Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Question Pana 50" PV600 o aspetto il PZ700 Full HD

Carissimi un saluto a tutti, dopo anni di visione con il mio PANA 33 CRT in 4:3 m'è venuta la plasmite e ho deciso di muovermi per un 50".
    Sono giorni che giro per i vari centri commerciali e quel poco che ho visto in full hd m'ha lasciato a bocca aperta.
    Oggi da Euronics Tortona (AL) ho visionato il 40 ldc (premetto non amo gli lcd) di SONY full hd 2999 €, m'ha stupito - il modello SONY a fianco non full hd da 1999€ a confronto sembrava un vecchio bianco e nero.
    Da Media Word a Montebello (PV) era acceso il Samsung 42 full hd, anche qui impressione positiva.

Di Plasma 50" in full hd dal vivo non ne ho ancora visti, avete consigli su dove sono esposti in zona Pavia-Alessandria-milano.

A questo punto che dite aspetto che sia in vendita il PZ600 di PANA o mi consigliate di non smarronarmi e prendere il PV600.

P.S vorrei restare su spesa 4000€

Un saluto a tutti e un grazie anticipato.

Post benvenuto...

Inanzitutto benvenuto su AVmagazine forum!!!
    Hai visto gia' l'ultima serie pioneer 427???
    Non e' un fullHD,ma accetta segnali da BR&HD-DVD e periferiche @ 1080/24p,cosa che non tutti fanno pur essendo HDfull!!!
    Anch'io ero fissato per il "fullHD",ma se Ti metterai a leggere i vari posts sull'argomento,forse Ti renderai conto che il fullHD puo' essere assolutamente argomento relativo,specialmente se i pannelli sono inferiori hai 46-50" !!!
    Consiglio una assidua lettura...

PS.io punterei al 427XD di pioneer...

ciao
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Ok grazie

Ti rigrazio per le dritte è solo un giorno che leggo nel forum, mi documento sul 1080/24p.

Ciao.

Dimenticavo

Utilizzo previsto nuovo PANA 50" 40% TV e 60% Mediacenter.

Ciao Ciao

Con 4000 euro un plasma full-hd per qualche anno mi sa che te lo devi scordare...
    Per lcd non c'è problema: Sony, Sharp, Samsung, Philips.

Citazione Originariamente scritto da Leonardo70
    A questo punto che dite aspetto che sia in vendita il PZ600 di PANA o mi consigliate di non smarronarmi e prendere il PV600.
    Cos'e' il PZ600? non ne ho mai sentito parlare... grazie

Citazione Originariamente scritto da Plastictree
    Cos'e' il PZ600? non ne ho mai sentito parlare... grazie
    E' questo.
    Se arrivasse in europa ad un prezzo decente,sarebbe una tv stupenda.

il 50" pz600 in giappone viene venduto alla metà del prezzo di un pio 5000
    qualche calcolo...ed in teoria...4200€

Aspetto il pz600 50"

Deciso attendo arrivo PANA PZ600 50".
    I 40" son piccoli, messi in 4/3 diventano 30", per il momento resisto con il mio 33" PANA CRT che, con segnali PAL, mette in riga quanto visto finora di plasma/lcd.

Poi troppi dubbi 1080p24, HDMI 1.3, blu disk o hd dvd, ecc

Per adesso sti 4000€ li giro in Svizzera per qualche legale bordello, li si che me li godo con immagine full hd.

Un grazie a tutti, ci rivediamo piu avanti quando la situazione sarà un pò piu definita.

Il mondo è bello perchè e vario, saluti Leo.

Citazione Originariamente scritto da m.level
    il 50" pz600 in teoria...4200€
    Siamo sicuri che in Italia non ci sarà un ricarico mostruoso come al solito?
    Qualcuno ha qualche notizia più precisa, anche non ufficiale?

Enrico
    Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •