Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425
Risultati da 361 a 368 di 368

Mi consigliate una configurazione per giocare con la PS3? Con brillante i neri sono troppo scuri.

Ciao a tutti, scopro ora con piacere un forum dedicato a questo bel tvc.
    Ne approfitto dunque per chiedervi una cosa. Possiedo un Sony klv 32mrx1 che sarebbe il vecchio modello della attuale serie x2000. Non è un Bravia ma un Wega e ... tante altre differenze dovute all'età. Una cosa rimane uguale, l'eccezionale estetica. Ebbene si ho comprato il tvc per l'estetica senza curarmi di altro, ed ora vorrei passare al 40x2000. Considerando però che vedo la tv solo con il digitale terrestre (e pure con un segnale scarso quasi sempre intorno al 38%) e a volte ci gioco con la nintendo wii, pensate che ci guadagnerei in qualcosa o posso pure rimanere con il mio vecchio Wega tanto vedrei allo stesso modo? Un' altra cosa che mi piace del mio 32mrx1 è l'acustica delle sue casse. Gli attuali tvc lcd senza casse laterali hanno un'acustica penosa. Il 40x2000 come si sente con le sue casse?
    Un saluto.
    Ultima modifica di fabri1300; 07-02-2008 alle 19:54

Ciao, per i segnali che guardi un FullHD non serve proprio.
    Se proprio vuoi cambiare tv, io ti consiglio un plasma Panasonic PX70 da 42" o anche un Pioneer 428 da 42".

Un saluto.

Citazione Originariamente scritto da fabri1300
    Ciao a tutti, scopro ora con piacere un forum dedicato a questo bel tvc.
    Ne approfitto dunque per chiedervi una cosa. Possiedo un Sony klv 32mrx1 che sarebbe il vecchio modello della attuale serie x2000. Non è un Bravia ma un Wega e ... tante altre differenze dovute all'età. Una cosa rimane uguale, l'eccezionale estetica. Ebbene si ho comprato il tvc per l'estetica senza curarmi di altro, ed ora vorrei passare al 40x2000. Considerando però che vedo la tv solo con il digitale terrestre (e pure con un segnale scarso quasi sempre intorno al 38%) e a volte ci gioco con la nintendo wii, pensate che ci guadagnerei in qualcosa o posso pure rimanere con il mio vecchio Wega tanto vedrei allo stesso modo? Un' altra cosa che mi piace del mio 32mrx1 è l'acustica delle sue casse. Gli attuali tvc lcd senza casse laterali hanno un'acustica penosa. Il 40x2000 come si sente con le sue casse?
    Un saluto.
    Cambio fatto. La differenza c'è e si vede .
    L'audio come pensavo non è all'altezza del vecchio 32mrx1. Sull'x2000 è tutti medi e alti .

Citazione Originariamente scritto da fabri1300
    Cambio fatto. La differenza c'è e si vede
    Complimenti per la scelta, io ce l'ho da quasi un anno e ne sono molto soddisfatto.
    L'audio secondo me non è affatto male, soprattutto raffrontandolo con altri modelli privi di altoparlanti frontali.
    Posso chiederti come mai hai scelto il modello X2000, invece del piu' nuovo X3500?

Come spiegavo nel messaggio precedente la scelta è stata fatta per l'estetica del tvc. Venendo dal 32mrx1 sono rimasto sulla stessa estetica. Ti assicuro però che proprio rispetto al 32mrx1 la Sony sia per l'acustica che per la qualità dei materiali si è un pò risparmiata. Che poi rispetto ad altri marchi è un gradino superiore è un'altra cosa.
    Ora mi stò divertendo a provare alcuni settaggi da voi inseriti nei post precedenti.
    Ciao

Per favore qualcuno può inserire i settaggi che usa sulla PlayStation 3

Ciao, ho modificato i setting che usavo in precedenza, ti posto gli attuali:

Retroilluminazione MAX
    Contrasto 75
    Luminosita' 53
    Colore 48
    Temp. Colore CALDO 1
    Nitidezza 50
    Rid. Rumore NO
    DRC Modalita' 1
    Gradazioni DRC 45:30
    Correzzione Nero NO
    Contrasto Avanzato Medio
    Gamma NO
    Bianco Brillante NO
    Colore Brillante Basso
    Gamma Cromatica AMPIA
    Ottimizzazione Dettaglio Medio
    Ottimizzazione Contorni Medio

WP
    GAIN-R -4
    GAIN-V 0
    GAIN-B -6
    BIAS-R -1
    BIAS-V -2
    BIAS-B -3
    Modalita' giochi SI (la tolgo quando vedo i film in BR)

Sulla PS3 non ho settato RGB Completa e superbianco, uscita ovviamente in HDMI, quindi il DRC non e' utilizzabile, li riporto perche' sono i valori che comunque uso sui vari ingressi.
    Ultima modifica di romano590; 07-03-2008 alle 23:37

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •