Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 46 PrimaPrima ... 29353637383940414243 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 676

Hanno usato come immagine Vista?
    Comunque la foto è parecchio bombata, fotocamera del telefonino?
    In ogni caso le differenze di luminosità in orrizzontale dovrebbero dipendere dalle retrolampade.

Beh... da quella foto io il banding lo vedo eccome!

Va detto però che la qualità di quella foto è terribile e la deformazione (a barile) appunto fa pensare che sia stata scattata con qualcosa di molto economico.

Se fosse così una grossa parte dell'effetto potrebbe essere imputabile o amplificato dall'obiettivo della fotocamera. Infatti è abbastanza normale che obiettivi economici risultino molto più luminosi al centro che ai bordi.

Oppure da riflessi della luce dell'ambiente...

Eh si ragazzi. Il banding c'è e si vede. E la domanda è sempre la stessa...Ma come diavolo fa Sharp a non risolvere il problema, nemmeno sulle serie nuove. A dir poco scandaloso!

che tristezza...

sharp delude sempre di più.

Thumbs up ....mica tutti !!

Personalmente sono iper contento del mio 37" penso non sia il solo

TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

vero.....ma se per farne bene uno (il 37) ne canna 30... c'è da mettersi le mani nei capelli
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Io spero che migliorino anche la distribuzione: trovare i modelli della attuale serie,è pura utopia(di 46" e 52" credo di averne visto uno per ciascuno dei due tagli...).
    Riuscirà mai ad uscire un full hd veramente bene fatto(che possibilmente costi una cifra umana)?
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Io spero che migliorino anche la distribuzione: trovare i modelli della attuale serie,è pura utopia(di 46" e 52" credo di averne visto uno per ciascuno dei due tagli...).
    Riuscirà mai ad uscire un full hd veramente bene fatto(che possibilmente costi una cifra umana)?
    io spero che esca che sia sharp samsung o philips o altro,l'importante è che esca entro l'anno al massimo perchè sono stufo di aspettare

Citazione Originariamente scritto da Digitalnet
    io spero che esca che sia sharp samsung o philips o altro,l'importante è che esca entro l'anno al massimo perchè sono stufo di aspettare
    a chi lo dici

io con sharp ho chiuso! si vedono e sentono troppi problemi e troppe dimenticanze importanti nei nuovi modelli... attualmente mi fido più di sony o samsung! per esempio questo nuovo sony sarebbe stato perfetto! ma magari con dimensioni che parliamo tutti i giorni

Citazione Originariamente scritto da robymart
    per esempio questo nuovo sony sarebbe stato perfetto! ma magari con dimensioni che parliamo tutti i giorni

intendi quello da 70 di cui si è parlato nelle news????
    già..................confido molto ma molto in un taglio leggermente più piccolo magari un 40
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

ciao, qualcuno ha notizie di:Samsung Electronics ha svelato le novità 2007 della gamma di TV LCD "Bordeaux".
    Le nuove proposte sono state rifinite nel design e presentano una base incurvata che ricorda un calice da vino trasparente. L'angolo di visione è di 178 gradi e il contrasto è stato portato a 10,000:1 rispetto al precedente 5,000:1.

Citazione Originariamente scritto da sest
    Personalmente sono iper contento del mio 37" penso non sia il solo

oddio, un mio amico l'ha preso e l'ha subito restituito al negozio dopo averlo provato con la 360 una serata.
    Durante la prova c'ero anche io, e volevo testarlo perchè il giorno dopo volevo comprarlo.
    Aliasing a palla e deinterlaccio visibilissimo. Ho preferito lasciar perdere

uno che in firma ha scritto BRAVIA dubito fortemente che aquisterebbe uno sharp

Quindi neanche la serie HD1E supporta i 1080p/24...
    Ultima modifica di magic carpet; 04-03-2007 alle 15:00

Pagina 39 di 46 PrimaPrima ... 29353637383940414243 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •