Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 76

panasonic 50 fullhd

Secondo il rappresentante dovrebbe costare(secondo me tutto da verificare) il full hd 50 pollici da circa 4000 a 4200 euro. Come ho gia detto il prezzo dell'hd ready 50 e' 2200 euro di listino.

Sinceramente non ho fatto troppe domande tediose che non avrebbero certo trovato subito risposta (ad1dirigente non puoi andare a chiedere i prezzi stile fruttivendolo)...al momento mi bastava sapere i tempi d'uscita.
    Quando poi sarà il momento di prenderlo vediamo a che prezzo lo tiro fuori (e grazie a dio non sarà il prezzo di listino! ).
    Prima dei mondiali il 50PV600 (erano arrivati i primi 4 ufficiali in Italia)l'ho pagato 2.200...per il 58' mi concederò di spendere anche 3.000!

dai, battute a parte....appena so qualcosa di piu' preciso,prometto che vi tengo informati!

4000€ sarebbe un buon prezzo.
    Comunque vedremo.
    Nicola Zucchini Buriani

panasonic 50

Sinceramente non e' che anche io abbia fatto domande tesiose al mio amico rappresentante Panasonic e' che i prezzi dei nuovi hd ready me li ha fatti vedere lui nelle varie brochiure e listini in suo possesso da spedire ai rienditori .Riguardo al full 50 mi ha detto che panasonic vuole entrare con un prezzo di attacco rispetto ai pio 5000 ecc confermandomi un prezzo abbastanza contenuto- circa 4000 euro ( in giappone costano molto meno). Speriamoooo

Beh, speriamo che sia davvero così, anche perchè, se i prezzi che dici fossero confermati, ciò alimenterebbe la possibilità d'avere il famoso full-HD da 42", sempre Panasonic, a prezzi davvero "umani"!

Bye!

Citazione Originariamente scritto da lucasil
    Riguardo al full 50 mi ha detto che panasonic vuole entrare con un prezzo di attacco rispetto ai pio 5000 ecc confermandomi un prezzo abbastanza contenuto- circa 4000 euro ( in giappone costano molto meno). Speriamoooo

... ben vengano se costeranno meno

... in Jap ti ricordo che c'è la codifica NTSC e non la PAL come da noi... quindi anche se costano meno non credo te ne possa fregare molto
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Ma quindi diciamo che un 42'' full hd in uscita potrebbe costare sui 3000 euro? Oppure è un prezzo sballato? Perchè allora forse aspettare l'uscita e un abbasso dei prezzi (che cmq ormai avvengono rapidamente) potrebbe convenire...il fatto è che si finisce a fine giugno se non a settembre...!!

Citazione Originariamente scritto da Bertone
    Ma quindi diciamo che un 42'' full hd in uscita potrebbe costare sui 3000 euro?
    La speranza è proprio quella, anche perchè fu la stessa Panasonic a dichiarare, quando presentò il televisore, che, sebbene più caro della media dei display HD-Ready dello stesso taglio, sarebbe costano meno del fratellone da 50"....sperem!!!

Bye!

Bisogna vedere quando decideranno di commercializzare il 42",che per ora è solo un prototipo.
    Certo è che un bel 42" andrebbe forse meglio di un 50"(che sarebbe un pò grandino).
    Nicola Zucchini Buriani

Posto un link che suppongo tutti i frequentatori di questo 3d conosceranno ormai a memoria :

http://www.everyeye.it/ht/notizia.asp?id=31880

Perchè l'ho postato? Perchè qui appunto si parla di un prezzo del 42" full-HD inferiore a quello del 50", sempre full-HD ovviamente, e si parla di commercializzazione di tale prodotto nel corso del 2007, di conseguenza penso che, se non sarà giugno, al più se ne potrà parlare a settembre-ottobre!
    Chissà, guarda caso proprio in quel periodo escono sempre i nuovi Pioneer, chissà che quest'ultima non stia meditando qualcosa per rispondere "al colpo" della Panasonic!

Bye!

Penso che il cebit potrà fornire diverse risposte: speriamo che non siano parchi di informazioni.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Certo è che un bel 42" andrebbe forse meglio di un 50"(che sarebbe un pò grandino).
    Guarda, sto anch'io nella tua stessa situazione, la grandezza ottimale per la distanza da cui guarderei il televisore sarebbe ricoperta da un 42", un 50" comincerebbe ad essere un pò troppo grandino, per cui anch'io spero molto in questo modello, vedremo!

Bye!

Certo che sono un po' dei mezzi strz perchè per fare il 42 full sembra che ci vogliano tutti gli ingenieri del mondo al lavoro 24/7 per 5 anni e poi te lo fanno pagare meno del 50 che a loro costa meno in ricerca, produzione ecc..
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

In ogni caso i costi di ricerca sono sempre spalmati sul presente, ergo chi ha acquistato negli anni precedenti ha "pagato" la ricerca che oggi è in grado di proporti dei pannelli full-HD da 42".
    Chiarito questo, poi diventa solo un discorso di materiali, un 42" a parità di risoluzione, essendo più piccolo, permette di ricavare più pannelli da una stessa lastra rispetto i 50", di conseguenza, a parità di costo, se ne possono fare di più.

Bye!

qualche info sui nuovi panasonic

Ciao a tutti, è il mio primo post, penso di fare cosa gradita
    http://www.plasmareview.fr/image/pan...crans_2007.pdf

sul sito belga di panasonic i full hd ci sono, il 65" sembra disponibile, il 50 previsto per fine maggio e il 42 per fine giugno

http://www.panasonic.be/servlet/PB/m..._l3/index.html

saluti

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •