Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

PHILIPS LCD 42PF9731D/10 1920 x1080p o no????

ho appena avuto il prezzo del 42pf9731d/10da un responsabile del media world... e sarà 3'799 €...

le caratteristiche ke ora so:
    display FULL HD 1920 x 1080p
    2 HDMI
    digitale terrestre incorporato

mi dovrebbe arrivare verso la meta della prossima sett... appena arriva posto le foto e le impressioni....

qst sara mio per un paio di giorni *** forse lo riesco a dar dentro a prezzo pieno scegliendo un altro prodotto.... esso mi è stato mandato dalla philips in sostituzione al mio ke era andato 3 volte in assistenza per lo stesso motivo....

ora il mio dubbio è: mi tengo qst prodotto o lo cambio???
    dato ke qst occasione non misi presentera piu devo decidere bene sul dafarsi...

le mie alternative sarebbero:
    PIO 5000EX
    sharp 52gx1d (mi sembra si scriva cosi)
    o altro full hd ke accetti in ingresso il 1080p e ke sia piu grande di un 42

aiutatemi
    HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;

Se costa 3799€,dubito fortemente che possa essere full hd,per il semplice motivo che il 37" ful hd costa 3499€(sarebbe assurdo che ci fosse così poca differenza se fossero entrambe full hd).
    In ogni caso io la serie 9731 la sconsiglio: troppi problemi(al massimo se ne riparla se e quando li risolveranno)e niente 1080p(mentre la concorrenza sta tutta andando in quella direzione).
    Ultima modifica di Onslaught; 14-09-2006 alle 14:55

niente 1080p in ingresso.

Citazione Originariamente scritto da mordicchio78
    niente 1080p in ingresso.
    si si lo sapevo....

il prezzo è quello ke mi ha detto il responsabile del MW al tel ma appena vado di persona vi aggiornero.... cmq è sicuro ke è full hd.. ho ancora la registrazione della tipa di philips nella quale mi diceva il modello del sostituto del mio...

cmq HO DECISO vado a Milano, sabato.. ki viene???
    HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;

Qui dice che è hd ready.

Sul sito philips crucco lo danno fullHD..... chi ha ragione

Vai a saperlo: anche sharp riporta informazioni diverse a seconda del sito che si consulta.

Ad esempio su questo altro sito dice:
    http://www.hawk.ch/philips_42pf9731d.htm

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Qui dice che è hd ready.
    questo è il modello USA...(notare l'assenza di SCART)

Certo che è il modello usa,ma non credo proprio che in usa lancino un hd ready,e da noi un full hd(al massimo capirei il contrario).
    Probabile che si siano sbagliati(non sarebbe la prima volta).

Sembra un paradosso....ma io non sono proprio convinto che in america abbiano la fissa del fullHD..... Quindi credo che l'ipotesi di un'europa più esigente ci stia

In america hanno più full hd rispetto a noi(e li hanno da prima).
    Comunque tutto è possibile(visto quello che hanno combinato col 37PF9731 poi).

Quindi abbiamo un 42PF9731D/37 HD ready per il mercato americano, e l'altro per quello europeo (42PF9731D/10 FHD), quello che non mi torna e' che avrebbe le stesse caratteristiche del 9831(a parte l'ambilight) ed in piu' full HD, ad un prezzo piu' basso....giusto????? Cavolo mi interessa....Yashin85 tieniti pronto che ho giusto giusto due piccoli test da proporti...

ciao

allora notizie SICURE:

42PF9731D|10
    FULL HD
    2 HDMI
    prezzo: 3'799 €

tra poko posto le foto

ostia.... costicchia pero'! Va bene che è un philips, ma mi sembra un tantino esagerato a vedere i prezzi di altri concorrenti. O sbaglio?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •