Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 126 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1885

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Uhm,ottima domanda,mi associo.
    Si sa poi per certo se la vga non supporta il 1080p?
    anche perche' molti tv hanno problemi a collegare un htpc tramite hdmi, so per certo che il samsung non lo consente!!!

No,quello non è un problema: generalmente,samsung a parte,ci sono più problemi nel collegamento con vga,che col dvi-hdmi(vedi philips,sony ecc.).
    Negli sharp,tra l'altro,è confermata la possibilità di mappare 1:1 su hdmi.
    Il problema è un altro: chi volesse utilizzare un'xbox 360 al massimo,alla luce delle recenti dichiarazioni sul 1080p,avrebbe bisogno di una tv che supporta il 1080p anche su vga.

No,quello non è un problema: generalmente,samsung a parte,ci sono più problemi nel collegamento con vga,che col dvi-hdmi(vedi philips,sony ecc.).
    Negli sharp,tra l'altro,è confermata la possibilità di mappare 1:1 su hdmi.
    Il problema è un altro: chi volesse utilizzare un'xbox 360 al massimo,alla luce delle recenti dichiarazioni sul 1080p,avrebbe bisogno di una tv che supporta il 1080p anche su vga.
    quello che so io è che l'X360 avrà una modifica strutturale con il lettore HD-DVD esterno prma e poi interno con uscita HDMI 1080p, quindi 1080p su hdmi e non su VGA, tutto questo però nei a partire dai primissimi mesi del 2007, per adesso la risoluzione è ferma a 1080i
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
    Unità NEXUS6 Roy Batty N6MAA10816 Ment.LEV A

Citazione Originariamente scritto da Iavra
    quello che so io è che l'X360 avrà una modifica strutturale con il lettore HD-DVD esterno prma e poi interno con uscita HDMI 1080p, quindi 1080p su hdmi e non su VGA, tutto questo però nei a partire dai primissimi mesi del 2007, per adesso la risoluzione è ferma a 1080i
    L'hdmi,almeno sul modello attuale,non ci sarà(notizia di ieri).
    Per i giochi in 1080p,basterà il component(ma anche qui valla a trovare una tv che supporta il 1080p in component: c'è solo il pioneer),per i film serve necessariamente la vga.
    Anche secondo me uscirà poi una versione con lettore hd-dvd integrato ed hdmi,però questo vale solo per chi la console non ce l'ha.

Scusate la domanda... ma mi sfugge qualcosa...
    Se l'immagine gentilmente postata da myfriend è un 1080p 1:1.... perchè nella foto si vedono un paio di centimetri tutto intorno al desktop di area dello schermo non usata?
    Se il pannello è 1920x1080 ed è usato 1:1 deve riempire interamente lo schermo...

Pensa che io nemmeno li vedo i 2cm ai lati...Giusto per far capire quanto ho bisogno di una tv e di un monitor nuovi...

... io nemmeno li vedo i 2cm ai lati...
    Scarichi la foto sul pc e la schiarisci con qualsiasi programma di elaborazione di immagini... e vedrai chiaramente

Ciao a Tutti.

Sono giorni che seguo il forum, e penso proprio di aver trovato il tv che fa per me (io punto al 52").

Le offerte di prevendita mi allettano, ma proprio non ce la faccio ad acquistare qualcosa senza prima averlo visto con i miei propri occhi.
    Inoltre non vedo l'ora di leggere le prime impressioni...

Per i 2 cm a lato - penso che si tratti semplicemente dello sfondo del desktop, sulla quale è aperta la finestra. quindi occupa TUTTO lo schermo- tranquilli

Già che ci sono vi faccio la classica stupida domanda da neofita...

ma acquistando un 52" e vedendolo da ca. 4 metri, riesco a usare un foglio WORD o EXCEL o a navigare su internet con tranquillità, insomma, posso leggermi con tranquillità "la repubblica on line" per esempio, o devo mettermi a mezzo metro...

Grazie, per me è importante poter fare un uso del pc stando comodamente seduto sul divano, altrimenti dovrei riprendere in considerazione un plasma e sarei tutto da capo nel club degli indecisi

Grazie

Cicchie

Comunque... se nessuno ha una risposta plausibile... l'unica conclusione che ne traggo è che quella foto dimostra proprio il contrario di ciò che voleva dimostrare... ovvero che a 1080p la TV interviene con il suo scaler e non mappa 1:1

Per un momento ho provato anche ad ipotizzare che nelle impostazioni della scheda grafica del pc fosse stata inavvertitamente lasciata una vecchia compensazione per overscan (che per esempio esiste sui driver nvidia (non so per gli ATI)).
    Ma poi un dettaglio ha escluso questa possibilità... ovvero che il riquadro azzurro con la scritta "PC DIGITAL Video: 1080p" in alto a destra viene emesso dalla TV e che sarebbe moooolto strano che "guarda caso" sia perfettamente allineato con il bordo del desktop.
    Ultima modifica di pancomau; 26-09-2006 alle 16:09

Citazione Originariamente scritto da CICCHIE
    Per i 2 cm a lato - penso che si tratti semplicemente dello sfondo del desktop, sulla quale è aperta la finestra. quindi occupa TUTTO lo schermo- tranquilli
    Mi sa che hai guardato quella foto in modo frettoloso.... la tua ipotesi non è compatibile con la posizione e dimensione della "barra" di windows ... non c'è verso di farla più corta e che non sia appiccicata al bordo senza che anch'essa non abbia un bordino....
    ...e poi per quale motivo?!?!

Citazione Originariamente scritto da pancomau
    Scarichi la foto sul pc e la schiarisci con qualsiasi programma di elaborazione di immagini... e vedrai chiaramente
    schiarendola effettivamente si nota che il modello in questione NON è nè l'xd1e ne il suo equivalente americano;pare piuttosto come accennato da qualcuno il GE1E .

http://aycu35.webshots.com/image/603...9305413_rs.jpg

e si pare proprio lui ...bel fake!
    Ultima modifica di palace71; 26-09-2006 alle 16:16

Citazione Originariamente scritto da pancomau
    Mi sa che hai guardato quella foto in modo frettoloso.... la tua ipotesi non è compatibile con la posizione e dimensione della "barra" di windows ... non c'è verso di farla più corta e che non sia appiccicata al bordo senza che anch'essa non abbia un bordino....
    ...e poi per quale motivo?!?!
    Hai ragione, sono stato un po' frettoloso....

.... dovremo (parlo soprattutto per me) cercare di essere i più obiettivi possibili, perchè la voglia che questo televisore abbia finalmente tutti i requisiti che cerchiamo a questo prezzaccio è talmente tanta che potremmo autoconvincerci.....

Citazione Originariamente scritto da Iavra
    scusate, quindi converrebbe aspettare a comprare la xbox e fino a quando??
    scusa l'OT

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    una bella foto in un 37 xd1e che fa meravigliosamente mapping 1:1 e a 1080p(con una scheda video Nvidia 7900)
    ...Questa è la prova definitiva..
    Sperando che non si offenda inviterei anche myfriend a controllare gli scoop prima di "postarli" (e magari riconsiderare l'attendbilità delle sua "fonti segrete" ). Probabilmente anche la lui la "voglia" descritta da CHICCIE ha fatto un brutto scherzo...

Sembrerebbe che nessuna delle tre affermazioni fatte corrisponda....
    probabilmente non è un xd1e
    non sembra faccia il mapping 1:1
    quasi certamente non è una scheda nvidia 7900 (non mi risulta che abbia senso usare un driver ati catalyst (vedi icona sul desktop e sulla barra) per una scheda nvidia)

Pagina 61 di 126 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •