Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 126 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 1885

Quello che a me sembra veramente abominevole è che a solo (almeno così pare) 2 o 3 giorni dalla consegna ufficiale dei primi lcd XD1E, nulla si sappia ancora sul manuale operativo, nemmeno del 46'' che sembra dato disponibile su qualunque sito di vendita online.

Dal canto mio ho chiesto a Unieuro (zona nord est). Hanno ordinato solo 4 pezzi del 37'' e non sanno quando arriva. Degli altri modelli nulla sanno.......

Allucinante !!!!
    Body

Ma perchè ti sembra così allucinante: secondo me è normale!!
    Se pensi che panasonic ha messo sul sito il manuale operativo del 50pv600 4 mesi dopo che era nei negozi....

Ora mai tra qualche giorno li avremo tra le mani(manuali operativi compresi) e non avrà più senso discutere di questo...

Saluti myfriend

Intanto in Inghilterra hanno spostato di altri 15 gg i termini di consegna dei nuovi sharp(almeno così si legge nei forum)

Andiamo bene....

saluti myfriend

Piccolo ot

Ragazzi permettetemi un piccolo ot.
    Ieri ho visto il sony 46 full hd.

Era collegato ad un lettore pioneer hdmi su cui girava matrix revolutions, la scena era quella finale del combattimento con smith, quindi piena di scene scure.

Sono rimasto impressionato favorevolmente, sinceramente non mi aspettavo di vedere una qualità del genere.

Niente scie, neri di ottimo livello contorni molto definiti bel contrasto.

Ora se questi Sharp sono come sembra migliori del sony che ho visto io e oltretutto costano praticamente la metà.... be direi che non possiamo proprio lamentarci di nulla.
    ehm.... veramente.... bo....

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Ora mai tra qualche giorno li avremo tra le mani(manuali operativi compresi) e non avrà più senso discutere di questo...
    Saluti myfriend
    Myfriend, quando arriverà penso sarà il caso di aprire un altro THREAD...ufficiale
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Concordo con te: chiunque lo abbia per primo tra le mani dovrà aprire il nuovo OFFICIAL THREAD!!!

Saluti myfriend

Citazione Originariamente scritto da Maurizio.n
    Un po' di lettura per ingannare l'attesa :

http://www.avreview.co.uk/news/artic...AN/864/v/1/sp/

ciauz
    Non vorrei smorzare gli entusiasmi ma nel link di cui sopra si dice :

In teoria, questi schermi dovrebbero essere più o meno senza grossi difetti, ma siamo rimasti un pochino delusi da alcuni degli artefatti visibili sul modello in esposizione, tra cui bordi tremolanti e il fenomeno dei macroblocchi, benchè speriamo che questo potrebbe essere un problema con un modello di pre-produzione. Li controlleremo correttamente su AVReview non appena diventano disponibili in ottobre.
    Ultima modifica di Maurizio.n; 02-10-2006 alle 13:14

Angry La Sharp UK...

riporta queste specifiche per il LC42XD1E:

Dimensions

Display without stand W 1029 x H 709 x D 133 (mm)
    Display with stand W 1029 x H 769 x D 305 (mm) with stand and speakers

Other Information

LCD Panel 42" Wide, Advanced Super View & LCD with TruD picture enhancement technology
    Resolution 1920x1080
    Brightness 450 cd/m2
    Contrast 12000:1
    Back Light Life 60,000 hours
    Response Time 4ms
    Viewing Angle H: 176°, V: 176°
    Power Source AC 220V–240V, 50Hz
    Power Consumption TBC
    Tuner IDTV Freeview DVB tuner

Technical Terms

HD Ready Full HD & HD Ready

Terminals

- 2x HDMI INPUT, 2x SCART IN, AV/S-VIDEO IN, COMPONENT IN (VIA VGA), PC INPUT (VGA), RS232

Beh, si continua con il mercatino del features... ognuno crea le proprie!

Bob
    TV OLED Ultra HD LG OLED 65C16, LG OLED 55C6v - BLU RAY player: Sony UBP-X800 4K, Yamaha BD-S1065 Titan - DVD player: Pioneer DV-656A, DV-575A e DV-490V, Sony DVP-S715 - Ampli: A/V Denon AVR-X4100W, A/V Denon AVR-3803 e Yamaha RX-V595, 2ch T-Amp - Diffusori: front B&W DM 603 S3, side B&W DM 601 S3, subwoofer Indiana Line TH-S151 - CD Player: 2ch Sony CDP-CX333ES Piatto Pioneer PL-200 con Shure M75ED type 2

Citazione Originariamente scritto da Dekard
    Evoluzione radicale, probabilmente è eccessivo, ma sicuramente un bel balzo in avanti rispetto a quello proposto finora.
    Ripeto: senza averli visti?
    Anche il 9731 philips,dalle caratteristiche,doveva essere un netto passo avanti,invece...
    Aspettate di vederli,poi vedremo se c'è un passo avanti,e quanto consistente.

Rispondo a Maurizio la confusione regna sovrana, nel tuo riferimento sulla recensione del 46 riporta tra le caratteristiche Displays 1080i and 720p HD Signals (HD Compatible) eh.... 1080i ?????
    Mah finchè si discute sulle comunicazioni ufficiali e brochure Sharp OK
    Ma il resto è molto opinabile.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da eagle5966
    Rispondo a Maurizio la confusione regna sovrana, nel tuo riferimento sulla recensione del 46 riporta tra le caratteristiche Displays 1080i and 720p HD Signals (HD Compatible) eh.... 1080i ?????
    Mah finchè si discute sulle comunicazioni ufficiali e brochure Sharp OK
    Ma il resto è molto opinabile.
    Ciao
    Si e' vero , ma a parte le caratteristiche tecniche che effettivamente sono non coerenti tra i siti europei Sharp e figuriamoci su gli altri io volevo spostare l'attenzione su un parere di chi ha visto il pannello in funzione . Le impressioni dal vivo sono ben piu' importanti dei numeri.

Citazione Originariamente scritto da Maurizio.n
    Si e' vero , ma a parte le caratteristiche tecniche che effettivamente sono non coerenti tra i siti europei Sharp e figuriamoci su gli altri io volevo spostare l'attenzione su un parere di chi ha visto il pannello in funzione . Le impressioni dal vivo sono ben piu' importanti dei numeri.
    Che sia più importante il parere di chi ha visto il pannello concordo: però sinceramente preferisco il parere di un semplice appassionato che paga di tasca propria il pannello piuttosto quello di un giornalista che viene pagato per fare la recensione(e bisogna vedere sempre da chi)

HO sempre detto che,sebbene abbia letto tutto, non mi sono ami entusiasmato per le innumerevoli recensioni strapositive di giornalisti che erano andati all'ifa(a partire di quella famosa di Grummberg di www.hifissimo.fr che ho linkata...-"''La gamme Full HD de Sharp est impressionnante ! Jamais je n’ai vu une image aussi belle !''
    Jean-Patrick Grumberg"), nè mi strappo le vesti per questa (prima e unica finora) recensione che parla di questi problemi.
    Mi sono fidato molto di più dei pareri invece di semplici appassionati, che dopo la view e il parere dato sui forum si sono precipitati a preacquistarli(indicando,come abbiamo fatto noi,siti e prezzi: date un occhiata ai forum francesi, inglesi, tedeschi,americani etc etc)

Poi per carità la vera recensione sarà quella che farò io per me,dopo averlo rigirato a sangue.....

Saluti myfriend
    Ultima modifica di myfriend; 02-10-2006 alle 14:31

sharp

lg oled evo 65 sinto marantz sr 7015 blu ray panasonic DP-UB820EFK dvd denon 3910 jbl 240ti sub energy centrale canton sorround klipsch RP-600M

Visto che tanto dobbiamo aspettare la butto lì...
    Detto francamente questi XD1E sono un pò bruttini... o no?
    Ovviamente è soggettivo ma se paragonati ad i Philips Cineos (tipo 9830) le prendono su tutta la linea in quanto a design ed estetica...

Premesso che per me l'estetica e il design vengono alla fine di tutte le altre cose veramente importanti per una tv( equindi soprattutto come si vede),per cui se sono pure belli ben venga(anche i Samsung fanno bei design........ però.....), e detto che questi sharp xd1e non sono affatto male come linea(soprattutto se paragonati alle precedenti serie...), vorrei sottolineare che(pur non avendo ancora valutato le capacità concrete di questi nuovi sharp) con due xd1e da 37 presi dal mio amico a 1750 euro compri a malapena un 9731 da 37 pollici di Philips(oppure con un 37 xd1e devi aggiungere un 800 euro circa-con cui potresti comprare una playstation 3 e una xbox 360- per avere un 9830 ,a patto che faccia una buona ricerca online)....

Se dovessero confermare le aspettative positive che hanno(perchè se così non fosse allora scatterebbero altre valutazioni), l'estetica dei Philips con il costo che hanno a mio modo di vedere vale quanto il due a briscola......

Saluti myfriend
    Ultima modifica di myfriend; 02-10-2006 alle 21:37

Pagina 76 di 126 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •