Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 46 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 676

nn mi fido sui tempi sharp, se va a finire come con il 37" full hd allora questi nuovi lcd si vedranno a natale 2007

Ahhh se è per questo nemmeno io mi fiderei ad aspettarla: infatti prendo questa,quando arriverà,e semmai quando decideranno di fare uscire l'altra upgradaremo...

Salutimyfriend

Io mi aspetto un'uscita intorno a Maggio, per quella data ho già chi mi compra il 46XD1E (me lo hanno già chisto oggi ) e quindi mi prenderei volentieri l'aggiornamento
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Occhio all'acquisto !!!!!!!!!!!

@ tutti

Non ci contate sull'HD1 in primavera quel prodotto è previsto tra almeno 1 anno, fonte Sharp Italia.Ciò che troverete prima ( fine estate ) sarà del mercato parallelo.Ma attenzione !!! e fresca la notizia che Sharp Italia rifiuterà qualsiasi intervento in garanzia sui prodotti del parallelo.

Nel caso escano tra un anno,pazienza: se mi confermano che le specifiche sono quelle,aspetto volentieri(devo solo trovare un modo per evitare l'esaurimento ).
    Nicola Zucchini Buriani

ottima la notizia delle 3 HDMI! nel 2007 queste connessioni si useranno come il pane.

resto sempre perplesso riguardo all'aggiornamento software... non possono non metterlo di nuovo! ora come ora è troppo importante (soprattutto parlando di un lcd dove il software fa davvero tanto)

per esempio noto le migliorie della 360 dall'acquisto ad oggi! gli aggiornamenti l'hanno migliorata non poco, anche nella connesione VGA e nei colori.

si ma quanto costeranno questi nuovi televisori?secondo me molto di più rispetto alla serie xd1e

Secondo me costeranno meno: considerando che,realisticamente,non li vedremo prima dell'estate,ma più probabilmente arriveranno in inverno,contando il calo di prezzi e il riposizionamento della serie XD1E,direi che il prezzo,all'uscita,sarà inferiore a quello che si paga adesso per gli XD1E.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Aquosman
    @ tutti

Non ci contate sull'HD1 in primavera quel prodotto è previsto tra almeno 1 anno, fonte Sharp Italia.Ciò che troverete prima ( fine estate ) sarà del mercato parallelo.Ma attenzione !!! e fresca la notizia che Sharp Italia rifiuterà qualsiasi intervento in garanzia sui prodotti del parallelo.
    Singolare il tuo nickname e le tue precisazioni, molto pro-Sharp Italia: magari sei pure un suo dipendente?

Non vorrei che anche in Italia si diffondesse l'idea da parte delle case costruttrici di far girare propri dipendenti, in incognito, nei forum per influenzare le scelte dei potenziali compratori...

Citazione Originariamente scritto da Aquosman
    @ tutti

Non ci contate sull'HD1 in primavera quel prodotto è previsto tra almeno 1 anno, fonte Sharp Italia.
    Che gran baggianata!! Chiunque, anche gli inesperti di marketing, capirebbe che il prodotto in questione arriverà intorno ad Aprile-Maggio. Io sono moooooolto interessato a questo prodotto. Esteticamente mi garba assai, le connessioni sono di ottimo livello: è proprio quello che sto cercando! Al CES sicuramente lo presenteranno ufficialmente come prossimo prodotto. Per quanto riguarda i possibili ritardi prevedo che possa arrivare nei primi giorni d'estate qui in Italia.

Per tutti coloro che criticano l'attesa dei futuri prodotti li invito a evitare di postare su questo forum perchè il loro intervento risulterebbe OT!

Direi che possiamo già iniziare ad organizzarci per un acquisto collettivo. Tu che ne dici Onslaught?

Se ha tutto quello che è stato riportato(come sosteniamo entrambi,se ne saprà di più al CES),io ci sono .
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Plastictree
    Singolare il tuo nickname e le tue precisazioni, molto pro-Sharp Italia: magari sei pure un suo dipendente?
    Magari fossi di Sharp !!! ho semplicemente qualche conoscenza.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da zeropitone
    Che gran baggianata!! Chiunque, anche gli inesperti di marketing, capirebbe che il prodotto in questione arriverà intorno ad Aprile-Maggio.
    Vi devo delle scuse, mi sono informato meglio e mi confermano l'arrivo per maggio esclusi eventuali ritardi di produzione.
    By

Ah però,ottima notizia.
    Grazie per l'informazione.
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 2 di 46 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •