Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 44

Talking 3 plasma FullHD 50" sotto i 3500 euro (Panasonic, Hitachi, LG)

Per Pasqua spero di acquistare un plasma fullhd con diagonale di almeno 50 pollici.

E' da un po' che giro per cercare i prezzi migliori, vi dico cosa ho trovato e chiedo il vostro parere.

Su www.pricejapan.com il Panasonic TH-50PZ600 compreso il supporto a parete viene a costare, inclusa la spedizione e tutto, 3735 euro. Niente male!!! Anche se, a dirla tutta, vorrei spendere ancora qualcosa meno.

E cosi' nel 2007 hanno presentato 2 modelli moooolto interessanti:
    il primo e' un Hitachi, in vendita da Febbraio, a 2499 dollari [ http://www.engadgethd.com/2007/01/09...7-hdtv-lineup/ ], il secondo e' l'LG PY3D [ http://www.hometoys.com/news.php4?se...ew&id=14463636 ] del quale ancora non e' noto il prezzo, ma che dovrebbe rimanere sotto i 3500.

Al momento l'Hitachi mi sembra proprio una bella novita' per il prezzo mostruosamente basso, chi ne sa qualcosa sulla qualita'? Per il rapporto prezzo/prestazioni, voi quale comprereste?

E' affidabile quel sito??
    Che metodo di pagamento e' + convennte/pratico??
    X la garanzia?se succede qls cosa fai?
    Ultima modifica di Steven; 09-01-2007 alle 12:39
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Per la stessa cifra Philips metterà sul mercato un 63" a metà anno!

Si ma non penso full-hd.
    Velodyne DD12+

Citazione Originariamente scritto da fullhdman
    E cosi' nel 2007 hanno presentato 2 modelli moooolto interessanti:
    il primo e' un Hitachi, in vendita da Febbraio, a 2499 dollari [ http://www.engadgethd.com/2007/01/09...7-hdtv-lineup/ ]
    Mah, da quello che ho capito io dall'articolo, l'Hitachi e' un retroproiettore LCD e non un plasma, il che giustificherebbe il prezzo.
    Plasma Full a que prezzi che dici tu, francametne ad oggi mi sembrano mooooooolto improbabili.
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Wink

Citazione Originariamente scritto da f.ree
    Mah, da quello che ho capito io dall'articolo, l'Hitachi e' un retroproiettore LCD e non un plasma, il che giustificherebbe il prezzo.
    Plasma Full a que prezzi che dici tu, francametne ad oggi mi sembrano mooooooolto improbabili.
    Non concordo. Intanto l'articolo dice:
    This year they are most proud of their 1080p Plasma (pictured above)
    e non a caso l'immagine ha l'url che termina con hitachi-p50h401.jpg:
    http://www.blogsmithmedia.com/www.en...hi-p50h401.jpg

Quindi, il p50h401, di cui sono riportati prezzo e data di uscita, e' un plasma 1080p (occorre vedere se e' previsto l'ingresso 1080p ...)

Circa il prezzo, non saprei se concordare con te. Qui in Italia costano ancora molto, ma un Panasonic HDReady 50" negli usa si trova a 1500 dollari, non credo sia impossibile preventivare la vendita di un 50" fullhd a 2500 dollari, quasi il doppio, considerando che la legge del mercato circa un nuovo modello e' che il rapporto prestazioni/qualita' sia migliore dei prodotti gia' in vendita.

Probabilmente lo schermo Hitachi non avra' tutte quelle migliorie di un Panasonic (che rimane il mio preferito), ma e' pur sempre un fullhd.

Edit
    altri link su cui riflettere:

(Effettivamente Hitachi sta presentando dei plasma, qui un 55"): http://www.audioholics.com/ces/CESdi...080pplasma.php

(Hitachi aveva annunciato per il CES un 50" fullhd): http://64.233.183.104/search?q=cache...ient=firefox-a
    Ultima modifica di fullhdman; 09-01-2007 alle 15:45

Question

Citazione Originariamente scritto da Steven
    Si ma non penso full-hd.
    http://virtualpressoffice.com/pressk...=1161029581832

HITACHI INTRODUCES THE WORLD'S FIRST 50-INCH 1080 HDTV FLAT PANEL FOR UNDER $2500
    Ora non ci resta che capire se il loro comunicato stampa e' una bufala o no

E' affidabile quel sito??
    Che metodo di pagamento e' + convennte/pratico??
    X la garanzia?se succede qls cosa fai?
    Per quel poco che ne so, il sito funziona cosi': acquista il prodotto dal venditore giapponese col prezzo piu' basso (ti fa verificare la procedura e il sito che adotta, una specie di trovaprezzi.it giapponese), quindi applica il 5% di commissione e te lo spedisce. Perche' non comprare direttamente dal sito principale, quello col prezzo piu' basso? Perche' pricejapan e' specializzato proprio in questo, ovvero a trattare con tutto il mondo: il sito e' in inglese, il corriere che adotta (DHL) spedisce ovunque, fa proprio da tramite e quindi ti evita un sacco di seccature. Il 5% di fee (commissione) e' ragionevole. Circa la serieta' e la garanzia non so, chiedo a voi.

Si ma non penso full-hd.
    Pensi male

Anch'io penso male: se non sbaglio Hitachi usa gli alis, cioè 540doppio e non 1080.

Credo che la risposta alla tua osservazione risieda in questo comunicato [ http://www.hitachi-fhp.co.jp/english...06082950v.html ]

Qui si spiega che Hitachi produce 2 tipi di pannelli a 1080 righe: un modello "50-inch high-definition PDP" in vendita dallo scorso ottobre che adotta un pannello Alis da 1280 x 1080 pixels e un altro modello, "50-inch full high-definition PDP", in vendita da Marzo 2007 (ci siamo, corrisponde al comunicato del CES), che adotta un pannello e-Alis da 2 megapixel veri, o almeno cosi' sembra. Il dubbio resta, ma una diversa interpretazione del comunicato porrebbe questa domanda: che differenza c'e' tra il pannello high-def e full high-def?

Il supporto a 1080p e' riportato da Engadget [http://www.engadget.com/2006/08/29/t...jitsu-hitachi/ ]

Ora restano 2 dubbi:
    *) Hitachi ha mantenuto la promessa e ha portato al CES il vero fullhd o ci sta rifilando il solito hd?
    *) si tratta di un vero fullhd a tutti gli effetti e con tutti i crismi o c'e' qualche "magagna" (tipo: non ha l'ingresso 1080p, anche e-Alis full high-def e' una sola, etc. etc.)?

Io credo che esistano i margini economici per Hitachi per proporre un fullhd a quel prezzo, visto che ad oggi mi pare abbiano perso pure troppo terreno nei confronti della concorrenza.

@zero :
    Scusa riporta almeno la notizia di questo philips cosi' ne vediamo le caratteristiche
    Velodyne DD12+

A quanto pare, secondo quanto c'è scritto qui, gli Hitachi sono i soliti "finti" FullHD...

Scusa riporta almeno la notizia di questo philips cosi' ne vediamo le caratteristiche
    Felice di poterti accontentare.
    http://reviews.cnet.com/8301-12760_7-9672323-5.html
    Altrimenti prova ad inserire su google "Philips 63 inch plasma". CIAO

Citazione Originariamente scritto da GiGa
    A quanto pare, gli Hitachi sono i soliti "finti" FullHD...
    Era proprio questo che intendevo dire prima....
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •