Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Pure a me Zeropitone ma la prossima volta evita quel "Santo subito" non è bello come riferimento...porta pazienza.

Aler

Non era mia intenzione offendere la sensibilità religiosa di nessuno.

Stiamo andando sempre OT! Linciate me quando lo faccio.....ma vedo che sono in buona compagnia.
    Dai cerchiamo di rispondere alla discussione, solo con commenti inerenti a questo thread.
    Grazie

Ciao Thommino ci si becca anche qua....

A mio parere non esiste un FHD perfetto per la X360, ho testato in modo approfondito la serie W2000 della sony in vga a 1080p e non mi è piaciuta per nulla come colori, risultavano slavati ecc... Il sam,y f71 ha l' irrisolto problema dell' overscan e lo sharp entra in progressivo solo in hdmi.

Personalmente aspetto sia i fujitsu che gli x2500, attendendo questo fantomatico serei m91 fhd 46":

Quando usciranno questi x2500??

Citazione Originariamente scritto da mordicchio78

A mio parere non esiste un FHD perfetto per la X360
    Questo ormai lo ho capito anche io. Mi sa tanto che bisognerà aspettare la nuova serie di televisori LCD. Anche se tanto poi dovro' ripiegare su un modello vecchio perchè 3000Euro per una tv non li voglio certo spendere.

ho testato in modo approfondito la serie W2000 della sony in vga a 1080p e non mi è piaciuta per nulla come colori, risultavano slavati ecc...
    Beh il VGA rispetto al composito, ho letto che slava un po' i colori ma forse correggendoli un pochetto tramite impostazioni. Anche perchè purtroppo è l'unico cavo offerto da microsoft che ha l'uscita ottica e che quindi permette di collegarci un impianto 5.1, in arrivo a casa mia settimana prossima.

Il sam,y f71 ha l' irrisolto problema dell' overscan e lo sharp entra in progressivo solo in hdmi.
    Infatti lo sharp è un ottimo monitor, soprattutto quelli nuovi senza banding ma funziona a 1080p solo in HDMI quindi lo ha scartato dalla partenza.
    Ho visto ieri il samsung in un centro commerciale e non mi sembrava avere poi tutto questo over come è stato qui decantato. Mi sembrava molto molto simile agli altri. Boh strano!

Personalmente aspetto sia i fujitsu che gli x2500, attendendo questo fantomatico serei m91 fhd 46":
    A questo punto credo che aspettero' un pelo anche io. Potrebbe uscire qualche cosa di interessante, o comunque potrebbero diminuire ancora i prezzi di questi attuali modelli.
    Spero pero' di non dover aspettare l'estate.....

Citazione Originariamente scritto da simo85
    Quando usciranno questi Sony x2500??
    Speriamo non sia vero questo:
    "La casa giapponese, infatti, si prepara ad introdurre sul mercato una nuova versione dei televisori Bravia, la serie X2500. Questa serie includerà modelli che spaziano dai 40, ai 52 pollici, passando per i 46, disponibili in cinque diverse finiture: nero, denaro, bianco, blu, e marrone (che proprio ieri vi avevamo preannunciato).
    Tutti questi modelli saranno poi Full HD in 1920×1080 pixel. Le nuove specifiche di colore xvYCC, introdotte con HDMI 1.3, saranno pienamente supportate da questi display, allo scopo di disporre di un gamut molto ampio, con colori più reali, e un miglior livello del nero.
    Per quanto riguardo l'audio, questi schermi disporrano di un decodificatore TruSurround XT DIGITAL 5.1, e ben 6 altoparlanti integrati all'interno del televisore.
    I prezzi di vendita "consigliati" sono:
    - KDL-40X2500 : 450.000 Yen o 4000$ "

4000$ di monitor, li vedo veramente tanti....

@ Thommino

ho fatto un test approfondito con la serie w2000 40" in vga. D'accordo che i colori in component sono piu' caldi a fronte di una minore risoluzione, ma sul w2000, credimi, erano a dir poco spenti, slavati, veramente un effetto fastidioso.

Postando sulla sezione dedicata alla serie W ho visto altri utanti lamentarsi dello stesso problema. Purtroppo molte impostazioni in VGA sono bloccate.
    Il proprietario della serie W ha preferito alla fine andare in component e rinunciare al progressivo.

Ah, insomma a quanto mi pare allora l'unica soluzione è il Samsung F71.
    Ovviamente con tutti i gravi problemi del caso:
    Overscan su Component (risolto con aggiornamento firmware su HDMI, mai esistito su VGA)
    Assenza del digitale terrestre free

Hai provato il Sansung in VGA, io dovrei collegarlo così visto che devo utilizzare un impianto Home theatre 5.1! Il cavo VGA è l'unico con l'uscita digitale ottica.

xbox 360 pio50

non riesco a vedere la mia xbox360 in alta definizione 1080i sul piooner 50,mi esce 525i mi potete aiutare grazie

Exclamation Off-topic

Ma per favore...

Qui si parla di LCD full HD, e tu vieni a chiedere informazioni su un problema di collegamento tra Xbox e plasma???

C'e' un bel thread ufficiale sull'Xbox 360, chiedi li' (se non ci trovi gia' la risposta)...

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Sul mio Amoi LC42T1E in component e la dash impostata a 1080p si vede benissimo la X , putroppo non ho l'upscale dei dvd

Amoi?
    Non lo avevo mai sentito.
    Beh ho letto di pià qui http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=amoi

Quello che c'è da Riassumere Amoi LC42T1E:
    E' 1080p: SI
    HDMI 1080p: ?
    VGA 1080p: ?
    Component 1080p: ?
    Tempo Risposta: 8ms
    Contrasto: 1000:1 contrast ratio

Chi mi corregge e completa queste informazioni?
    A me sinceramente non ispira per nulla, ma per chi fosse interessato all'acquisto ho trovato questo sito tedesco che lo vende ad un prezzo umano
    http://www1.conrad.de/scripts/wgate/...max_results=10
    Ultima modifica di Thommino; 07-01-2007 alle 12:58

[QUOTE=Thommino]Amoi?
    Non lo avevo mai sentito.
    Beh ho letto di pià qui http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=amoi

Quello che c'è da Riassumere Amoi LC42T1E:
    E' 1080p: SI
    HDMI 1080p: ?
    VGA 1080p: ?
    Component 1080p: ?
    Tempo Risposta: 8ms
    Contrasto: 1000:1 contrast ratio

Chi mi corregge e completa queste informazioni?
    A me sinceramente non ispira per nulla, ma per chi fosse interessato all'acquisto ho trovato questo sito tedesco che lo vende ad un prezzo umano

ti completo le findo:

HDMI 1080p: non ho provato, ma su avforums uk dicono che va
    VGA 1080p: SI
    Component 1080P: SI

Per me e' fenomenale, come ho segnalato ora nelll'altro 3d

Questo famigerato Sharp 37"...cm dite che funziona con ps3? per me sarebbe oro colato dato che lo utilizzerei sl con collegamento in hdmi e sl x il gioco e per qualche BD disc! grazie!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •