Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 25 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 368

Citazione Originariamente scritto da Barbutus
    byez
    CIAO BARBATUS..SE RIESCI TI AVEVO CHIESTO DELLE FOTO...SE PUOI SARESTI VERAMENTE UN GRANDE!!!!NATURALMENTE CON BUONE FONTI!!
    CIAO GRAZIE

ciao scrivere in maiuscolo equivale ad urlare nel forum.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

[QUOTE=simo85]
    Citazione Originariamente scritto da Icaro
    Ciao a tutti,
    Confermo che è un gran televisore, peccato per il problema del VGA che non arriva 1080p.
    Scrivo per dirvi che ho fatto la prova del menu service per cercare di abilitare il 1080p ma senza successo.

QUOTE]
    CIAO ICARO...TU COME TI TROVI CON IL TUO X2000...SECONDO TE è IL MASSIMO IN HD OPPURE HAI QUALCHE PERPLESSITA'???
    INTENDO SUL NERO CHE RIESCE A DARE/DEFINIZIONE/EMOZIONI???
    GRAZIE
    Molti dicono che la serie W sia migliore per il nero, ma ti posso assicurare che la serie X con "engine EX" riesce a dare ancora di +.
    Sembra poco ma tra l'engine normale e l'EX ce ne passa.
    Secondo me come per altri questo è l'lcd che + si avvicina alla resa del plasma sul nero.

Non ti far fregare da quello che vedi nei negozi, perchè se lo setti bene il sony è bellissimo anche in SD e per l'HD è il migliore.

io preferisco in component almeno arrivo a 1080i, cmq mai notato effetto scia in nessun gioco, hai attivato la funzione "Gioco" dal televisore ?

byez
    Non so se posso proprio chiamarlo effetto scia, ma ti faccio un esempio.

In gear wars quando c'è un ambiente scuro, muovendo la telecamera l'immagine si scurisce leggermente per poi rischiarisci appena l'immagine si blocca; lo stesso per il terreno bruscoloso, muovendo la telecamera è come se brillasse per poi tornare normale da fermo... sono tutte cose abbastanza impercettibili ma per uno che spende + di 3000 euro in un televisore...

In vga tutte queste cose non ci sono, l'immagine è molto stabile.

Naturalmente la funzione GIOCO è attiva, ma non cambia niente.

Scrivo per dirvi che ho fatto la prova del menu service per cercare di abilitare il 1080p ma senza successo.

Dal menu service cmq ci sono parecchie voci modificabili, ma non rischio nessuna modifica senza sapere cosa cambiare di preciso.
    Anche io non sono riuscito a andare a 1080p con il mio pc via vga, se qualcuno ci riesce ci dica come ha fatto!!!
    Vi risulta che con le schede con uscita hdmi come la sapphire x1600 pro hdmi si possa collegare il pc a 1080p?

Citazione Originariamente scritto da simo85
    CIAO BARBATUS..SE RIESCI TI AVEVO CHIESTO DELLE FOTO...SE PUOI SARESTI VERAMENTE UN GRANDE!!!!NATURALMENTE CON BUONE FONTI!!
    CIAO GRAZIE
    *Barbutus

simo purtroppo non ho più la fotocamera digitale, ho dovuto prestarla ... ho provato a fare un paio di foto con la vecchia fotocamera da 2.1 mp, ma le foto sono molto scadenti, in ogni caso eccole

Fonte Gioco Xbox-360 component 1080i

Fonte Mission Impossible 3 Xbox-360

Fonte Mission Impossible 2 Lettore dvd LG in component

ti assicuro che le foto non rendono giustizia a questo fantastico lcd, infatti ero indeciso se postarle o meno...

byez

Non so se posso proprio chiamarlo effetto scia, ma ti faccio un esempio.

In gear wars quando c'è un ambiente scuro, muovendo la telecamera l'immagine si scurisce leggermente per poi rischiarisci appena l'immagine si blocca; lo stesso per il terreno bruscoloso, muovendo la telecamera è come se brillasse per poi tornare normale da fermo... sono tutte cose abbastanza impercettibili ma per uno che spende + di 3000 euro in un televisore...

In vga tutte queste cose non ci sono, l'immagine è molto stabile.

Naturalmente la funzione GIOCO è attiva, ma non cambia niente.
    Gear of wars è molto particolare, quello è proprio un effetto tipico del gioco... cmq se possiedi un lcd sony serie X ti consiglio di usare il component, rende 1000 volte meglio della vga... almeno sulla serie x

byez

Gear of wars è molto particolare, quello è proprio un effetto tipico del gioco... cmq se possiedi un lcd sony serie X ti consiglio di usare il component, rende 1000 volte meglio della vga... almeno sulla serie x

byez
    allora stasera provo pes6 e dead or alive 4, poi ti dico...

Scusatemi se mi ripeto ancora, ma purtroppo non sono mai riuscito ad avere conferma...
    La serie X in vga supporta il 360 a 1080p come il fratello minore W2000?
    Vi prego chi lo sapesse mi dia una risposta certa visto che ancora nn si hanno certezze a riguardo...
    Azie

Thumbs up

[B]

ti assicuro che le foto non rendono giustizia a questo fantastico lcd, infatti ero indeciso se postarle o meno...

byez
    Grazie mille...le foto sono belle ugualmente..hai uno splendido tv e tra poco lo avro' anche io...oggi pomeriggio lo ho visto da Marcucci a Milano,ed era a fianco della serie W del quale ti dico che il contrasto maggiore di quest'ultima è impercettibile,mentre sulla nitidezza d'immagine e la pulizia dello schermo la serie X ha la meglio...e anche se la serie X2500 sara' meglio chissenefrega...ciao barbutus e grazie ankora

Citazione Originariamente scritto da Harlan Draka
    Scusatemi se mi ripeto ancora, ma purtroppo non sono mai riuscito ad avere conferma...
    La serie X in vga supporta il 360 a 1080p come il fratello minore W2000?
    Vi prego chi lo sapesse mi dia una risposta certa visto che ancora nn si hanno certezze a riguardo...
    Azie
    Io e altri in questo forum non ce l'abbiamo fatta... niente 1080P in VGA per adesso... ma ripeto, il solito televisore versione US lo supporta, quindi forse prima o poi troveremo il verso di farci andare anche i nostri EU.

Ho girato per i forum tedeschi e francesi, ma confermano che non arrivano a 1080p in VGA.

Citazione Originariamente scritto da simo85
    Grazie mille...le foto sono belle ugualmente..hai uno splendido tv e tra poco lo avro' anche io...oggi pomeriggio lo ho visto da Marcucci a Milano,ed era a fianco della serie W del quale ti dico che il contrasto maggiore di quest'ultima è impercettibile,mentre sulla nitidezza d'immagine e la pulizia dello schermo la serie X ha la meglio...e anche se la serie X2500 sara' meglio chissenefrega...ciao barbutus e grazie ankora
    la speranza è che esca in fretta l'X2500..
    ma non che mi interessi lui,però immagino che questo porti ad un sensibile abbassamento del prezzo dell'X2000

gente una domanda, forse anche stupida.... sul mio decoder satellitare (humax 5100c) collegato tramite Scart al mio 40X2000, ho la possibilità di scegliere dal menù uscita a\v... sia RGB che CVBS, ho provato tutte e 2 le impostazioni, ma di differenze sostanziali non ne vedo... per il nostro x2000 è meglio RGB O CVBS ? ci vuole un cavo scart particolare per il CVBS ?

byez

Sicuramente RGB, non fosse altro perche' i segnali viaggiano su componenti separate, al contrario del CVBS dove i segnali sono miscelati in un unico canale. Credo che sia possibile portare il composito anche con una scart ,sulle differenze in visione sono d'accordo con te, anche io faccio fatica a vederle, ma ci saranno sicuramente.

ciao

Pagina 15 di 25 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •