Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 76

La seconda che hai detto
    Nicola Zucchini Buriani

per fine mese mi pare improbabile, un 42 full hd poi molto improbabile....

Citazione Originariamente scritto da Budmud56
    Salve a tutti: oggi sono stato da MW per vedere un pò cosa c'era di nuovo e mi hanno detto che a fine mese sono previsti nuovi Pio 42" e 50" full HD : qualcuno sa qualcosa o era solo l'addetto un pò alticcio?

Ciao

be capisco che ti interessa òa diagonale 42, ma ormai sembra quasi piccola x i plasma. adesso che posseggo da più di 1 anno l'HITA pd7200 vorrei prendere qualcosa intorno ai 55-60 full hd sempre al plasma.
    purtroppo all'orizzonte bnon si vede nulla a meno di spendere una fortuna x il pio.
    aspettiamo.

Qui ci sono tutte le novità in una sola tabella:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=67000
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

GRAZIE MILLE MI SONO GIà SEGNATO UN PAIO DI MODELLI INTERESSANTI

Buona sera, sono nuovo su questo forum. Volevo aggiungere qualche informazione su questo interessante argomento.

Dall'elenco sopra indicato si ricavano i seguenti nuovi modelli full hd:
    Panasonic TH-50PZ700U
    Panasonic TH-58PZ700U
    Panasonic TH-65PX600U
    Panasonic TH-103PZ600U
    Samsung HP-T5084
    Samsung HP-T5884

Ma forse le notizie sono più positive.... Ed è anche ora: per salvare il plasma deve essere fornito il full hd perchè il mercato lo chiede (giusto o no).

Per Hitachi il sito hdtvorg segnala: "Autumn will see the introduction of Hitachi’s flagship X and XR series, available in 42, 50 and 60in sizes with a resolution of 1920 x 1080." Cioè un full hd 42" quest'autunno.

Poi c'è Panasonic che porta alcuni modelli ma poi promette anche un full hd 42". Trustedreviews segnala che nel Panasonic Milan Seminar - February 2007 (peraltro si è svolto a Milano) viene anticipato un full hd per la primavera, si sottointende, di 2007 in Giappone. "It will be released in Japan and the US in the spring but in the UK we’ll have to wait a few more months". Mi risultava che il modello, che si chiamerà "42PZ700", sarebbe arrivato a fine 2007 ma qui sembra molto prima.

Per avere un'idea di quello che ci porta poi Panasonic, esiste naturalmente già un monitor plasma 50" full hd, il Panasonic TH-50PF9UK. I siti di audioholics, hdtvexpert e cnet ci danno le buone notizie con ottimi risultati (anche se leggermente inferiore al Pioneer per alcuni aspetti).

saluti,

Frisia

Credo comunque che il problema maggiore alla diffusione sia il costo comunque elevato dei plasma HD..... oramai gli investimenti maggiori sono concentrati su LCD.

Dico questo con dispiacere perchè non mi sarebbe dispiaciuto un bel plasmino di questi

Citazione Originariamente scritto da Frisia
    Buona sera, sono nuovo su questo forum. Volevo aggiungere qualche informazione su questo interessante argomento.

Frisia
    bellissimo post ,grazie dell' intervento , fossero tutti come te gli utenti di questo forum si potrebbe parlare di qualita oggettiva

plasma full hd

parlato con il rappresentante panasonic (mio conoscente) e i ha detto che e' stato alla presentazione a Milano- smbra che entro fine aprile ci sia in Italia il fullhd 50 pollici l'unico full consumer, praticamente mi ha detto che e' il modello che viene venduto da circa 5 mesi in giappone (per l'europa cambia la sigla del modello che in jap e' chiamato 50 th pz 600). speriamooo

Full HD Pioneer

Bah, se è vero che il Pio 5000 sta uscendo di produzione , non capisco come mai la Pioneer non abbia già annunciato dei nuovi modelli full HD: dovrebbero uscire tra pochi mesi.

Nessuno ne sa niente?

Devo cambiare il mio 436XDE con un full HD da almeno 50", ma vorrei mantenermi sui Pio: mi sto attapirando!

Rob
    Teorizzatore del DVD già dal 1978!! Life long and prosper!
    PROIETTORE JVCDLA-RS50 PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free , PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD - Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000 REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
    La mia collezione

L'unico pioneer full hd presentato al ces,era il 60" della nuova generazione(che promette faville).
    Sicuramente usciranno anche dei 50",ma non si sa nulla sulla data di uscita dei nuovi modelli.
    Nicola Zucchini Buriani

direi alticcio, come sempre
    mi chiedo ma hitaci e fujitsu non arriveranno con un 42" full hd per questa estate?
    visto che sono stati i primi nel presentarlo in america
    vivi e lascia vivere

Guardando il link a quel sito francese sulle prossime uscite e andando poi a vedre in giro, ho scoperto che i full Hitachi sono i soliti alis con risoluzioni "strane": nella specie, i dichiarati full-hd sono 1280*1080.

... per quel poco che posso sapere da fonti quasi certe, ad Aprile/Giugno Panasonic dovrebbe presentare una nuova linea di monitor FullHD (o cmq aggiornati nell'aspetto o nella tecnologia) rispetto a quelli attuali.

... le voci sono che ci saranno nuovi monitor sia HD che FullHD, poi va a sapere cosa realmente migliorano e cosa no.
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

così, tanto per... quanto potrebbe costare un plasm Full HD da 42? (Fujitsu a parte...).

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •