|
|
Risultati da 1.501 a 1.515 di 1885
Discussione: Fermi tutti... SHARP LC-42/46/52 XD1E
-
12-10-2006, 08:22 #1501
Sospeso
CALMA!!!
Ragazzi datevi una calmata.....tutto questo bailamme sugli sharp sta portando frutti negativi....
onlinestore ha alzato il prezzo del 37" da 1729 a 1839 euro (+110).
Troppe richieste per un prodotto non ancora uscito....
Ordinare...telefonare....massacrare i rappresentanti!!! Basta !!!
Aspettate almeno che escano....guardateli e poi acquistateli...state facendo il gioco delle multinazionali senza neanche fargli spendere un euro in pubblicità....persino sharp è sorpresa delle richieste.
A questo punto faccio passare Natale, così si ritorna all'acquisto di un elettrodomestico e non di un oggetto del desiderio.....spasmodicamente atteso.Ultima modifica di theif; 12-10-2006 alle 08:29
-
12-10-2006, 09:10 #1502
Originariamente scritto da theif
Stavvi Minòs orribilmente, e ringhia:
essamina le colpe ne l'intrata;
giudica e manda secondo ch'avvinghia
-
12-10-2006, 10:00 #1503
Sospeso
Originariamente scritto da Dekard
Resta il fatto che il prezzo del 37" è aumentato di 110 euro, quindi forse le manfrinate le stai dicendo tu.......il prezzo su strada era 1729, il listino non mi interessa, chi lo ha ordinato ieri su onlinestore spendeva quella cifra, oggi spende 110 euro in più....Ultima modifica di theif; 12-10-2006 alle 10:05
-
12-10-2006, 10:13 #1504
Senior Member
Guarda theif che la stessa sharp indicava come prezzo approssimativo 1999 euro.
Io sta cosa che dici francamente non la credo considerando tra' le altre cose che molti negozi non sanno nemmeno che esiste il 37, o perlomeno non hanno la piu' pallida ideea di quando sara' disponibile.
-
12-10-2006, 10:21 #1505
Senior Member
Per completezza riporto sommariamente anche altre opinioni (potenzialmente negative) lette su avforum.
Alcuni lamentano un fruscio che "sembra" provenire dalla regolazione delle lampade di retroilluminazione. Altri invece giurano che sui loro non c'è.
Alcuni evidenziano un leggero "banding" (fasce più chiare o più scure) visibili però solo ad un esame attento con la luminosità alta e su immagini relativamente statiche (o con sfondi da PC).
Su questo però c'è da dire che anche i migliori CRT non sono affatto immuni da problemi simili.
-
12-10-2006, 10:34 #1506
Sospeso
Originariamente scritto da Axer
Non sto dicendo che sia colpa del forum, che coinvolge qualche centinaio di utenti, ma certamente la "febbre" da XD1E potrebbe portare aumenti di prezzi.
Delle 100 pagine solo una decina hanno qualche contenuto informativo reale, questo spiega il fenomeno....
-
12-10-2006, 10:42 #1507
Advanced Member
Dal mio amico il prezzo è sempre confermato a 1750 euro!!
Sui tempi di consegna però non una parola....
Saluti myfriend
-
12-10-2006, 12:02 #1508
Advanced Member
Sharp ha pubblicato i dati completi dei propri sharp in una tabella che permette il confronto e fornisce misure epeso
http://www.sharp.it/products/show_ma...cat_id=3000046
Saluti myfriend
-
12-10-2006, 12:18 #1509
Junior Member
ciao mi potete spiegare una cosa sul sito sharp cè scritto:
* = il segnale component può essere ricevuto dall'ingresso D-sub 15-pin mediante adattatore (in dotazione)
questo vuol dire che al max in component si potrà andare 1366x768 pixel la risoluzione max della vga,dato che entra nellingresso vga oppure potrà agganciare risoluzioni maggiori?
e perchè?
-
12-10-2006, 12:19 #1510
Member
Grazie Myfriend almeno la carta quadra
-
12-10-2006, 12:33 #1511
Ciao ragazzi,il mio rivenditore di fiducia (rivenditore ufficiale sharp) andrà il prox 17 ottobre alla presentazione degli xd a Roma...sembra che dopo questa data se ne potrà sapere qualcosa di più sugli effettivi tempi di consegna!La grande distribuzione se li pò anche scordare per il periodo pre natalizio...Pare che la guerra sugli ordini si scatenerà proprio in queste presentazioni e li chi sarà più bravo ne prenderà di più...Se la situazione è davvero questa,non penso che onlinestore o altri rivenditori online riescano a spuntarla prima dei rivenditori ufficiali sharp,dato che a questi convegni avranno diritto solo i suddetti rivenditori ufficiali...Sembra che si stiano creando tutte le situazioni meno adatte per noi consumatori: Domanda maggiore dell' Offerta e soprattutto,Offerta limitata ai soli punti vendita ufficiali...Speriamo bene...
-
12-10-2006, 13:08 #1512
Sospeso
ANSA: 12 OTTOBRE 2006 12:32
Torino: sventata rapina da un milione di euro
Assaltato furgone portavalori
Un furgone portavalori è stato assaltato da quattro rapinatori, di cui uno armato di fucile, mentre il mezzo stazionava davanti all'ipermercato con a bordo un agente della Mondialpol. E' successo a Torino, presso il centro commerciale Dora. Il colpo avrebbe fruttato un bottino di quasi un milione di euro se fosse stato completato. I malviventi hanno condotto il mezzo in un garage sotterraneo. Dopo aver realizzato che si trattava di un semplice furgone portavalori e non di un corriere della SHARP sono poi fuggiti senza rubare nulla.
Sembra che cercassero gli introvabili schermi LCD della serie ACQUOS.
L'agente alla guida ha infatti distintamente sentito i rapinatori pronunciare la frase:
"Se torniamo senza gli ACQUOS Myfriend ci fa un c**o così!!"
-
12-10-2006, 13:10 #1513
Member
Da quello che ho potuto appurare io dai rivenditori della mia zona, matchando queste informazioni con quanto confermato da Sharp, nella settimana 42 (la prossima, che, guarda caso, corrisponde a metà ottobre) dovrebbero conseganre tutta la serie XD1E. Se i dettaglianti avevano ordinato, a suo tempo, tutta la serie, allora gli arriva tutta la serie, altrimenti gli arrivano solo i pezzi già ordinati. In pratica, a parte quanto già ordinato, non è possibile andare in un negozio e pretendere di avere un modello non presente a magazzino. In questo caso si dovrà attendere metà novembre.
Un unico dettagliante mi ha poi parlato di un famigerato "magazzino europeo" Sharp, che dovrebbe stare in Germania, dove lui si rifornisce.
Mi sorge a questo punto un dubbio sulle garanzie. Esistono garanzie italiane, tedesche, svizzere, oppure esistono garanzie europee, Americane, Giapponesi ???
Che senso ha creare una garanzia di un paese piuttosto che di un altro se i modelli sono identici ??
Qualcuno sa rispondere ......Body
-
12-10-2006, 13:28 #1514
Originariamente scritto da theif
Per forza, se tutti si mettono a raccontare "storielle"!?!
Dai cerchiamo di evitare perdite di tempo. So che appena arriveranno gli Sharp si aprirà una discussione nuova ma evitiamo ste cose...
Grazie
Aler
-
12-10-2006, 13:35 #1515
Sospeso
Originariamente scritto da Aler
2) se non vuoi perdere tempo alza i tacchi e fai spazio.
3) devi essere una persona arida e senza senso dell'umorismo.
4) in 100 pagine anche una risata talvolta è utile, ma visto il punto 3)....