Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 126 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 1885

Predisposizioni

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Questi tv sono ideali per questo,ed infatti le ventole sono collocate in maniera tale che l'aria la prendono da sopra e sotto e non da dietro: quindi fondamentale è che abbiano aria lì....

Saluti myfriend
    OK stabilito che non hanno problemi ad essere installati a parete, vi chiedo è sufficiente posizionare una cassetta 507 (è una cassetta predisposta per 7 moduli prese e/o connettori) per antenna e cavi video/HDMI sul lato destro (guardando frontalmente la tv) ed una 503 sul lato sinistro per l'alimentazione?

ciao a tutti ragazzi!stavo per comprare un lcd hd redy 32"CON Un'indecisione incdredibile,quando mi sono accorto di questi sharp...opterei per un 37"visto che non ho spazio,ma secondo voi conviene spendere di più per questa diagonale di visione?noterei le differenze rispetto ad un toshiba 37wl66,per esempio?l'utima cosarezzo e data precise le sapete?scusate le domande a raffica,spero possiate essermi d'aiuto!!!

Ciao ragazzi: aumentano le recensioni positive per gli sharp....

"just arrived 10 minutes ago
    46d62U is up and running. I am still trying to figure out the best way to connect everything here. I havent touched the tv settings yet, and the TV looks great so far. I first went to the locals and they are waaaaaaaaaaay better looking than i was thinking they were going to be. they really look very normal. by the way i have the h20 hd/dvr box with directv. I dont have any off air antenna for local HD, i have no clue what to get for that. one step at a time for me. Once i get my sound running through my HK/advent system i will be back here shortly to post more, and give a few pics, however i am not a pro camera man, but i can try

I am very very happy with how deep the blacks are on this set. and also when i was at CC last night finalizing my deal, this set was right next to the XBR2 and from my eye, the blacks were deeper on the sharp, without question. i did see more color from the XBR2 but i am sure given the store feed we can get this taken care of hopefully with the help of the pros on this board!"

Saluti myfriend

Citazione Originariamente scritto da oxbac
    ciao a tutti ragazzi!stavo per comprare un lcd hd redy 32"CON Un'indecisione incdredibile,quando mi sono accorto di questi sharp...opterei per un 37"visto che non ho spazio,ma secondo voi conviene spendere di più per questa diagonale di visione?noterei le differenze rispetto ad un toshiba 37wl66,per esempio?l'utima cosarezzo e data precise le sapete?scusate le domande a raffica,spero possiate essermi d'aiuto!!!
    Bhe le differenze sono sostanzialemente che il Toshiba è un Hdready metre il 37xd1e e FullHd. Il prezzo si aggira intorno a 1800€, la data di uscita la prima quindicina di novembre.... Se spera....

Ps.... Se devi proprio prendere un 32 almeno prendi il 32pf9830.....
    Stavvi Minòs orribilmente, e ringhia:
    essamina le colpe ne l'intrata;
    giudica e manda secondo ch'avvinghia

Ciao ragazzi: aumentano le recensioni positive per gli sharp....

"just arrived 10 minutes ago
    46d62U is up and running. I am still trying to figure out the best way to connect everything here. I havent touched the tv settings yet, and the TV looks great so far. I first went to the locals and they are waaaaaaaaaaay better looking than i was thinking they were going to be. they really look very normal. by the way i have the h20 hd/dvr box with directv. I dont have any off air antenna for local HD, i have no clue what to get for that. one step at a time for me. Once i get my sound running through my HK/advent system i will be back here shortly to post more, and give a few pics, however i am not a pro camera man, but i can try

I am very very happy with how deep the blacks are on this set. and also when i was at CC last night finalizing my deal, this set was right next to the XBR2 and from my eye, the blacks were deeper on the sharp, without question. i did see more color from the XBR2 but i am sure given the store feed we can get this taken care of hopefully with the help of the pros on this board!"

Saluti myfriend
    ciao myfriend, il tipo della notizia ha postato foto? potresti dire l'indirizzo del forum?

raga io sarei interessato a prendere
    il 52", da montare a parete, però vorrei sapere come sarà possibile montarlo, e soprattutto come faccio una volta montato ad accedere agli ingressi posteriori.
    altra cosa naturalmente ci vorrebbe un tavolino per un lettore dvd, in futuro hd-dvd e ancora la x360 e futura ps3, ma come faccio a far arrivare i cavi alla tv senza che siano evidenti sulla parete c'è uqalche accessorio??

Questi tv sono ideali per questo,ed infatti le ventole sono collocate in maniera tale che l'aria la prendono da sopra e sotto e non da dietro: quindi fondamentale è che abbiano aria lì....
    Mi interessa il discorso ventilazione (anche io lo monterei a parete), per cui ti chiedo conferma (o maggiori dettagli) sul fatto che serva lasciare libero "il di sotto". Sai di qualcuno che ha visto (o ha comprato) il TV che ne ha fatto esplicito riferimento?

Io lo monterei a parete (gia' ordinato il wall mount): ai lati e in alto avrebbe tutta l'aria che vuole, ma in basso vorrei tenerlo quanto piu' vicino possibile al mobile (una questione di ergonomia e altezza ideale dello schermo per chi guarda dal divano). Speriamo che la cosa sia fattibile senza pregiudicare l'areazione...

P.S. (sempre per Myfriend) vista la notizia della Sharp che fino a Natale non prende nuovi ordini... per noi che abbiamo prenotato il TV dal tuo amico non ci saranno problemi, vero?!

@Jack 66

Per il discorso ventilazione,innanzi tutto è la mia esperienza (avendo avuto un plasma per tre anni)che mi dice che il sopra ed il sotto sono i più importanti,a differenza dei lati e dietro(visto che oltretutto i pannelli lcd plasma hanno come aspetto peculiare quello di poter essere appesi come quadri come vantaggio importante rispetto ai retro e ai tubi catodici).Inoltre ho letto molto materiale a riguardo e per di più mi sono informato dai tecnici di sharp....
    Una precisazione però va fatta: la soluzione ideale se guardi il retro di questi sharp è grande spazio sopra e dietro. Perchè le griglie di aerazione, alla luce di come sono poste le ventole, in alto arrivano quasi fin sopra la cornice, mentre sotto sono ben al di sopra(e quindi visto che anche da dietro prendono aria è perfetta la soluzione che tu desideri attuare)
    Chi ha ordinato dal mio amico non dovrebbe avere problemi, a meno che Sharp non rispetti gli ordini già effettuati(cosa peraltro esclusa categoricamente via mail). In ogni caso loro stessi sono rimasti allibiti dalla domanda,che pensavano non esplodesse prima di natale, previsione(errata) che gli ha portati a partire blandamente con la produzione

@Sasa

Non è un caso che gli ingressi sono sul lato,proprio per non darti problemi nell'attaccarlo alla parete.Sistemi perchè i cavi non siano esteticamente o praticamente meno fastidisiosi ce ne sono tanti,ma li devi fare delle prove pratiche in base a apparecchi collegati e posizionamento degli stessi(laterale,sotto,sopra etc etc)

@robysmart

Guarda di forum ne tengo sott'occhio una decina solo negli usa,quindi trovarti dove ho letto quello mi risulta difficile(comunque al momento non aveva ancora postato foto). Se lo trovo te lo linko.

@oxbac
    Dal mio amico (www.ivision.it) si trova a 1750. Da onlinestore a 1729(però devi accertarti prima che sia a garanzia italiana,cose che dal mio amico puoi stare sicuro che così sarà)
    Disponibilità prevista( ma visto come è andata con i 46-52 andrei con le pinze): metà novembre 2006

saluti myfriend
    Ultima modifica di myfriend; 10-10-2006 alle 19:24

@Jack 66

Per il discorso ventilazione,innanzi tutto è la mia esperienza (avendo avuto un plasma per tre anni)che mi dice che il sopra ed il sotto sono i più importanti,a differenza dei lati e dietro(visto che oltretutto i pannelli lcd plasma hanno come aspetto peculiare quello di poter essere appesi come quadri come vantaggio importante rispetto ai retro e ai tubi catodici).Inoltre ho letto molto materiale a riguardo e per di più mi sono informato dai tecnici di sharp....
    Una precisazione però va fatta: la soluzione ideale se guardi il retro di questi sharp è grande spazio sopra e dietro. Perchè le griglie di aerazione, alla luce di come sono poste le ventole, in alto arrivano quasi fin sopra la cornice, mentre sotto sono ben al di sopra(e quindi visto che anche da dietro prendono aria è perfetta la soluzione che tu desideri attuare)
    Chi ha ordinato dal mio amico non dovrebbe avere problemi, a meno che Sharp non rispetti gli ordini già effettuati(cosa peraltro esclusa categoricamente via mail). In ogni caso loro stessi sono rimasti allibiti dalla domanda,che pensavano non esplodesse prima di natale, previsione(errata) che gli ha portati a partire blandamente con la produzione

@Sasa

Non è un caso che gli ingressi sono sul lato,proprio per non darti problemi nell'attaccarlo alla parete.Sistemi perchè i cavi non siano esteticamente o praticamente meno fastidisiosi ce ne sono tanti,ma li devi fare delle prove pratiche in base a apparecchi collegati e posizionamento degli stessi(laterale,sotto,sopra etc etc)

@robysmart

Guarda di forum ne tengo sott'occhio una decina solo negli usa,quindi trovarti dove ho letto quello mi risulta difficile(comunque al momento non aveva ancora postato foto). Se lo trovo te lo linko.

@oxbac
    Dal mio amico (www.ivsion.it) si trova a 1750. Da onlinestore a 1729(però devi accertarti prima che sia a garanzia italiana,cose che dal mio amico puoi stare sicuro che così sarà)
    Disponibilità prevista( ma visto come è andata con i 46-52 andrei con le pinze): metà novembre 2006

saluti myfriend
    Scusa myfriend c'è un piccolo errore nel link http://www.ivision.it/;)

saluti xeno000

Per la cronaca al momento si parla di domanda del 120% superiore alla disponibilità, esplosa negli ultimi giorni(fatto che ha portato sharp a bloccare gli ordini fino a nuove disposizioni)
    Tenete presente che i grandi magazzini(mediaworld, auchan unieuro etc etc)si sono accodati per ultimi, e qui credo vi convenga andare se lo volete subito(anche se sapete già che al 90% pagherete prezzo di listino)
    Consiglio finale: scaricatevi l'elenco dei rivenditori autorizzati sharp della vostra provincia o di quelle vicine e chiamate, chiedendo prezzo e disponibilità. In caso vi soddisfino bloccateli subito.

Saluti myfriend

Citazione Originariamente scritto da xeno000
    Scusa myfriend c'è un piccolo errore nel link http://www.ivision.it/;)

saluti xeno000
    Scusatemi hai ragione: corretto

Saluti myfriedn

Se il 42 si rivelera' davvero inferiore ai compagni mi tocchera davvero puntare su un modello hd ready e bonanotte.

Non ho proprio il tempo di aspettare il 37.

Il brutto è che non so proprio cosa prendere e che sono costretto a prendere qualcosa

Commenti strabilianti per chi utilizza XBox 360: sembra che con la funzione action mode(4ms) i giochi di questa console stiano stando dei risultati sbalorditivi("never seen something of this for my eyes").
    Tenete presente che quasi tutti quelli che han fatto le prove hanno un 52(sigh!!!Mamma mia che bel vedere )

Saluti myfriend

Tenete presente che quasi tutti quelli che han fatto le prove hanno un 52

Saluti myfriend
    Lo sai no che in America tutto è grande!
    E se a fine mese in uno degli innumerevoli viaggi in quel di NY mi comprassi un 46 e me lo portassi a casa ?

A parte che non so cosa ti costerebbe(e soprattutto se da Malpensa o fiumicino riuscirebbe a passare indenne ),ma poi cosa faresti senza sapere come lavoro il nostro con l'esclusiva mondiale per l'europa dell'equpaggiamento del chip trud di micronas

Ecco il link per sapere cosa fa:
    http://www.micronas.com/products/tru...e%2Findex.html

E gli americani questo non ce l'hanno....

Saluti myfriend

Pagina 94 di 126 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •