Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 126 PrimaPrima ... 303637383940414243445090 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1885

Citazione Originariamente scritto da Nodia
    Quello che non si capisce è se la VGA non accetti solo il 1080p o anche il 1080i ...il che sarebbe male per i possessori della xbox360
    Ritengo sia un problema relativo, essendo i giochi della 360 nativi a 720p.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Per quanto riguarda l'xbox 360,da quello che so non esce a 1080i in vga,ergo il problema non si pone.
    Intendevo in Component!
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Umh,detto così sembrerebbe un pò meglio del sony,ma niente di trascendentale,e questo sarebbe male.
    no sarebbe una sciagura che cosa compro se anche lo sharp non è un gran chè?
    Su qualcosa mi dovrò buttare.....

Citazione Originariamente scritto da mordicchio78
    Ritengo sia un problema relativo, essendo i giochi della 360 nativi a 720p.
    Bhe però la 360 li riscala bene in component a 1080i e dato che il pannello è full hd non sarebbe necessario prendersi un video scaler per godersi i giochi ad una risoluzione più alta.
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Citazione Originariamente scritto da Nodial
    Intendevo in Component!
    Ah,scusa!
    Beh,se in component non supporta almeno il 1080i,è un mezzo scandalo.
    Bisogna capire se il mancato supporto al 1080i/p,ormai certo per la vga,affligge anche il component,che ne condivide l'ingresso.

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    no sarebbe una sciagura che cosa compro se anche lo sharp non è un gran chè?
    Su qualcosa mi dovrò buttare.....
    A chi lo dici...
    Comunque non è il caso di farsi dei problemi per quel commento.
    Certo è che la mia paura è tanta: un pò per il prezzo basso,un pò per il fatto che,secondo me,la tecnologia lcd richiederebbe notevoli progressi(qualche miglioramente non basta),temo di non trovare il passo in avanti che cerco.
    La verità è che vorrei un plasma,ma i full hd non ci sono(a prezzi umani,ma anche numericamente l'offerta è la più scarsa possibile).
    Comunque spero che gli sharp si rivelino fenomenali,così avrei risolto ogni problema.

Citazione Originariamente scritto da Marco78
    Leggevo nelle specifiche che i 4ms li si ottiene attivando una funzione sul lcd. Altrimenti sarebbe 6ms come per la maggior parte dei suoi "colleghi"? Vedi sony serie x. Cosa succede allora tenendo attiva sempre e comunque questa funzione?
    leggere tutti i 570 reply a questo topic per scoprire la risposta data da me

no dai scherzo, lo so che è pesantissimo leggerselo tutto se non lo si è costuito fin dall'inizio un topic.

Cmq è vero, ho già risposto esaurientemente a questa domanda.

sfogliati velocemente tutte le pagine, troverai una mia risposta con una foto di un grafico. li spigo tutto

Citazione Originariamente scritto da robymart
    vista la notizia, ma questa cosa non riesco proprio a capirla! potevo pensare che avessero premiato il 42 per motivi di dimensione/prezzo ma visto che secondo è arrivato il sony 52" non so che dire.

sta cosa mi puzza
    ancora con sta barzelletta ? vi ripeto, hanno premiato come miglior crt un 13 pollici con schermo a sfera e involucro in legno che avrà ALMENO 25-30 anni.

quindi gentilmente basta con sto premio che ha significato meno che nullo

La verità è che vorrei un plasma,ma i full hd non ci sono(a prezzi umani,ma anche numericamente l'offerta è la più scarsa possibile).
    Ma tu non ricercavi sempre e soprattutto un buon connubio con l'uso pc? ... ultimamente i plasma hanno miracolosamente superato i pesanti difetti che hanno sempre avuto sulle immagini statiche? (tipo loghi etc... che su un uso pc sarebbero a dir poco infiniti)

(chiedo realmente eh, perchè cercavo un plasma quando gli lcd ancora non superavano i 32-37" come progetto... e da quando ho notato quel difetto ho smesso anche solo di interessarmene..)

Ultimissime notizie da fonti interne(che hanno provato il 46):
    a)l'hdmi è ufficialmente la 1.2a (che supporta i 1080p a 50 e 60 hz/ i 24 non c'è stato modo di poterli testare direttamente)
    b) il mapping 1:1 è confermato sulle hdmi
    c) non è stato testato con il cavo adattatore su VGA
    d) i modelli distribuiti in europa avranno migliorie rispetto a quelli giapponesi, e soprattutto sono dotati già di chip Trued (micronas)

N.B: è il chip di cui gli amici polacchi parlano e di cui si è sentita la mancanza nel modello da loro testato(proveniente dal giappone come si vede chiaramente anche da telecomando)

Saluti myfriend

P.s. confermato l'arrivo per settimana prossima di 46 e 52(non vedo l'ora )

Citazione Originariamente scritto da ^PhOeN\X^
    Ma tu non ricercavi sempre e soprattutto un buon connubio con l'uso pc? ... ultimamente i plasma hanno miracolosamente superato i pesanti difetti che hanno sempre avuto sulle immagini statiche? (tipo loghi etc... che su un uso pc sarebbero a dir poco infiniti)

(chiedo realmente eh, perchè cercavo un plasma quando gli lcd ancora non superavano i 32-37" come progetto... e da quando ho notato quel difetto ho smesso anche solo di interessarmene..)
    Anche,ma comunque un plasma 1366*768 costa troppo(andiamo sui 4000 euro minimo),e dovrei prendere un 50",ergo siamo punto e a capo,senza contare che,attualmente,prendere una tv non full hd significa cambiarla di nuovo tra pochi anni,secondo me.

Citazione Originariamente scritto da Nodial
    Bhe però la 360 li riscala bene in component a 1080i e dato che il pannello è full hd non sarebbe necessario prendersi un video scaler per godersi i giochi ad una risoluzione più alta.
    anche in component la 360 accetta i 1080i

A chi lo dici...

perchè dici di preferire un plasma ad un LCD? a parità di prestazioni sono migliori?

Citazione Originariamente scritto da robymart
    perchè dici di preferire un plasma ad un LCD? a parità di prestazioni sono migliori?
    Come resa dei colori,livello del nero,profondità dell'immagine e contrasto,sì,decisamente(secondo me,ovviamente).
    Di lcd con le caratteristiche sopra citate,ne devo ancora vedere.

dopo ciò mi sa che sono di nuovo punto e a capo.

quasi 2 anni che aspetto per comprare un grande HDTV, ma sembrano non riuscire a sfondare del tutto in qusto campo...

poi pensare di prendere il plasma pio 5000 può sembrare il miglior passo visto che attulamente è tra i primi al mondo, ma dato il prezzo mi sembra troppo azzardato visto che tra 6 mesi con 8.500 euro si potrebbe comprare un SED che dopo visionato di presenza ti verrebbe voglia di suicidarti per quello che hai fatto e speso 6 mesi prima!

Certo, tutto ancora da vedere e testare! ma per come ne parlano di questi SED (contrasto, livelli di nero e tempi di risposta e parità dei migliori CRT) sembra valga la pena aspettare quest'ultimo passo tecnologico.
    Ultima modifica di robymart; 19-09-2006 alle 00:50

Pagina 40 di 126 PrimaPrima ... 303637383940414243445090 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •