Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 91 di 126 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101 ... UltimaUltima
Risultati da 1.351 a 1.365 di 1885

foto connessioni

Ragazzi mi sono perso nei meandri di questo 3D...

Qualcuno me lo manda il link della pagina con le prove e relative foto dei prototipi provati dai ragazzi polacchi?

Citazione Originariamente scritto da giopilo
    @Myfriend

Dopo la notte a spiare gli americani mi consigli ancora di aspettare (uffa) il 46 o mi butto sul primo amore Pio 507XD ?
    Comunque devo dirti che sei un fenomeno. Se non avessimo te sapremmo meno di un quarto di questi nuovi Sharp. Complimenti
    E tu chiedi a me consiglio su cosa fare....???????
    Allora, premesso che sono daccordo sostanzialmente con Onslaught(la prova diretta e fisica è l'unica che davvero non sbaglia mai,anche perchè al di là delle opinioni altrui è il tuo il giudizio che conta davvero),uno che, come me per la prima volta nella sua vita ha acquistato un prodotto,ossia un tv lcd(che odiavo fino a poco tempo fa,sostenitore del plasma come ero, ed accanito anche...)a scatola chiusa, cosa pretendi ti possa dire????
    Io mi sono fidato del mio intuito(che a dire il vero raramente finora mi ha ingannato...), e ho fatto questi ragionamenti:
    a) questa nuova serie xd1e è la prima di ottava generazione di lcd -se consideramo che il 46x2000 di Sony(che avevo visto e che mi era piaciuto moltissimorova ne sia che avevo tentato anche di ordinarlo da unieuro quando avevo saputo che lo avevano in offerta in catalogo da unieuro a 3899 euro, informazione rivelatasi poi sballata...)è inferiore su molti fronti(tempo di risposta sharp 6ms, e arriva fino a 4 ms; tempo di risposta sony 8 ms; contrasto nativo sharp 2000:1;contrasto nativo sony 1.200:1 giusto per fare qualche esempio)la mia idea che non potesse affatto deludermi ha subito avuto la meglio
    b) il prezzo del 46xd1e(2999 euro dal mio amico) è inferiore a circa 2200-1800 euro quel che si trova in giro ancora oggi il 46x2000 di Sony a garanzia italia(perchè so che si trova anche a meno, ma è di importazione parallela)
    c) con questi soldi io mi prendo il lettore hd dvd(quando e se uscirà),la playstation 3(quando uscirà) ed un nuovo sinto ampli con ingressi uscite hdmi
    d)come full hd, per le prestazioni dichiarate e il mercato attuale ha un rapporto qualità prezzo imbattibile
    e) per andare su un plasma superiore al 42 pollici e di qualità(quindi Panasonic o Pioneer) dovevo spendere anche di più(dai 3600 ai 4000 euro),ma per avere comunque sempre un hd ready
    f) il mio obiettivo principale per questo nuovo sharp sono le trasmissioni di sky hd, i dischi blue ray e hddvd futuri, i giochi di playstation 3 e xbox 360 e l'htpc
    g)la sd tv la continuerò a vedere(quando vorrò vederla,e comunque sempre meno nel tempo) sul mio vecchio Nec da 42 pollici(che con la sd si vede veramente bene)

Questo è stato il mio ragionamento.
    Se tu puoi farne uno analogo al mio, allora secondo me non devi perdere tempo:ordina subito il 46xd1e.
    Se invece non è così, allora segui i saggi consigli di Onslaught

Saluti myfriend

P.s.: per chi vuol vedere alcune immagini del sony 46x2000 giusto per capire il discorso sopra ancora meglio ecco un link:http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...page=115&pp=30
    Ultima modifica di myfriend; 10-10-2006 alle 00:37

Citazione Originariamente scritto da nembo70
    Ragazzi mi sono perso nei meandri di questo 3D...

Qualcuno me lo manda il link della pagina con le prove e relative foto dei prototipi provati dai ragazzi polacchi?
    Certo che non avete proprio voglia di far nulla eh....

http://hdtvpolska.com/index.php?showtopic=1912&st=0

Saluti myfriend

non vorrei...

..tediarvi ma il mio sharp sembrerebbe essere stato bollato venerdì per il trasporto, così da telefonata me presente dal rivenditore di Cosenza.
    Boh. Alla mia obiezione sul fatto che non li avrebbe sharp italia mi è stato risposto: é STATO SPEDITO!

Citazione Originariamente scritto da buono
    ..tediarvi ma il mio sharp sembrerebbe essere stato bollato venerdì per il trasporto, così da telefonata me presente dal rivenditore di Cosenza.
    Boh. Alla mia obiezione sul fatto che non li avrebbe sharp italia mi è stato risposto: é STATO SPEDITO!

Che modello hai comprato, se si può....?
    Body

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    g)la sd tv la continuerò a vedere(quando vorrò vederla,e comunque sempre meno nel tempo) sul mio vecchio Nec da 42 pollici(che con la sd si vede veramente bene)
    .. Ecco il punto!

... E se si vedesse invece per il 95% SKY SD sarebbe meglio lo Sharp o il Pio?

Citazione Originariamente scritto da buono
    da quel che dicono in Giappone la consegan dovrebbe avvenire intorno al 20 di questo mese...

Un altra bella immagine del 52 di sharp con collegamento pc dvi-hdmi a 1080 p e mapping 1:1:
    http://img148.imageshack.us/my.php?i...0x1080pua1.png

Documentario da direct tv sd
    http://img154.imageshack.us/my.php?image=sharp1qz7.jpg

Saluti myfriend

Immagini molto belle

E se con pinze e martello raddrizzassimo quella base contorta color silver e squadrassimo un pò la cornice ?

Citazione Originariamente scritto da Grifo
    .. Ecco il punto!

... E se si vedesse invece per il 95% SKY SD sarebbe meglio lo Sharp o il Pio?
    A parità di prezzo(meglio ancora se a prezzo inferiore)e dal 46 in su lo sharp:e poi sky sd non è il segnale analogico terrestre, è sempre satellitare digitale(sebbene in pal).
    Se invece devi scegliere tra il 42 xd1e e un panasonic px60 o un pio 427, onestamente andrei sul pana o sul pio.

Saluti myfriend

E poi dite che gli sharp un grande merito già non l'hanno avuto già prima ancora di arrivare???
    Prezzi dei sony tagliati del 15-20% in un colpo(sony 46x2000 dai 4000 ai 4400 euro in pochi giorni- per la cronaca a 3999 euro prenderei sempre il 52xd1e!!!), prezzi dei philips abbattuti.

Allora..... gli riconosciamo già questo a sharp....???

Saluti myfriend

P.S. pensa che gioia quei poveri cristi che han comprato il sony un paio di mesi fa dai 5200 ai 6000 euro!!!!
    Ultima modifica di myfriend; 10-10-2006 alle 11:59

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Saluti myfriend

P.S. pensa che gioia quei poveri cristi che han comprato il sony un paio di mesi fa dai 5200 ai 6000 euro!!!!
    L'hai proprio scampata bella

vero....quasto di sicuro porterà dei benefici al mercato
    ho visto di recente il 46X della Sony, niente da dire davvero superlativo, se poi da come si legge il Sharp è ancora meglio, allora si capisce che Sony e company con quei prezzi avrebbero dei seri problemi di mercato!!

Citazione Originariamente scritto da giopilo
    L'hai proprio scampata bella
    Ehi Giopilo, visto che è ufficiale che oramai l'amico Onslaught non sarà dei nostri, tu che fai??? Ti iscriviamo al prossimo Official Thread della XD1E che apriremo non appena il primo forumer riceverà il gingillo???
    E dai, vieni con noi, non te ne pentirai...

Saluti myfriend

Comunque dal "vivo" sono molto più belli che dalle foto che girano sul sito sharp (la cornice sembra grigiastra)...invece quelle postate qui evidenzia che è proprio nera

Esteticamente non sono male per niente...manca solo di vederli in azione
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Pagina 91 di 126 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •