutarci gli uni con gli altri è che a volte ci si prende in giro, si scherza. Proprio come accade con gli amici

Citazione Originariamente scritto da Spongiebob
    Godai grazie 1000 x la tua risposta!! ma sapresti dirmi anche come si chiama il cavo che devo usare x collegare la ps2 al sammy f71?
    Semplicemente un cavo component per PS2!
    Ciao
    M_C

Citazione Originariamente scritto da magic carpet
    Semplicemente un cavo component per PS2!
    Ciao
    M_C
    grazie magic carpet e anche godai85!!lo vado a comprare oggi stesso questo cavo component!! è grazie alle persone come voi che i forum sono una delle cose + preziose di internet .!!!
    Ultima modifica di Spongiebob; 16-01-2007 alle 17:26

Citazione Originariamente scritto da Spongiebob
    superiore agli altri x quelle 2 ca***te che sai sull'elettronica!!!
    nell' epoca di internet ignoranza e pigrizia vanno di pari passo, non ci sono piu scuse per non formarsi un opinione o una conoscenza anche generale, il tuo contributo al forum è stato a senso unico , come un predone , arrivi qua con la tua domanda , prendi una risposta e via , esistono i commessi nei centri commerciali.
    Peggio degli zombi famelici di cervello altrui.
    Le conseguenze di una domanda "stupida" non possono che essere "risposte stupide".

Vale in tutti i contesti

Partiamo dal fatto che credo di possedere una conoscenza base e striminzita sull'elettronica . Come fai a ritenere una domanda stupida la mia(quali sono i migliori fili e ingressi x collegare le console al samsung f71 ed in particolare la playstation2)?A me sembra una domanda del tutto normale...Potrà sembrare banale e stupida a te che forse hai un'ampia conoscenza in questo campo, ma certamente non a me e alla maggior parte delle persone!! Penso che l'ignoranza di un cavo component non sia una grave lacuna per la mia persona e per tutte quelle che ancora vivono senza sapere cosa sia!!Sono altre le cose che bisogna conoscere per vivere bene..non certamente un cavo component!!Almeno io do la priorità a molte altre cose prima di un cavo component!!E comunque è proprio per aumentare questa conoscenza base che ho sui tv lcd il motivo per il quale ho scritto in questo forum..non certamente per farmi prendere in giro da una persona come te che non conosco neanche, solo per il fatto che ignoro cosa sia un cavo component!! Mi rinfacci di venire nel forum con la mia domanda per prendere una risposta............ma scusa non è anche questo uno degli scopi dei forum????
    Per fortuna xò che in questo forum ci sono molte persone disponibili(che
    tra l'altro ringrazio ancora) che mi hanno risposto e consigliato!!
    Ultima modifica di Spongiebob; 16-01-2007 alle 17:27

poi mi dici come va una play 2 su un pannello cosi?? vorrei saperlo anche io perche sto scegliendo un lcd, la mia paura pero è che la play 2 ha un uscita a 576i (credo) e poi spetta alla tv scalare il segnale fino ai 1080p... non sono sicuro che il risultato sia meraviglioso....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •