Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 126 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 1885

Su Onlinestore il LC-46 XD1E è disponibile (consegna 24 ore) a 3499 €

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    In effetti se proprio non ce la fai a inserire il 46(che sarebbe la migliore soluzione per sfruttare al meglio la visione di questi full hd) io opterei per il 37 e non per il 42(che è in effetti un pannello di settima generazione(e qualcosa)

Però perchè non seghi via qualche pezzo di mobile......

Saluti myfriend
    Azz! Mi sa che pure per me il 42'' era perfetto...
    Secondo voi il 37'' da una distanza di 3-3,2 metri e troppo piccolo o va bene?

Grazie, speravo di avere interpretato male, il 42 per me sarebbe la misura ideale ed a questo punto ho un atroce dilemma:
    mi "accontento" del 37 o sapete se esce a breve qualche cosa di altrettanto valido come lo Sharp?
    Anche perchè se uno continua ad aspettare...

VI PREGO SOLO 2 RIGHE DI AIUTO

Ragazzi,
    mi sono letto le prime 21 pagine della discussione ed ho ancora dubbio su due cose... VI PREGO qualcuno di buona volontà che mi risparmi altre 2 ore al PC se no la mia donna mi caccia a calci...

1) mi confermate che SIA il 37 che il 42 hanno lo stesso pannello e che questo è inferiore come contrasto ai 46-52 (come peraltro recita il sito ufficiale Sharp)?

2) se è così, c'è qualcuno che ha visto vicini un 42 e un 46 e sa dirmi se la differenza è così percettibile (a parte le dimensioni ovviamente)??

Grazie ragazzi.

Allora:

1 - Si. Il contrasto è inferiore nei modelli 37/42 rispetto al 46/52. Tieni sempre presente che quello è il contrato EFFETTIVO e non dinamico (come spacciato per esempio da Samsung)

2 - Tutti i modelli li ha visto solo Chris, l'utente che aperto questo post, gli altri li hanno ordinati o li stanno ordinando sulla carta.

Spero di essere stato chiaro!

EDIT
    Il 37 è di generazione UGUALE al 46 e 52, cambia SOLO il contrasto,

Citazione Originariamente scritto da doraymon
    Ragazzi,
    mi sono letto le prime 21 pagine della discussione ed ho ancora dubbio su due cose... VI PREGO qualcuno di buona volontà che mi risparmi altre 2 ore al PC se no la mia donna mi caccia a calci...

1) mi confermate che SIA il 37 che il 42 hanno lo stesso pannello e che questo è inferiore come contrasto ai 46-52 (come peraltro recita il sito ufficiale Sharp)?

2) se è così, c'è qualcuno che ha visto vicini un 42 e un 46 e sa dirmi se la differenza è così percettibile (a parte le dimensioni ovviamente)??

Grazie ragazzi.
    37 46 e 52 dotati di pannelli di 8^ generazione superiori al 42
    46 e 52 dotati oltre che da un contrasto nativo superiore, da un quarto colore (cremisi) che si affianca all'rgb tradizionale
    Ultima modifica di RADICA; 23-09-2006 alle 22:53

Citazione Originariamente scritto da RADICA
    46 e 52 dotati di pannelli di 8^ generazione superiori ai 42 e 37

ANCHE IL 37 E' DI OTTAVA

Grazie ragazzi... mi avete salvato.
    Allora aspetto solo Chris che mi dica se tra 37 e 42 ha notato effettivamente una evidente differenza di qualità...

Se la differenza è minima vado sul 42 che è la dimensione perfetta per le mie esigenze.
    Se invece c'è tanta differenza mi prendo il 37 così risparmio pure...

Occhio che la differenza ci sarà sicuramente..... Probabilmente meno significativa nel prezzo nel prezzo (1900 il 37" e 2200 il 42").... A quel punto ti conviene aspettare natale, fare posto, e prendere il 46".... Anche io sono indeciso tra il 37 e 46.... Ma a 2900€ un lcd fullhd 46" dove lo trovi?
    Cmq tu scelga.... Buon Sharp anche a te!

Citazione Originariamente scritto da Dekard
    Occhio che la differenza ci sarà sicuramente..... Probabilmente meno significativa nel prezzo nel prezzo (1900 il 37" e 2200 il 42").... A quel punto ti conviene aspettare natale, fare posto, e prendere il 46".... Anche io sono indeciso tra il 37 e 46.... Ma a 2900€ un lcd fullhd 46" dove lo trovi?
    Cmq tu scelga.... Buon Sharp anche a te!
    Grande Dekard. Mi sono piaciuti i tuoi interventi, anche sull'altro post che ho aperto.
    In effetti hai ragione, devo vederli di persona prima.
    Comunque non me la sento di spendere 2900 eurozzi per una TV che non sfrutterò nenche al 50%, anche se è un 46''!
    Poi 46'' sono tanti a 3 metri di distanza!

Aspetto di vederlo dal vivo e se mi convince mi prendo il 37'' a 1900eur.

Citazione Originariamente scritto da doraymon
    ......Poi 46'' sono tanti a 3 metri di distanza!

........
    Tu dici????
    Mahhh... io con il 42 nec preso tre anni fa(e non hd ready) a tre metri di distanza già ero in sofferenza, ma vista la risoluzione del pannello ci poteva anche stare.
    Ma con un full hd a tre metri devi avere almeno un 46 per apprezzarne a pieno le capacità(e soprattutto lo spettacolo dell'alta definizione) altrimenti l'investimento è inutile!!Tanto varrebbe prendersi un hd ready e risparmiare.
    Pensa che io (a 3 metri di distanza) sto pensando seriamente di prendere il 52........

Quando li vedrai da vicino con segnali hd capirai di cosa parlo!!!

Saluti myfriend

Comunque il 37 rispetto al 42, oltre ad essere un pannello di ottava generazione, ha dalla sua anche l'RGB+,il sistema antiriflesso e complessivamente l'elettronica più recente.
    Solo il contrasto nativo ed l'assenza del quick shot(4 ms sulle scene d'azione) sono i due punti in comune di 37 e 42.
    Ripeto se posso darti un consiglio, a maggior ragione se sei a tre metri di distanza(e ovviamente se il tuo budget lo consente) punta sul 46.
    Vedrai che non finirai mai di ringraziarmi del consiglio......

Saluti myfriend

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Tu dici????
    Mahhh... io con il 42 nec preso tre anni fa(e non hd ready) a tre metri di distanza già ero in sofferenza, ma vista la risoluzione del pannello ci poteva anche stare.
    Ma con un full hd a tre metri devi avere almeno un 46 per apprezzarne a pieno le capacità(e soprattutto lo spettacolo dell'alta definizione) altrimenti l'investimento è inutile!!Tanto varrebbe prendersi un hd ready e risparmiare.
    Pensa che io (a 3 metri di distanza) sto pensando seriamente di prendere il 52........

Quando li vedrai da vicino con segnali hd capirai di cosa parlo!!!

Saluti myfriend
    Bhe... Se adesso vogliamo i conteggi, con una diagonale di 107 cm, per il 46" a tre metri di distanza, il tuo occhio non riesce a coprire tutta quella superficie. A tre metri, secondo le misurazione un 42 è il giusto. Se poi mettiamo la questione che un 46" è uno spettacolo da guardare, allora li ti posso anche dare ragione.
    Ho anche io il dilemma dei 3m, ed effettivamente un 46" è un tantino esagerato.

Citazione Originariamente scritto da Dekard
    Bhe... Se adesso vogliamo i conteggi, con una diagonale di 107 cm, per il 46" a tre metri di distanza, il tuo occhio non riesce a coprire tutta quella superficie. A tre metri, secondo le misurazione un 42 è il giusto. Se poi mettiamo la questione che un 46" è uno spettacolo da guardare, allora li ti posso anche dare ragione.
    Ho anche io il dilemma dei 3m, ed effettivamente un 46" è un tantino esagerato.
    non ci sono conteggi da fare con l'alta definizione !
    E' un nuovo modo di vedere la Tv e la copertura dell'occhio non centra, perchè se così fosse i posti nelle prime file ai coinema, sarebbero solo per gli idioti.
    Addirittura, alcuni esperti sostengono che un HDTV possa vedersi a 1,5 mt di distanza: ora, un conto è fare l'abirudine a vedersi davanti un pannello grande, un conto è "distinguere" i dettagli che l'Alta definizione ci regala.
    Se quest'ultimo particolare (importantissimo) non ci interessa, sarebbe più confacente acquistare un Lcd HD ready, perchè a parità di distanza e con pannelli inferiori ci fa vedere le stesse cose, seppure "indistintamente" !

io avro' 2.60 metri di distanza e alla fine ho preso il 46 che secondo me ci entra giusto giusto.
    , (
    ho letto dal sito sharp che questi televisori possono essere guardati da vicino senza perdere dettaggli e per questo stavo optando per il 52 incollato al muro a 3 metri.)....
    non volevo farmi abbagliare ma come mio primo Hd credo sia il massimo ...

Pagina 54 di 126 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •