Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 46 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 676

speriamo bene allora!

Io sono sempre piu' convinto a prendere un full HD a fine 2008 perche' lo voglio grande (min. 46"), soprattutto per quel periodo la PS3 sara' dimezzata di prezzo e i bluray dappertutto sugli scaffali !!!
    Per ora vivo felice col mio monitor LCD da 22" 16/9 720P collegato all' X360 !!

...ognuno fa i propri progetti. Io inizio ad essere stufo di aspettare

ma allora si sa niente sull'effetiva uscita di questa tv, se avrà tutte le caratteristiche promesse, quanto costerà in che tagli e quale sarà il nome da noi?

E' ancora presto per avere informazioni dettagliate su questo televisore. Nei primi giorni di Gennaio sicuramente ne sapremo di più.

Qualche info in più sono riuscito ad averla !! allora pare confermato l'aumento del contrasto che dovrebbe salire a 2500:1, confermato HDD 160 GB , tagli solo 46 e 52, prime produzioni MARZO !!! Spero di avere presto maggiori dettagli.
    By
    Aquosman

Ottimo,grazie per le informazioni .
    Se confermano il 1080p su component(se fosse anche su vga,sarebbe ancora meglio)e le 3 hdmi,è mio.
    Nicola Zucchini Buriani

niente retroill.a LED ?

Citazione Originariamente scritto da Aquosman
    Qualche info in più sono riuscito ad averla !! allora pare confermato l'aumento del contrasto che dovrebbe salire a 2500:1, confermato HDD 160 GB , tagli solo 46 e 52, prime produzioni MARZO !!! Spero di avere presto maggiori dettagli.
    By
    Aquosman
    Speravo non succedesse ma me lo sentivo che la serie Hd1 avrebbe previsto solo modelli grandi!!! Sarà spettacolare ma troppo grande per me... peccato... L'unica cosa positiva è che probabilmente i prezzi della serie xd1e scenderanno... anche se credo più del 46" e del 52" che di quelli più piccoli... (ovviamente)

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Ottimo,grazie per le informazioni .
    Se confermano il 1080p su component(se fosse anche su vga,sarebbe ancora meglio)e le 3 hdmi,è mio.
    Vorrai forse dire che "è nostro!"
    Citazione Originariamente scritto da Pearl
    Speravo non succedesse ma me lo sentivo che la serie Hd1 avrebbe previsto solo modelli grandi!!! Sarà spettacolare ma troppo grande per me... peccato... L'unica cosa positiva è che probabilmente i prezzi della serie xd1e scenderanno... anche se credo più del 46" e del 52" che di quelli più piccoli... (ovviamente)
    ...magari per marzo il 37" xd1e si decidono ad immetterlo sul mercato

[QUOTE=Aquosman]Qualche info in più sono riuscito ad averla !!

grande Aquosman, a questo punto l'attesa sarà lunga ma tutto sommato 4 mesi passano in fretta...spero!!!

Bene se confermato quanto di bene si è detto, mi sa che faro un bel upgrade l'anno prossimo
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Ciao! è da un paio di settimane che sto seguendo questo forum e l ho trovato molto interessante con molte informazioni utili!!
    Con l uscita della play 3 ero intenzionato ad acquistare l' lcd sharp serie xd1e il 42". Però ora nn saprei se spostarmi sulla prox serie hd1e... ma della nuova serie il 42" nn lo fanno di sicuro??

Tra circa un mese al CES sapremo molto probabilmente qualcosa. Se fanno la presentazione ufficiale dovranno ben dire i modelli che usciranno no?

Citazione Originariamente scritto da zeropitone
    Vorrai forse dire che "è nostro!"

...magari per marzo il 37" xd1e si decidono ad immetterlo sul mercato
    Scherzi a parte un rivenditore online mi ha detto che il 37" gli arriva il 1° dicembre... sperem...

Citazione Originariamente scritto da lampadario

grande Aquosman, a questo punto l'attesa sarà lunga ma tutto sommato 4 mesi passano in fretta...spero!!!
    Facciamo anche 5-6 mesi: secondo me li vedremo verso maggio,da noi.
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 5 di 46 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •