Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 126 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 1885

Citazione Originariamente scritto da giopilo
    Lo sai no che in America tutto è grande!
    E se a fine mese in uno degli innumerevoli viaggi in quel di NY mi comprassi un 46 e me lo portassi a casa ?
    A parte il fatto che non superi indenne il viaggio.... E questo te lo assicuro sulla mia pelle con cose molto più piccole che un tv lcd e molto più costose.... Metti anche caso che ti arriva indenne, alla dogana quanto è vero che c'è il Signore ti faranno pagare. E non poco.....
    Stavvi Minòs orribilmente, e ringhia:
    essamina le colpe ne l'intrata;
    giudica e manda secondo ch'avvinghia

Dai ragazzi.
    Era per ingannare l'attesa.
    Non penserete mica che me lo sarei portato in aereo sul serio ?

Ultima bella recensione di un neopossessore di un 52:

"SD on this set is awesome. the downfall of many LCDs.....just not this one . hehehehe. ( my wife will be sooo happy, since 50% of her viewing will be SD )

there was a game of football on. from what we saw ESPN 720p very........very F#cking impressive. !! pardon me being so excited.....i am rather fired up for this set.

What got the most was the fact that this was just a 720p feed and it was amazing. I cant wait to see 1080p on this. I get mine tomorrow. On the plate of testing.

- Pc at 1920x1080 running tons of hd materials . movies , video
    - xbox 360 at 1080i ( running Burnout revenge which runs at 60fps and blazing fast for those worry about motion blur. as well as other 360 games )

- Oppo 971 Dvd player 1080i
    - OTA anteana

reports, pictures coming tomorrow I wont sleep."

Tra le altre cose parla come si vede di tv Sd impressionante, visto quel che si vede sugli altri lcd(ed è felice per la moglie, altrimenti lo avrebbe massacrato...)
    X domani ha promesso recensioni e foto,assicurando peraltro che non dormirà stanotte.....
    Lo aspetteremo:daltronde solo questo ci sta facendo rendere più dolce l'attesa, o no....????

Saluti myfriend
    Ultima modifica di myfriend; 10-10-2006 alle 20:29

@Myfriend

Awesome da me si traduce fighissimo.

LO PRENDOOOO!

Citazione Originariamente scritto da giopilo
    @Myfriend

Awesome da me si traduce fighissimo.

LO PRENDOOOO!
    Dai bello non faccio traduzione letterale, ma molto libera in base all'intero discorso.
    Comunque i pareri sull'SD sono davvero positivi finora

Saluti myfriend

Mission in Japan

A tutti i neo sharpisti !
    Perchè non eleggiamo Myfriend nostro Presidente e rappresentante ufficiale e lo mandiamo in Giappone a Kameyana II a trattare direttamente la consegna (coast to coast) ai nostri domicili?
    Ovviamente sto scherzando, ma supponendo che cominciamo ad essere un numero rilevante e un gruppo sempre più affiatato e compatto, una simile idea non sarebbe tanto peregrina.

Citazione Originariamente scritto da RADICA
    A tutti i neo sharpisti !
    Perchè non eleggiamo Myfriend nostro Presidente ......
    Concordo per l'elezione di Myfriend a nostro Presidente, indipendentemente se il gioiello gli arriva per primo o no.
    Presidente dell'official Club

Lo sai che senza dirvi niente mi sono battuto come un pazzo(parlo ovviamente di tutti gli amici che han deciso di comprare gli sharp dal mio amico Vincenzo),ovviamente insieme al mio amico, per far fare le consegne da sharp direttamente a casa di ognuno che le aveva acquistate.
    E ci eravamo pure riusciti: i problemi sono sorti purtroppo proprio per l'exploit esponenziale della domanda degli ultimi dieci giorni, cosa che ha costretto sharp a dare esito negativo alla richiesta. Solo da gennaio in poi si potrà fare(ovviamente per chi li prenderà dal mio amico,non so se vale per tutti)

Comunque siamo davvero un bel gruppo e credo che ci divertiremo non poco con i nostri gingilli.....

Saluti myfriend

Ti ringrazio della nomina Giopilo, ma per me l'importante è che arrivi presto a chicchesia il gingillo(anche perchè questo significherebbe averlo subito anche io).
    A proposito avrei una proposta: fare due Official thread, uno per i 46/52 e un altro per i 42/37 xd1e.

Questo alla luce delle differenze evidenti che stanno emergendo dai primi test(e quindi non solo sulla carta),ma soprattutto perchè i primi due hanno action mode(4ms) e constrasto(2000:1) superiore rispetto ai 42/37(6ms e 1.200:1)

Saluti myfriend

37 XD1E con SD

Scusate

Sono in procinto di aquistare il 37xd1e ma con la SD
    della normale antenna analogica come si vede questo LCD

GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    ...avrei una proposta: fare due Official thread, uno per i 46/52 e un altro per i 42/37 xd1e.

Questo alla luce delle differenze evidenti che stanno emergendo dai primi test(e quindi non solo sulla carta),ma soprattutto perchè i primi due hanno action mode(4ms) e constrasto(2000:1) superiore rispetto ai 42/37(6ms e 1.200:1)

Saluti myfriend
    Concordo e sottoscrivo !!

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Ti ringrazio della nomina Giopilo, ma per me l'importante è che arrivi presto a chicchesia il gingillo(anche perchè questo significherebbe averlo subito anche io).
    A proposito avrei una proposta: fare due Official thread, uno per i 46/52 e un altro per i 42/37 xd1e.

Saluti myfriend
    Concordo anchio visto che non si parla d'altro che di 46 e 52

invece a quanto pare il 42xd1 è diventato il tv b/nero a tubo catodico

della mia bisnonna.. scusate lo sfogo ma ragazzi non mi vorrete

mica dire che lo sharp 42xd1 non sarà un tv lcd fantastico ? io conosco

diversi amici che hanno sharp antecedenti a questa serie nuova è sono

a dir poco entusiasti anche solo a vederli con sky...

Citazione Originariamente scritto da xeno000
    ..... scusate lo sfogo ma ragazzi non mi vorrete

mica dire che lo sharp 42xd1 non sarà un tv lcd fantastico ? ......
    Non ho detto assolutamente questo, anzi magari in base alle tue aspettative sarà perfetto!!
    Ho solo detto che visto le differenti specifiche tecniche(infatti ho inserito anche il 37 con il 42)ed i commenti sulla netta differenza qualitativa(soprattutto sull'angolo di visione a dire il vero) emersa negli Usa di fare due Official thread separati,altrimenti anche per molte regolazioni oppure per differenti risposti dei diversi formati lcd su alcuni test perderemmo un sacco di tempo a fare la premessa di cosa stiamo parlando ogni volta....

Saluti myfriend

Una precisiazione sulla recensione entusiastica sopra riportata:l'autore aveva un plasma panasonic(al cui confronto lo sharp,secondo lui, lo ha fatto impallidire!!!), e prima di comprare un lcd(questo è il primo)ha effettuato prove e confronti serrati per due giorni tra le ultime serie di Toshiba, Sony e Samsung!!!
    Standing ovation per sharp, e 52 a casa sua!!!

Saluti myfriend

Altro punto importante da tenere a mente quando arriveranno i nostri: sembra che vi sia una netta differenza qualitativa di visione sui settaggi di default sui vari inputs(motivo per cui pare che solo negli Usa con il coassiale il cosidetto red push era evidente,altrimenti ,ad esempio,in component, l'immagine era perfetta).
    Per cui fermo restando che sembra ormai assodato che la perfezione questo tv la da sull'hdmi(motivo per cui dovrò predisporre un acquisto anche di dvd recorder con uscita hdmi ), bisognerà comunque lavorare molto ingresso per ingresso in base ad ogni apparecchio collegato.

saluti myfriend

Pagina 95 di 126 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •